in effetti non ho trovato 2 schede tecniche da confrontare, ma entrambi vendono venduti da shop italiani con però un centinaio di soldoni di differenza
Visualizzazione Stampabile
in effetti non ho trovato 2 schede tecniche da confrontare, ma entrambi vendono venduti da shop italiani con però un centinaio di soldoni di differenza
Ieri sera mi sono visto un film in bluray, se già con Sky HD si vede benissimo, con i BD è un piacere per gli occhi, mi hanno stupito i neri e le scene scure, sia con la stanza buia che con una piccola luce accesa si vede benissimo.
Sempre più soddisfatto dell'acquisto!!
buongiorno, una domandina veloce.. il 50w828 può essere appeso a questa staffa del mobile con attacco Vesa?
Allegato 23206
perchè mi è sembrato di capire che il retro del pannello sia così http://www.avmagazine.it/forum/attac...8&d=1395746283 Non è come i classici tv che hanno le 4 viti per l'attacco
Molto interessante...
Domanda: una volta visualizzate come procedi all'eventuale taratura? su cosa ti basi?
Altre domandine:
- dovrei mettere il decoder SkyHD nel mobile "a cassetto chiuso": cosa comprare (e prezzi) per prendere l'input del telecomando? stesso discorso (ma meno importante) per xbox360
Io le ho usate solo per vedere se il pannello era ok, c'è giusto un pochino di clouding negli angoli ma cosa da poco, in vita mia non ho mai visto un LCD perfetto.
I settaggi di base per me vanno già bene, ho solo messo caldo 1 sul cinema
Per attaccare il decoder di sky va benissimo il cavo hdmi in dotazione, al limite puoi comprare un cavo high speed 1.4 per 3D e ARC, lo stesso cavo puoi usarlo con l'xbox
Per comandare l'xbox non so che dirti, io ho la ps3 e attivando il controllo via hdmi faccio tutto col telecomando della tv
Il 3d come lo trovate? ho letto che è abbastanza penoso, ma speravo che magari ci fosse qualche aggiornamento che lo migliorasse un pò
ma parti da un impostazione personale, standard o brillante??
impostazione immagine??
personale, brillante, ecc..
Ciao, sto valutando anche questo tv, mi dite Pro e contro?
Con PS3 e PS4 come se la cava?
Io l'ho preso da un paio di settimane e diciamo che non fa gridare al miracolo.
Il pannello presenta alcune disomogeneità nel senso che ci sono un po' d'infiltrazioni
di luce specie nel cambio canale e soprattutto quando si seleziona il lettore multimediale.
Per quanto riguarda il VB non ne ho visto, ieri mi sono messo d'impegno nel vederlo, durante la partita Italia-Albania,
ma niente, una cosa che ho notato, invece, è che durante le carrellate il prato andava fuori fuoco per poi riassestarsi
non appena l'mmagine si fermava. Per la console mio figlio ha la Xbox ed ha detto che va molto bene.
In ogni caso l'immagine che restituisce è molto buona con un ottimo nero sia in HD che in SD specie quei canali
con una buona ricezione. L'angolo di visione è limitato, infatti su angoli estremi sbiadisce.