Edit... Scusate
Visualizzazione Stampabile
Edit... Scusate
scusate non sono riuscito a trovare dei setting aggiornati con l'ultimo firmware. In un thread c'era ilc aro emilio che doveva postare alcuni setting ottimizzati per HDMI con sky o PS4 per esempio ma poi non si è piu saputo nulla.
Qualcuno puo postare i suoi setting se sono validi??
mamma mia che bella notizia mi dai!!!l'input lag era l'unica cosa che mi lasciava perplesso..ora non ho piu dubbi... ragazzi son troppo emozionato!
guarda, se cerchi un input lag più che accettabile per giocare, potresti prendere in considerazione il ju7500 di quest'anno che online costa solo un paio di centoni in più rispetto all'hu8500 (mi riferisco al taglio di 65 pollici), è sostanzialmente lo stesso tv, a parte la web cam integrata nell'8500, in più ha tizen e appunto un input lag sensibilmente migliore... anch'io lo sto valutando...
edit: ho appena letto che hai già ordinato l'8500... come non detto ;)
grazie mille ma soprattutto la visione di bluray mi interessa...cmq non gioco tanto ultimamente non dovrei essere cosi penalizzato:) e son fiducioso che i prossimi aggiornamenti migliorino ancora...ma mi chiedo, tizen è nell'evolution kit o nella tv proprio?
Essendo uscito quest'anno il ju7500 ha tizen di serie.
Non so se l'evo kit per gli 8500 aggirneranno a tizen, i rumors in merito sono discordanti.
Ragazzi, come la vedete la situazione prezzi per il 78? Secondo voi caleranno ancora un po'? Di solito è più o meno tra aprile e giugno il momento migliore per acquistare le serie dell'anno precedente, la mia paura è che spariscono velocemente. Secondo voi?
Sto monitorando la situazione da un mesetto.
Mi pare di capire che il distributore da cui si servono praticamente tutti i rivenditori ne abbia disponibili ancora 13. Che si esauriranno in qualche giorno. Non so poi se si troverà ancora. E se il prezzo subirà variazioni di rilievo.
Ciao!
Boh...stamani a media il 78 era posizionato a 6000...c'è il rischio che vadano in esaurimento senza scendere + di tanto. L'unico taglio a prezzo decoroso è il 55 che sta a 2000.
A proposito ma qualcuno ha aggiornato? Novità di rilievo ? Lo chiedo per anche perché poi si tratta di una discussione tecnica...ultimamente sembra +" consigli per gli acquisti"...
Ancora 6000???
http://www.ebay.it/itm/Smart-TV-LED-...b07c27e8b315bc
Direi che questo è un prezzo già più ragionevole...
Ma no si trova intorno ai 3300 su trovaprezzi.
Ma sì era per fare un esempio.... prenderlo a 6000 solo per avere quella sicurezza in più che può darti un negozio fisico è da folli. Poi va beh, c'è gente che entra, vede qualcosa che gli piace e lo compra al volo senza neanche informarsi un minimo, ma questa è un'altra storia.
ho fatto ieri il bonifico, ho chiamato oggi tecnomaster ma ovviamente ancora non gli è arrivato...aggiornamenti lunedi...:). ..non vedo l'ora...