Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hernia
Ma ti è arrivato il sek-3500 ?
no... e non è ancora disponibile in europa... ho annullato l'ordine che aveva senso a 400 euro se arrivava 1 settimana fa... no nha più senso dal momento che non è ancora disponibile e quando lo sarà lo troveremo a prezzo più interessante.
Solo quello USA, lo ZA, lo stanno consegnando in questi giorni
edit: l'aggiornamento 1240.3 (US) e 1240.4(EU) consentono l'installazione del SEK-3500 sui TV F9000 :)
In USA, che oggi hanno ricevuto il firm 1240.3, e da noi è ricomparso il 1240.4, stanno installando le sek-3500 che con il 1230.2 non fungevano.
Da noi dobbiamo aspettare l'hardware
Ciao
-
Salve a tutti. Ho appena comprato, di seconda mano, un 55F9000. Ho letto dei vari SEK ed, onestamente , avendo già sostenuto una spesa e visto che ne esce uno all'anno, aspetterò qualche anno prima di aggiornare. Ho letto varie pagine del thread ed avendo la curiosità di visionare qualche filmato in 4k , c'è un modo per farlo con l'equipaggiamento originale? Ho visto che è stato postata,un anno fa circa, una procedura per avere questa oppurtunità, mi chiedevo se esistevano dei filmati già direttamente leggibili oppure , attraverso software,bisogna procedere alla divisione del filmato in quattro parti per poi rinominarle. Infine nel supporto Samsung era stato indicato un convertitore che però viene visto come trojan. Ne sapete qualcosa? Insomma cosa posso fare per vedere qualcosa in 4K?
-
Citazione:
umby59
Salve a tutti. Ho appena comprato, di seconda mano, un 55F9000. Ho letto dei vari SEK ed, onestamente , avendo già sostenuto una spesa e visto che ne esce uno all'anno, aspetterò qualche anno prima di aggiornare. Ho letto varie pagine del thread ed avendo la curiosità di visionare qualche filmato in 4k , c'è un modo per farlo con l'equipaggiamento ..........[CUT]
Ciao... in tutta onestà ti devo dire che l'F9000 con OCB originale è un UHD castrato... LA samsung dovrebbe REGALARE a tutti il sek2500 almeno perchè con esso diventa un vero UHD, compatibile con i filmati 4K.
Quindi... se non upgradi ad un sek. 2500 o 3500, avrai un tv non UHD.
Mi spiace.
Ciao
p.s. tra un po troverai su ebay tanti sek 2500 di seconda mano anche a 100 euro imho...
-
Spero di trovare il sek 2500 anche se sono molto incuriosito dal nuovo sistema operativo del 3500. Vorei chiedere una cosa che non è mai stata segnalata sul thread. Ho notato che dopo un'oretta di utilizzo del samsung, l'ocb diventa caldissimo anche se uso solo un HDMI per il decoder sat(un VuZero). E' normale o mi devo preoccupare?
-
Normale :) .
Aperto discussione ufficiale per il SEK 3500 qui :
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...box-2015-tv-4k
Visto che interessa a molti altri possessori di altre tv samsung , è meglio parlarne li .
-
Oggi dovrebbero consegnarmi la PS4, forse questo argomento è gia stato trattato ma ho fatto una ricerca all'interno del forum e non mi appaiono voci, ovvero, a quale delle 4 porte HDMI del mio SEK2500 conviene connetterla?
Grazie
Famodo
-
Citazione:
Famodo
Oggi dovrebbero consegnarmi la PS4, forse questo argomento è gia stato trattato ma ho fatto una ricerca all'interno del forum e non mi appaiono voci, ovvero, a quale delle 4 porte HDMI del mio SEK2500 conviene connetterla?
Grazie
Famodo
Io ho tutte le console collegate all'ampli che si collegano all'HDMI arc, io la collego li per comodita cosi sfruttoa nche il canale di ritorno, se non usi un'ampli puoi collegare a qualsiasi entrata
-
Citazione:
teo85
Io ho tutte le console collegate all'ampli che si collegano all'HDMI arc, io la collego li per comodita cosi sfruttoa nche il canale di ritorno, se non usi un'ampli puoi collegare a qualsiasi entrata
Ti ringrazio per l'informazione.
-
Oggi girando per il MW ho visto le nuove serie samsung ju e js sono rimasto sbigottito del box della serie ju 7 sembra una presa in giro. Qualcuno sa qualcosa in merito
-
Citazione:
teo85
Oggi girando per il MW ho visto le nuove serie samsung ju e js sono rimasto sbigottito del box della serie ju 7 sembra una presa in giro. Qualcuno sa qualcosa in merito
Che vuoi dire?
-
Citazione:
Plasm-on
Che vuoi dire?
sono molto piu piccoli dei nostri box e sek 2500
http://i57.tinypic.com/k357jr.jpg
http://i59.tinypic.com/15rf42e.jpg
http://i62.tinypic.com/29ood3m.jpg
-
Citazione:
teo85
Beh meglio non credi? Lo si sistema meglio.
-
Sono piu' piccoli perchè hanno meno roba e sono molto meno potenti del sek 2500/3500 .
-
Citazione:
mirco80
Sono piu' piccoli perchè hanno meno roba e sono molto meno potenti del sek 2500/3500 .
Ma quindi non danno il sek 3500 con i nuovi tv?
-
Solo con le serie js 9500 e js 9000 .