Beninteso che l'ambiente non dev'essere stato il massimo per le sue pareti chiare, cosa ne pensi di qs jvc?
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Beninteso che l'ambiente non dev'essere stato il massimo per le sue pareti chiare, cosa ne pensi di qs jvc?
Saluti gil
Ambiente inaccettabile per una demo. Macchine a sprazzi eccelse, a tratti manco agganciavano il segnale. Potenziale altissimo a mio avviso, ma non era tempo e luogo.
Anche lo schermo era un po' piccino vero?
Circa 3 metri di base a guadagno unitario
sorry post doppio
Allora era la stanza che era bella larga....:D
3 metri penso sia la misura perfetta per i jvc.....
Vista la foto dell'ambiente nell'annuncio dell'evento mi sono domandato quale senso avesse l'iniziativa... una demo di un marchio che fa del livello del nero uno dei suoi punti di forza su uno schermo a una spanna dal soffitto... bianco!... in una stanza tutta bianca!...?
tanto valeva fare la demo solo per persone cieche visto che il "famoso" CR in quelle condizioni certamente non era apprezzabile... boh
Cari tutti, scusate una cosa...ma sul sito del Berti accanto ai nuovi proiettori jvc 2014 si legge 'e-shift2' sia per il 49 che per gli altri. Leggo male, o è proprio così? Mi pare strano che il Berti si possa essere sbagliato nel 'presentare' i nuovi modelli. Ma l'indicazione 'e-shift2' e non 3 compare su tutti i modelli nuovi. Che ne pensate?
Che ha sbagliato alla stragrande :D
...e invece io penso che non abbia sbagliato...non è da lui...né come 'tecnico' né come 'commerciante'...resto nel dubbio...almeno fino alla demo 'seria' di gennaio a perugia
Non serve pensare,basta guardare:
http://www.jvcitalia.it/category.php?id=100048
Forse da lui li vendono ancora con la vecchia tecnologia per risparmiare :D
Si trattata ovviamente di una svista....
I jvc 2014 hanno tutti (rs49/rs57/rs67) l'eshift 3.....
Saluti gil
già...ma lui ha già visto le preserie...e se scrive così...secondo me è perché lo sa...a proposito alla demo di perugia, come già successo a napoli, si vedranno i sony con contenuti 4k nativi...veri 4k, cioè i famosi 10 film contenuti nel lettore, appunto 4k 'reali' e non 1080 upgradati...per chi è interessato potrà vedere sony 500 e 1000 al pieno delle loro possibilità...grande esclusiva da non perdere...
Ma le demo di perugia è slittata a data da destinarsi o sbaglio??
Allora digli di chiamare alla JVC e di cambiare e-shift3 con e-shift2 :D
Dai su' ;)