:D
Che devo dirti, anche io sono rimasto un pò così. Vediamo dai. Ora intanto controllo se ha pixel difettosi che da ieri ancora non ho avuto molto tempo per controllare.
Visualizzazione Stampabile
:D
Che devo dirti, anche io sono rimasto un pò così. Vediamo dai. Ora intanto controllo se ha pixel difettosi che da ieri ancora non ho avuto molto tempo per controllare.
Stefano, io non sono fan nei dei Pana e ne dei Kuro, sono qua per discutere su un acquisto che ho in mente però con qualche piccolo dubbio.... la grandezza e il prezzo di questo tv mi fanno molta gola, ma dico io!! meglio aspettare? Spendere più Euri un domani?
Non voglio neanche avviare una discussione (spinosa) sulle prestazioni e gusti di vedere la tv, come è già successo....
Ma l'ho capito benissimo, ma son sincero quando affermo quanto sopra. Il mio consiglio se vuoi capire il da farsi è davvero che in qualche modo tu prima riesca a vederlo coi tuoi occhi, altrimenti rischi (non è detto, anzi, ma il rischio c'è!) di rimanere insoddisfatto. :)
Calcola che io il Tv lo uso anche come monitor, e i Kuro sono durissimi da stampare...
Monitor?!?!? No, non ci siamo. Un conto è una buona resistenza alla ritenzione, e la serie 60 fa parte di questa categoria, un conto è esserne esenti in maniera tale da farne un utilizzo desktop. Io non userei mai il mio VT60 come monitor...
Il line bleeding è presente su tutti i plasma, anche sul mio ma in questa circostanza, come in altre, non si evidenzia, segno che non sempre è evidente e per notarlo chiaramente si devono presentare situazioni molto più critiche, chi vuole provare da demo-world.eu è possibile scaricare il file Kuro Best I.
Oddio sulla ritenzione sui pana avrei qualcosina ina ina da ridire eh
Se adesso pure il gt60 si dimostrera' iper sensibile alla ritenzione posso cominciare a stilare una classifica =D
Se e' nella norma invece sono stato sfigato con il vt60 ma mi frega il giusto usandolo praticamente SOLO per i bd.
Nel frattempo (tanto Stefano non posterà stasera ... :)), visto che ho la stessa immagine, posto la mia ...
... non conta nulla, per gioco ovviamente :D
http://i59.tinypic.com/vsf9qr.jpg
Identiche :)
ok Dario vieni a fare la foto al mio che se la faccio io mi sa' assomiglia piu' a un telefunken dell'anteguerra che a un plasma di ultima ( nel vero senso della parola ) generazione =/
...ehm... dicevi?! :fuck:
http://s7.postimg.org/jczovpqu3/image.jpg
P.S. Foto fatta con iphone.
Aaaaaa grande Ste...