Visualizzazione Stampabile
-
io ho fatto l'aggio manuale, si entra nel menu aggio locali ecc...me lo scrisse un utente qui sul forum, però ho messo lo stesso firm, cioè a volte mi spiegò, che l'aggio non va a buon fine e allora lo forzi a reinstallare il firm con la procedura aggiornamenti locali...e tutto è andato ok, ovviamente esce l'avviso che il downgrade è a rischio ecc...
sulla tv 5008, invece il downgrade me lo hanno fatto fare il call center, per la problematica dell' itv(mhp), peraltro mai risolta, mi mandarono un firm vecchio tramite mail...pensa te...e poi dicono che è pericoloso...
-
chi ha installato il firm?
a me più passano i gg più sembra che qualcosa sia stato fatto per l'immagine, c'è ancora qualche errore di elaborazione immagini, nei scarti veloci però sembra un buon inizio...io ho il pnm a medio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ambilight
chi ha installato il firm?
a me più passano i gg più sembra che qualcosa sia stato fatto per l'immagine, c'è ancora qualche errore di elaborazione immagini, nei scarti veloci però sembra un buon inizio...io ho il pnm a medio...
Effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware sul mio 8008, non ho notato miglioramenti rispetto al precedente.
Anch'io utilizzo il pnm su medio, noto ancora qualche difetto su certe scene in movimento, ad esempio nelle gare di pattinaggio artistico, ma in linea generale non ci sono grandi problemi.
Se poi si vuole eliminare completamente i difetti basta mettere il pnm su minimo, naturalmente si perde un po' di qualità d'immagine in movimento.
Comunque non ho notato differenze rispetto al precedente firmware, vedremo nei prossimi giorni.
PS Com'è la storia dell'aggiornamento locale?
-
se metti un firm uguale e o inferiore a quello che è a bordo, il software non te lo fa partire...ma se tu vai in menu aggiornamenti, aggiornamenti locali ti cerchi il firm sulla penna e lo fai installare...
-
Citazione:
ambilight
se metti un firm uguale e o inferiore a quello che è a bordo, il software non te lo fa partire...ma se tu vai in menu aggiornamenti, aggiornamenti locali ti cerchi il firm sulla penna e lo fai installare...
Ma cosa serve mettere un firm uguale se lo hai già installato?
-
un utente se leggi le pagine precedenti, mi spiegò che a volte l'installazione non và a buon fine, ti accorgi si impappina sui canali ecc...e per prova reinstallai lo stesso firm ottenendo qualche risultato buono...cmq è più un palliativo in genere và sempre bene la prima installazione...
poi per chi vuole rischiare con la stessa procedura potresti fare un downgrade, visto che il tv l'accetta tranquillamente...
-
55pfl8008... ancora inguardabile con PNM anche al minimo.
dal mio personale punto di vista , non e' accettabile avere artefatti durante la visione, neanche minimi (over 2k di macchina...) . Purtroppo credo che nn lo risolveranno mai.
-
Giusto per avere un raffronto...
Questo è il mio tv con firmware 173.44, PNM minimo.
https://www.youtube.com/watch?v=pEfN8DuYG88
Il vosto si vede meglio o peggio?
-
Beati voi che li potete provare gli aggiornamenti.
Il mio 47 6158 è dal 17 settembre che è in assistenza. Dopo avere smosso mari e monti, ho ottenuto la sostituzione.
Solo che dal 20 novembre ancora mi devono comunicare con quale tv e quando.
Speriamo che per Natale mi facciano il regalo.
Dire che sono scandalosi è un gran complimento.
-
probabilmente ti daranno un modello 2014 fiammante, visto che i nostri sono spariti dai listini e dai negozi...sarei curioso di provarlo...facci sapere...
-
Se continua così mi daranno un giorno un modello del 2015
-
se saranno ancora sul mercato....
-
Dal tracollo dei prezzi delle ultime serie abbiamo buone probabilità.
-
Citazione:
danish75
Se continua così mi daranno un giorno un modello del 2015
Che secondo me, visti i problemi anche sulla serie 2014, sarebbe solo un vantaggio...
-
io penso che nel 2015 metteranno android su tutti i modelli e buonanotte al secchio...non capisco perché incraponirsi in una cosa in cui non sono capaci...hanno già una piattaforma cotta e pronta...chi lo prenderà nel deretano saremo noi con i tv 2013...