Ma va bene anche per l'800???
Visualizzazione Stampabile
per tutta la serie x3d
Grazie peppe ora funziona
salve a tutti, avrei bisogno del vs prezioso aiuto, oggi mi e' arrivato il mede8er600x3d, che forza le spedizioni amazon da venerdi a stamani alle 10, :D, ho fatto delle prove da hdd esterno sia in 2d che 3d sia audio dolby che dts ed e' stato praticamente fantastico, ma vengo al mio problema, premetto che nn sono un esperto di reti e con l'inglese annaspo un po', per cui.... ho un modem wifi netgear al quale ho collegato in wifi il computer e tramite lan al lettore multimediale, con il lettore multimediale vorrei accedere alle cartelle del pc e mi chiede la password di rete, che dovrebbe essere quella fornita con il modem, giusto? pero' non mi fa accedere ai files del computer. sbaglio qualcosa?
p.s. ho cercato nella discussione qualcosa inerente al mio problema ma non mi e' sembrato di leggere qualcosa che mi potesse aiutare e inoltre sono andato sul forum ufficiale.... ma e' in inglese naturalmente...
grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare...
un caro saluto
innanzitutto bisogna vedere cosa si possiede windows mac linux.
e poi bisogna mettere in condivisione quello che si vuole.
la password che chiede si riferisce al computer non al router.
come s.o. ho win 8.1, avevo gia' messo in condivisione le cartelle e infatti con il tv le vedevo... per la pass del computer ho utilizzato quella che visualizzo dalla gestione di condivisione.... pero' il nome utente quale dovrebbe essere?
grazie dfricon
Anche io ho tribolato un po' poi ho risolto alla buona mettendo i diritti di accesso a "Everyone" della LAN senza alcuna password. Ho usato questo programma per modificare i diritti sulle cartelle di interesse: Mede8er Share manager. Ho anche dovuto modificare un opzione nella condivisione di windows, se ricordo bene era: consenti accesso senza password.
Ciao!
boh.... io nn s'ho dove batter il capo... le ho provate tutte.... ora domani a mente fresca faro' latre prove compreso lo share manager.... ciao e grazie
se vuoi accedere senza nome utente o password devi modificare in, Internet\Centro connessioni di rete e condivisione\Impostazioni di condivisione avanzate tutte le reti e mettere la spunta su disattiva condivisione protetta da password
nome utente deve essere quello che si usa per accedere a windows
l'ho fatto pero' purtroppo mi chiede sempre la password...... magari e' proprio win 8.1 che non e' proprio compatibile.....
finalmente ce l'ho fatta....... grazie a Mede8er Share manager ci sono riuscito...
grazie a tutti per i vs consigli....
ultima domanda visto che ci sono.... ma c'e' un manuale in italiano?
ho provato winshare ottimo, magari qualche anima pia a le key per la versione ultimate? grazie
:eekk:Citazione:
Originariamente scritto da zagor1968
chi spende 140-170 euro nel Med600, puņ ben cacciarne altri 10 per acquistare la Ultimate...
o addirittura solo 5 per la Premium (a che cavolo serve in questo contesto il supporto a Skype e Teamviewer?... :what:)
http://www.winshare.nl/eng/
adesso comunque segnalo il tuo post......
zagor1968
Il regolamento, che pure hai espressamente accettato, lo hai letto?
A parte che non ci sarebbe nemmeno bisogno di leggerlo per capire che c'č un limite a quello che si puņ fare e/o scrivere, no?
5 giorni di sospensione.
da ieri anche io sono un nuovo possessore di questo piccolo gioiellino.
perfetto con iso 2d- iso3d- mkv untouched e xvid....
assolutamente soddisfatto.