sono i blue heaven della Vidimensio che ora trovi nel mercato italiano digitando su google Cielo blu Vidimensio.
Sempre Vidimensio sono anche quelli di terza generazione che trovi cercando "nero vidimensio".
:)
Visualizzazione Stampabile
sono i blue heaven della Vidimensio che ora trovi nel mercato italiano digitando su google Cielo blu Vidimensio.
Sempre Vidimensio sono anche quelli di terza generazione che trovi cercando "nero vidimensio".
:)
chi mi posta qualche foto del griglia???????
attenzione i "nero vidimensio" ,secondo la descrizione prodotto di amazon ,lavorano a 120 hz.
no marcoroby, hai trovato quelli sbagliati..
si parla di questi:
http://www.amazon.it/occhiali-batter...3885975&sr=8-3
si capisce anche la differenza dal fatto che quelli a 144hz sono a batteria non ricaricabile ;)
errore comune comunque perché sembrano gli stessi, ma in quelli che hai trovato c'è scritto in basso "Non compatibile con BenQ W1070", credo siano una 2a generazione o qualcosa del genere.. :rolleyes:
non credo ci siano problemi a linkare amazon, in caso contrario avvisate che rimuovo il link ;)
si è vero, mi sono confuso durante la ricerca... venerdi h 18,21 comincio a perdere colpi...
ahaha era giovedì... :D
ragazzi se potete mettete qualche foto perché ho visto quelle di duramadre e si vede davvero molto più che a me che però ho lo schermo "solo" di 2mt di base... so che pare logico che si vedano di più, ma la sensazione è che si vedano tanto, troppo di più..
si durante la visione è tutto ok!
hahaha! allora niente da fare... è solo la vecchiaia:stordita:
appena posso guardo anch io la griglia
Sono molto tentato da questo vpr ma leggendo i vari messaggi pare che abbia qualche limitazione per quanto riguarda l'installazione.
Io ho come distanza tra i due estremi circa 3m (quindi al netto tra lente e schermo qualcosa in meno) e volevo sapere se era adeguata per una buona visione.
secondo me si
ricorrendo ad uno schermo grigio andrà meglio ancora...
Buono a sapersi! :)
Qualche consiglio anche per lo schermo?
Che base potrei ottenere da tale distanza?
Qualche dritta anche per l'installazione?
Scusate per le mille domande ma sono nuovo nel campo e non vorrei fare qualche cavolata! :D
Per lo schermo chiedete a me.....sono il piu' esperto!!!
NON E' VERO, ELLEBISER?????:D:D:D