Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho sentito per la prima volta l'esigenza di un pò di interpolazione...in una scena del film LA FREDDA LUCE DEL GIORNO, c'è una carrellata a 360° sulla spiaggia e relativo mare....mi sembrava di essere lì, nel senso che mi è venuto, il mal di mare!:D
I nuovi modelli come si comportano?? Chi ha il film potrebbe fare la prova, grazie??
-
Contavo di vederlo in questo week end... Bello?
-
La migliore che puoi trovare su qs serie e' quella bassa....
Da qs punto di vista c'e' di meglio in giro.....(ma in molte altre caratteristiche c'e' di peggio...:D)
Saluti gil
-
Interessante, pensa che alla fine....scherzo!
La qualità video mi sembra molto buona, la storia abbastanza coinvolgente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
La migliore che puoi trovare su qs serie e' quella bassa....
Da qs punto di vista c'e' di meglio in giro.....(ma in molte altre caratteristiche c'e' di peggio...:D)
Saluti gil
Volevo sapere anche senza interpolazione attiva com'è quella scena, per capire se ho qualche problema in catena video o è proprio così
-
Purtroppo guido non ho visto quel film....:(
Certo e' che in attesa di laser, led, 4k etc, un bel 48 che faccia da traghettatore sarebbe un bellissimo vedere....;)
-
Be se riesce a resistere con il suo 350 è ancora meglio..
Anche perchè la serie attuale jvc non avendo un'interpolazione decente non si può considerare completa..
Io venendo da un cessissimo tw2000 ero obbligato a cambiare, ma lui se ce la fa ad aspettare a tutto da guadagnare!
-
Hunter ultimamente ci leggiamo nel pensiero....anche perchè per almeno due mesi sono obbligato a resistere...e arrivati a marzo-aprile settembre è un lampo, e ad ottobre c'è il compleanno e poi Natale...vedremo cosa sarà uscito per allora e di avere un budget importante...
-
Dopo aver letto la recensione dell' X55, non vedo l'ora che escano i JVC 4K...^^ inizio a risparmiare da ora ahahah
-
Eh eh effettivamente se gia' qs serie con lo pseudo 4k vanno cosi' splendidamente bene, non oso immaginare quando jvc proporra' i 4k reali....:eek:
Giusto per completezza (dato che nel forum sembra molto importante qs fattore) migliorerei solo il discorso cmd/fi/mf e a qs punto non riuscirei a trovargli nessun difetto!!!
Saluti gil
-
-
Sempre sperando che jvc rompa gli indugi....:D
-
mi arriverà giovedi... non vedo l'ora.... Cmq ho notato che nell'ultima review consigliano la modalità MPC film, la meno invasiva... Da confronti nel forum e con il rivenditore mi pare di aver capito che è meglio la modalità HR con parametri 70-0-0 che dovrebbero fornire un maggiore incremento nei dettagli. Il CMD su low dovrebbe essere buono vero? Altro aspetto importante che emerge nella review è l'assoluto passo in avanti nel 3D motivo che mi ha spinto a scegliere il 48 al posto del 55!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
new77
Il CMD su low dovrebbe essere buono vero?..........[CUT]
Se hai LA FREDDA LUCE DEL GIORNO prova con la scena sulla spiaggia con carrellata a 360°....da nausea vera senza frame interpolation...la peggiore (migliore) scena che mi sia capitato di vedere per testare un MF!:D
-
La mod mpc film con i tre preset a 50 e' molto simile a quella alta risoluzione con il primo parametro a 70 e gli altri due a 0; solo che qs ultima gli da un pizzico di definizione aggiuntiva dei particolari piu' minuti (almeno nella mia installazione)....
Per utilizzare il cmd l'unica modalita e' la low...
Facci sapere appena ti arriva.....;)
Saluti gil
EDIT:
Ovviamente parlo al netto del radiance (non lo posseggo ancora)....