c'e solo quel negozio in germania che lo vende .. e il distributore ufficiale.
avendo pure io il 3200 posso gia dirti che la differenza con il 9000 e notevole ...
Visualizzazione Stampabile
c'e solo quel negozio in germania che lo vende .. e il distributore ufficiale.
avendo pure io il 3200 posso gia dirti che la differenza con il 9000 e notevole ...
Scusate la mia ignoranza in materia avendo sto proiettore neanche da un mese che mi sta dando molte soddisfazioni..... ma mi sta scoppiando le cervella:muro: perchè vorrei capire a parte il lato destro della schermata che è un pò storto ma va bè me lo tengo cosi perchè la visualizzazione dell' immagine non ha difetti.(è perfetta) per questo ringrazio STAZZATLETA per le indicazioni ,ma VORREI capire due cose che cosa serve l' allineamento delle matrici ?( ho capito che tra il blu e il verde sovrapponendosi diventa di color giallo) e quali benefici comporta ecc...?
Poi bisogna calibrarlo o no? ( per me inesperto mi pare perfetto ) i valori di fabbrica come sono voi che lo possedete da anni tanto per avere un riscontro.
GRAZIE...
le matrici devono essere sovrapposte per forza per diventare gialle , o può diventare gialla (Scacchiera) anche se non sono sovrapposte ma parallelle? ( mi è capitato ):wtf:
Nessuno sa darmi delle risposte?
Sono riuscito a riadrizzare il lato ....GRande!!!!!grazie STAZZATLETA!!!:winner:
Per le matrici ho capito che è un argomento TABù...
Chi mi indica un buon libro (anche scolastico) sulla claibrazione TV vpr ecc..ecc..
Leggi il post n° 1342 a pag 90 scritto da Stazzatleta.Il mio problema erano i piedini davanti i quali avevo alzato per alzare l' immagine, riabbassandoli si è raddrizzato il lato (non so dirti il perchè) ma il problema è che il lens Shift non riesce a far centrare lo schermo per questo mi è toccato alzare e spostare di poco lateralmente la mensola dov è appoggiato il vpr.
Atrimenti puoi raddrizzarlo con il Keystone ma rovini l' immagine te lo sconsiglio.
Prova e riprova anch' io ho fatto vari tentativi;)
Un cerchio di circa 2cm quadrati di colore blu in alto a destra dello schermo che può essere secondo voi? E' ben visibile quando si proietta sfondo nero. Provando a pulire la lente nessun risultato chiaramente
Polvere :cry:
dust blob epson
http://www.avsforum.com/t/1176135/ep...#post_19800219
Ma è nuovo, l'ho appena aperto...
Allora fattelo sostituire immediatamente ;)
vedi maxscience prendevi il mio dal mercatino...!!!;)
prova con la bomboletta ad aria compressa, su tutte le fessure della lente.
altrimenti riportalo indietro.
Eribanno a me serviva bianco e ho trovato un'offerta che non potevo rifiutare su un 9100 :)
Ho provato con il dust blower della reflex intorno alla lente ma nulla. Se c'è questo problema sul percorso ottico non sigillato probabilmente è perché la tecnologia 3 LCD scalda di più della SXRD Sony (ma devo dire che in eco il proiettore è silenziosissimo e ce l'ho a 10 cm dall'orecchio!). Dovevano però prevedere un'apertura per soffiare via la polvere dai pannelli.. Probabilmente i centri Epson hanno un documento in proposito...
Peccato perché per il resto mi sembra fantastico, trasmettitore wireless, auto iris silenzioso... Che altre prove mi consigliate di fare per auto iris e settaggi vari? Ho solo messo la modalità colore in Naturale e la super resolution a 3.
Dall'unico bluray che ho provato il segnale era però 1080i anche cambiando l'impostazione progressivo da auto/film in video.
In generale usa la cinema o soprattutto la naturale sempre in eco ( silenziosissima) usa i dischi di setting per i tv fondamentali per il controllo luci alte e basse e soprattutto per controllare la definizione, non eccedere con la superrisoluzione... pena artefatti, per questo devi settare almeno con avshd ecc, c'è un thread specifico ;)
Si come super risoluzione, 2 o 3 mi è sembrata l'ideale. In alcune scene molto luminose dove il bianco domina, ci sono alcuni punti dove le alte luci hanno sembrano clipped. Si risolve con i dischi di setting? Quali mi consigliate?
Grazie