Ho fatto domande troppo difficili? :-)
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto domande troppo difficili? :-)
Non ce l'ho (ancora) ma direi - visto il chip a bordo - che perlomeno LAN Gigabit e HDD > 2 TB si :)
per il resto attendi altri...
confermo lan gigabit e disco fino a 3TB
Però vorrei ricordare che in ogni caso è dal post 16 (scritto da un moderatore del forum) che ci si sbraccia a dire che per ogni esigenza di visione la banda assicurata con il 10/100 è perfettamente idonea e dà perfetta prova di sé da anni gia' sul C-200...
Salve a tutti regazzi era un pò che non vi leggevo. Volevo sottoporvi un problema a me nuovo: da qualche giorno ho problemi con le ISO DVD. Quando il palyer và da un .vob all'altro si vede lo switch sottoforma di un lampo sul video, circa 0,5 sec di nero e poi ricomincia il programma video. A me finora non era mai capitato. Ho provato varie iso DVD lo fà con tutti. Ho anche installato l'ultimo FW....c'è qualche miglioramento su NMJ ma niente di particolare. Gli errori più importantio rimangono.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
guarda io i rip che ho fatto con dvdfab oppure con dvdshrink non ce ne è uno che mi andasse sempre audio distorto neanche fossero chitarre heavy metal... questo problema non posso confermartelo però a questo punto ti chiedo come hai fatto le tue copie iso da dvd e poi faccio la prova anche io
@minazza
I DVD li faccio con DVDShrink ma questo non 'è un problema perchè il difetto ce l'ho solo da una settimana. Prima non era mai successo. Chiaramente ho fatto delle prove anche con ISO fatte mesi fà che non avevano dato problemi e ora li danno.
Mi puzza più di problema di rete, io ho tutto su un NAS connesso in Gigabit.
A proposito, confermo quanto scritto da Gadan nell'ultimo post, la 100Mb/s non ce la fà con FullHD ad alto bit rate. Ci vuole la Gigabit per forza che, anche se mal implementata, consente un minimo di 200 - 300 Mb/s contro i 70 - 80 Mb/s massimi di una 10/100 che sono al limite.
ragazzi io cablata 10/100 non ho mai avuto un problema con rip di 1080p, cosa intendete per bitrate alto? Quanti Mbps?
Mi dispiace contraddirti e, come appunto emerso moltissime volte sul thread, "quasi sempre" se qualcosa nn funziona e' per via del modo con cui e' stata fatta la iso, delle configurazioni di rete o del repository. A me non e' MAI capitato di avere alcun problema di sorta con ISO BD e una esperienza analoga l'ho avuta con il precedente C-200, ma non ho difficolta' ad immaginare che per uno dei motivi sopracitati si possa andare incontro a qualche inconveniente.
confermo quello che dice adsllinkato rip da 18 GB di star wars su rete fast ethernet fila che è un piacere... se poi si utilizza il protocollo NFS si va sul sicuro
...la menata della gigalan oggi è solo una trovata commerciale per spacciare qualcosa di nuovo a tutti i costi, ma poi all'atto pratico è stato dimostrato che su questi scatolotti ha delle prestazioni di poco superiori a una 10/100.
Purtroppo bisogna comprendere tutti i limiti che un hardware integrato possiede. ;)
Ah beh, dite pure quel che volete ma io ( e non solo ) rimango fermamente della mia idea.
Saluti a tutti.
probabilmente iso 1:1 come dice gadan serve una rete cablata gigabit ma per i rip è sufficiente una 10/100