Conviene spegnerlo sempre tranne se devi collegare dei diffusori direttamente all'X10.
Visualizzazione Stampabile
Conviene spegnerlo sempre tranne se devi collegare dei diffusori direttamente all'X10.
domanda stupidissima, ma importa i file m4a di itunes? e li legge direttamente da nas?
Si ;).
@tutti
Come player x tablet scaricate e provate l'App Sitecom iMediaConnect...fantastico e free (supporta le copertine).
Ora sono a letto ed ascolto il contenuto dell'X10 tramite l'Ipad con le cuffie Bose AE2 :D
io hho scritto due righe su questa sul mio blog:
http://www.dogbikers.com/tecnologiai...imedia-control
dopo la nottata a leggere le 90 pagine ho deciso di prenderlo, ora chi è l'esperto, utilizzatore, sant'uomo che fa un bel riassuntino di tutto quello che non è riportato sul manuale?
quali uscite usare a secondo di...
software controllo remoto da device
cavetteria consigliata
telecomandi compatibile
etc. etc.
grazie
intanto lo prenderei e lo ascolterei :)
il resto si fa dopo, anche a seconda delle esigenze, no?
Come cavatteria se non vuoi spendere 100 euro per un cavo di segnale direi di prendere quello consigliato da Palmtop da 15 euro che e' davvero ben fatto. L'ho consegnato ad un utente del forum e se ci vorra' dire la sua riguardo al cavetto sarebbe cosa gradita.
Per il resto ci sono talmente tante funzioni che ci sarebbe da scrivere un libro.
Per il controllo remoto c'e' la sua interfaccia web che e' fantastica e realizzata ad hoc e poi c'e' il software che ho segnalato ieri per tablet e smartphone.
I Logitech come telecomandi sono compatibili e bisogna cercare Novatron e non Cocktail Audio per programmarlo.
doraimon qual'è il cavetto che ha consigliato palmtop?
Lo puoi vedere sul sito del Cocktail Audio.....e' un cavo jack/rca.
http://www.cocktailaudio.it/cocktail...10-prezzo.html
dora io non lo trovo
Ti ho messo il link.
scusa non ci avevo fatto caso.Grazie
Max ho visto che fra gli accessori c'e' un convertitore toslink spdif... Ma ovviamente il bitrate resta sempre a 96 khz vero? Altra domandina, l'antenna wifi funziona indipendentemente da internet? Se voglio collegare il cock all"ipad senza passare dal router potrei farlo? Grazie
Allora, finalmente ho un attimo!
Ho provato a far visualizzare al cocktail i file presenti sul mio HD tramite canzone anziche tramite cartella, ma non ci sono riuscito.
Questo il percorso: Setup - Musica DB - Modalità di Visualizzazione - Titolo.
Fatto ciò, ritorno indietro in Browser, HDD1, e continuo a vedere la mia classica visualizzazione in cartelle e solo una volta entrato nella directory più piccola posso selezionare la modalità random.
Dove sbaglio?!
Ma tu hai un DB o solo cartelle sull'HDD?