confermate sempre la piena compatibilità con la chiavetta netgear WNDA3100v2 ??
mi appresto ad acquistarla ma se c'è di meglio da consigliarmi...fatemi sapere
Visualizzazione Stampabile
confermate sempre la piena compatibilità con la chiavetta netgear WNDA3100v2 ??
mi appresto ad acquistarla ma se c'è di meglio da consigliarmi...fatemi sapere
oggi ho preso on line la soundbar YAS-101 causa budget limitato. ho letto che non è per niente male e poi dialoga bene con la panasonic.
Io ho acquistato ieri un 50ST30, e devo dire che è semplicemente fantastico. Ho provato a guardare il Gladiatore, perfetto, e il Signore degli Anelli, dove ho notato un lieve sbilanciamento dei colori verso il verde.
Oggi però lo sto facendo rodare col DVD Pionwas, e devo dire che si notano abbastanza marcate delle bande verdi verticali in alcuni punti del pannello, e infatti di qualche difettuccio me n'ero accorto con il secondo film. Ergo: nemmeno la serie ST30 è davvero esente dal problema, e ora dovrò decidere cosa farne del TV. Per fortuna ho un centro assistenza Panasonic dietro l'angolo, andrò a chiedere per sapere cosa ne pensano. Nel frattempo cosa faccio? Attendo una soluzione fw da parte di Panasonic? Secondo me è impossibile che ci riescano ...
Se n'è parlato abbondantemente nelle ultime 20 pagine. Questi tv escono con una dominante verde piuttosto marcata, correggibile solo accedendo al menu di servizio. Se non te la senti di metterci le mani richiedi l'intervento del centro assistenza per fartelo calibrare.
Grazie, enrikon, avevo letto male allora perché pensavo fossero solo delle configurazioni "preferite" da alcuni utenti. Ora provo anche io, poi faccio proseguire il rodaggio. Nonostante tutto, però, sono davvero soddisfatto dal pannello. A parte questi difetti ormai presenti ovunque (speriamo bene nelle prossime serie di TV Panasonic) devo dire che un 50" al plasma di questo tipo non è davvero male!
Vi faccio sapere sugli esiti ...
Io con la dominante verde "di fabbrica" non ero per nulla soddisfatto. La qualità dell'immagine era penosa.
Adesso è tutto un altro andare e nel service menu non ci ho più messo mano.
Spero sarà così anche per me! Per ora sto facendo andare ancora il video per il rodaggio. Dopo i settaggi del service menu il bianco sembra virare molto sul blu-viola. Immagino sia normale? Sto provando con modalità Dinamico senza aver ritoccato i settaggi del menu del televisore (solo quelli nel service menu).
Fra 3-4 giorni, finito il rodaggio, riprovo col Signore degli Anelli. E magari anche 300 e Il Cavaliere Oscuro.
Modalita dinamico in rodaggio? Sei un folle! Passa subito a cinema!
Non parliamo a nome di tutti :D a me non ha nessuna dominante, e non potendo nè io nè tu stabilire
se la maggior parte la ha o no, ognuno si limiti a parlare della propria esperienza.
Io ho sempre in dinamico ti farò sapere :D ah con questi nuovi plasma secondo me il rodaggio non esiste, secondo
me consumate solo corrente :D
@Marzapower,
La dominante verde tende ad affievolirsi con il tempo,sul mio era abbastanza marcata tanto da indurmi,sbagliando, a pensare che fosse conseguenza degli aloni.
Il Pionwas tende a fuorviare,a mio modo di vedere bisogna avere un occhio allenato per usarlo come "scovadifetti"
Mi sono accorto che questo pannello è abbastanza cangiante nel tempo,ci vuole pazienza.
Il rodaggio,che poi tanto non sarebbe in quanto se lo facessi a distanza di tempo per "pulire" non sarebbe più tale, potrebbe servire come non potrebbe,in ogni caso male non gli fa e nella peggiore delle ipotesi "accorcia la distanza temporale" per avere una visione nettamente migliorata(imho)....ma non accorcia la vita del pannello....figurati e quando ci arrivi a 100.000 ore.
Forse qualche accortezza in più i primi tempi(loghi fuori schermo ecc. bla bla bla) e vai tranquillo che ti darà soddisfazioni.
qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare il tv come monitor pc per vedere le cose in streaming sul tv senza utilizzare il classico cavo ma direttamente col wifi? ci sono programmi adatti a questo scopo?qualcuno ha mai provato o avuto questa necessità?
Il Signore degli anelli ha in molte scene una dominante verde voluta dal regista.
Il cinema, oltre a far sognare, è fatto di sfumature e i plasma panasonic sono eccellenti per riprodurre fedelmente tali sfumature: segui inoltre il consiglio di evitare la modalità dinamica, non perchè possa risultare dannosa ma perchè è la peggiore.
no, non è possibile.
Ricordo anche che al momento non esiste una connessione wifi che trasforma la tv in monitor pc, bensì esiste la capacità di una tv di accedere ai filmati presenti su dispositivo in lan e riprodurli.
Insomma funzione monitor tramite hdmi e riproduzione di filmati in rete sono due cose completamente diverse, non due cose simili.
Detto questo, la parte multimediale di questa tv permette solo la riproduzione di video e musica presenti su un disco usb connesso ad una porta usb della tv.