Rinnovo la richiestaCitazione:
Originariamente scritto da niger
Visualizzazione Stampabile
Rinnovo la richiestaCitazione:
Originariamente scritto da niger
oggi ho visto in un centro mw il samsung 2500 ad un prezzo abbastanza elevato e mi sono domandato se ne vale veramente la pena di prendere un prodotto ormai gia vecchietto soltanto dal fatto che abbia un upscaling ottimo con i dvd, ma con i blu ray e altrettanto ottimo? oppure prodotti con costi minori tipo Pioneer bdp120 o il philips bdp7500 si possa avere le stesse prestazioni o supreriori con blu ray, tanto i dvd prima o poi vanno in soffitta.
Ripropongo la domanda...in particolare a Dave76 :)Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Tralasciando l'oppo per ovvi motivi di garanzia.... che altro posso considerare?
Grazie per l'aiuto :p
Ti do la mia lista, escludendo i "gemelli" Marantz/Denon (e Onkyo, che costa piu' del Marantz)Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Pioneer LX 52
Pioneer LX 71 usato
Ho scartato il Philips 9500 perche' ne leggo ovunque peste e corna in ambito audio (non basta avere DAC validi e un trasformatore toroidale per suonare bene), mentre ho messo nel limbo il Sony 760 (1100 ES negli USA) perche' e' poco diffuso, e' difficile trovarlo e le recensoni/pareri utenti sono discordanti.
E' fallace la mia memoria o Denon l'anno scorso aveva annunciato un lettore multiformato "economico" (se paragonato al carissimo DVD-A1UD)?
No, perche' se deve uscire io aspetto quello... ;)
ad un prezzo abbastanzo elevato NO, se lo trovi a 100€ prendilo per il discorso upscaling DVDCitazione:
Originariamente scritto da ame790
siccome Samsung non cura molto i firmware potresti avere problemi di compatibilità, se il lettore ti serve solo per i Blu Ray allora lasciare perdere Samsung e vai sul Pioneer BD120Citazione:
Ho preso da poco un Samsung 32B530 FullHD (offerta Sky) e ora vorrei prendere un lettore blu-ray e ho bisogno del vostro consiglio.
Sono un grande appassionato di film e ho tantissimi dvd che vorrei continuare a vedere con buona qualità quindi cercavo un lettore che faccia bene upscaling da dvd, ma che possa farmi godere anche la visione di un blu-ray. Come prezzo, se possibile, vorrei stare entro i 200 euro, altrimenti posso anche metterci qualcosina in più. La capacità di leggere divx o altro non è fondamentale nella scelta dato che al max li leggo con l'x-box.
Lo collegherei all'impianti HT in firma. Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Se devi prendere l'LX52, tantovale risparmiare qualcosina e andare sul 320...Citazione:
Originariamente scritto da uncletoma
D'accordo sul pio LX71...
Per quanto riguarda il 9500, dipende sempre dall'utilizzo...se non si hanno enormi aspettative od impianti high end, può essere un'ottima alternativa, come lo può essere il Sony 760.Citazione:
Originariamente scritto da uncletoma
Ieri mw in provincia di napoli marcava 309 euri... a questo punto punto il pioneer 120 anche se ho sentito parlare bene anche del 7500 della philips. tu cosa mi consigli?Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Quelli sono fuori come dei balconi...:DCitazione:
Dave tu cosa mi consigli il pio 120 o il philips 7500?
Ti servono le uscite analogiche multicanale? Ti serve un lettore più versatile a livello multimediale? allora vai sul philips. Sennò stai sul pioneer (che è anche più bello esteticamente...;))
Io possiedo un Samsung 2500, preso circa un mese fa a 169 € in un Saturn, e devo dire che tutti questi problemi non li noto..
La visione dei Blu Ray e DVD in particolare è spettacolare..
Prova a comprare biancaneve....:DCitazione:
Originariamente scritto da MarcoM
l'ho visto anch'io lì...e concordo con dave....Citazione:
al saturn era a 200€....l'ultimo sullo scaffale....persi il treno ed amen...
visto però tutti i problemi di compatibilità di samsung mi ritengo fortunato :D
l'ho in dvd, edizione vecchia.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76