Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi, ho un tx-p46vt20e da 4 anni esatti mai un problema fino a questa sera.
A differenza di quello che ho potuto leggere dei problemi di altri utenti a me si vede una striscia larga circa 5 centimetri orizzontale a tre quarti del pannello verso il basso. questa striscia presenta delle righe verticali rosse e blu divise a blocchi. Ho inserito una foto per capire meglio. Secondo la Vostra esperienza è il pannello rotto? Conviene portarlo in assistenza?
Grazie mille per la Vostra disponibilità
Allegato 23338
-
Non è il pannello di sicuro, è la main board o la d board difettosa. Per me conviene ripararlo visto che di plasma non ne fanno più ed il VT20 si vede molto bene,
-
è possibile disabilitare quell'automatismo che quando accendo la tv mi seleziona automaticamente l'ingresso hdmi?
-
Grazie mille per l'informazione, infatti è un peccato che non facciano più i plasma, quando entro in un negozio e vedo le tv led noto molta differenza, sembra di vedere i cartoni animati. L'unica cosa in cui mi sembrano migliori sono sul 3D che in confronto al mio almeno hanno una profondità assurda e le immagini si vedono parecchio fuori dal tv. Sta differenza non l ho mai capita.....
-
Ma non è uscito nessun fix o settaggio che minimizzi un po il Floating Black?
-
Ragazzi è possibile avere come sui tv smart moderni le varie app di mediaset e rai per vedere i programmi dei giorni precedenti?
Spesso mi succede che nei canali in HD, sia rai che mediaset si blocchino e abbiano problemi di visualizzazione, solo ultimamente, l'ho dal 2011 e non aveva problemi
Grazie!
-
No non è possibile avere quelle app sul tv.
Per il secondo problema ti direi di controllare il segnale d'antenna (Impostazioni, menu sintonia dvb-t, stato segnale) secondo me hai qualche problema di ricezione.
-
Un amico con il vt20 mi ha riferito che avviando youtube gli esce il messaggio:
Google non supporta più l'app su questo dispositivo e il messaggio l'app youtube è stata interrotta il 20 aprile
C'è modo di risolvere ?
-
No, tutti i tv precedenti al 2012 (di qualsiasi marca) non sono più supportati dall'app youtube. La soluzione più semplice è comprare una pennetta cromecast ed inserirla in una presa HDMI del tv, in questo modo si possono avere tutte le app possibili ed aggiornabili.
-
-
ciao volevo sapere se c'è ancora qualcuno che ha il televisore in questione se ha risolto i problemi relativi alle impronte/ombre dei loghi dei canali sul pannello che non ricordo come veniva chiamato tempo fa. se è una cosa risolta con qualche nuovo firmware.
inoltre volevo sapere il codice del telecomando del vt20..quello che inizia con N2QAY...il mio non ce l'ho piu' e volevo prenderne uno compatibile. ma ne trovo molti con il 659 finale
secondo voi questi telecomandi dei tv plasma panasonic dall'aspetto praticamente uguale tra loro, sono interscambiabili fra loro?
cioè quello del vt20 funziona anche su altri modelli e viceversa??
grazie
-
Per la ritenzione non c'è molto da fare se non fare cicli di lavaggio del pannello con segnali a tutto schermo per giorni.
Per il telecomando ti consiglio di andare in un CAT Panasonic ed acquistare il modello giusto, i telecomandi Panasonic anche se di altri tv funzionano tutti su tutti i tv Panasonic ma ci sono differenze sui tasti, quindi ti consiglio di prendere il modello esatto ed il CAT puo dirti qual è avendo il manuale di servizio del tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Per la ritenzione non c'è molto da fare se non fare cicli di lavaggio del pannello con segnali a tutto schermo per giorni.
Per il telecomando ti consiglio di andare in un CAT Panasonic ed acquistare il modello giusto, i telecomandi Panasonic anche se di altri tv funzionano tutti su tutti i tv Panasonic ma ci sono differenze sui tasti, quindi ti con..........[CUT]
sulla ritenzione il discorso vale anche per gli altri modelli come ad esempio ST30E ?
per il telecomando vedro' ma non vorrei spendere troppo. quello che hai detto che funziona su tutti mi basta per ordinarlo all'estero grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jardel
sulla ritenzione il discorso vale anche per gli altri modelli come ad esempio ST30E ?
per il telecomando vedro' ma non vorrei spendere troppo. quello che hai detto che funziona su tutti mi basta per ordinarlo all'estero grazie ;)
Vale su tutti i plasma.
-
ok grazie.
cmq ho trovato il telecomando N2QAYB000659 a 4 euro che sembra tale e quale al mio a parte il codice
io ci provo ;)