Visualizzazione Stampabile
-
...Problema risolto! Ho rifatto un reset - lasciato il televisore spento per 10 min. e alla scansione successiva ha trovato i canali analogici.
Credo in ogni caso che dovrò chiamare un antennista perchè quello che si vede è disturbatissimo e sul DT non si vedono un sacco di canali che invece vedo a casa dei miei (abitano a 800 mt. linea d'aria da casa mia).
Qualcuno può dirmi la procedura esatta per entrare nel service menù del VT30 50" e visionare le ore di vita del pannello?
-
non sono normali quelle macchie. ho controllato il mio e non ne ha. dalle foto poi sembra che la tv sembra stata violentata per quanti graffi ha :eek:
-
Solo i 50" sembrano colpiti...
Pure qui se ne discuteva: http://translate.google.com/translat...thread-20.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvoBlaze
non sono normali quelle macchie. ho controllato il mio e non ne ha. dalle foto poi sembra che la tv sembra stata violentata per quanti graffi ha :eek:
Anche il mio non ha nessun segno, hai tutto il diritto della sostituzione, tu hai pagato per un prodotto integro, immacolato e funzionante.
Ciao.;)
-
Scusate!...per il service menù non avevo visto che avevate messo un link in prima pagina!...anche se non mi è molto chiara la prima parte dove si dice di tener premuto il tasto "vol -" sul retro del pannello ma sul VT ci sono solo i tasti up down per cambiare i canali. delucidazioni?
Roby7108: Anche il mio non ha macchie!
-
Confermo... anche il mio 50VT30 aveva un difetto simile, sembra tipo che non abbiano incollato bene la lastra di vetro al pannello, o un problema dei vari filtri... mi sa che devo pregare sempre di più...
-
Con questa foto voglio farvi notare che le macchie (pure di giorno) non si vedono, a meno che non accendiate una fonte di luce direttamente sopra al tv!
http://img37.imageshack.us/img37/4277/immagineub.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blub
Scusate!...per il service menù non avevo visto che avevate messo un link in prima pagina!...anche se non mi è molto chiara la prima parte dove si dice di tener premuto il tasto "vol -" sul retro del pannello ma sul VT ci sono solo i tasti up down per cambiare i canali. delucidazioni?
Dov'è il link al service menu in prima pagina??? :rolleyes:
Io è da un po' che lo sto cercando ma non lo trovo: lì trovo solo le varie review...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Provato a controllare ma sul mio vedo solo qualche macchia di sporco che si nota solo con una luce di torcia puntata contro ( passandoci un fazzoletto sopra veniva via ).. Appena ho tempo lo pulirò per bene..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
Dov'è il link al service menu in prima pagina???
L'ho tolto perchè la procedura era sbagliata... e siccome sono passaggi delicati non volevo che qualcuno poi avesse problemi...
Se avete un link con la procedura corretta lo metto in prima pagina
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
Dov'è il link al service menu lo sto cercando ma non lo trovo: lì trovo solo le varie review...
La procedura è quella descritta in questo LINK
Abbiate l'accortezza di modificare quanto descritto nel secondo passaggio, e quindi premere tre volte il tasto [0](zero) anziché il tasto [INFO].
Premendo INFO si ha un reset del sistema.
-
...e io confermo quanto scritto da Venanzio...è sicuramente un problema legato alle pellicole dei filtri al vetro del pannello...
lo strano è che dalla prima foto sembra un'effetto indecente...nella seconda sembra lindo e pinto dopo 200 mani di vetril asciugato ad alito e panno di morbidezza 3400
:D
-
Giusto per farvi vedere che in assenza di una luce proveniente dall'alto, il pannello è davvero perfetto... Però in profondità... non ci siamo proprio!
-
Dopo i famigerati FW, gli aloni verdi, i vetri spaccati, ora pure le "ditate" dietro lo schermo, complimenti ai controlli di qualità della Panasonic:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndreaMG
Dopo i famigerati FW, gli aloni verdi, i vetri spaccati, ora pure le "ditate" dietro lo schermo, complimenti ai controlli di qualità della Panasonic:cry:
[IRONIC]
Shhhh... occhio che fra un pò saltano fuori i pana-user che ti denunciano per diffamazione! :D
[/IRONIC]