Da che distanza guardi il TV?
Visualizzazione Stampabile
Da che distanza guardi il TV?
Come gia' detto da altri utenti, confermo l' ottima qualita' del 3d, sia con gli occhialini modello 3100 che 3300 (ne ho un paio per tipo)la batteria dei 3100 fa' tribolare un pelino di piu', giusto perche' ti devi ricordare di spegnere senno' si scarica subito, pagati meno di 50 euro e ne vale la pensa, tanto per spendere due spiccioli ho mandato in pensione il mio vecchio bd player samsung e l'ho rimpiazzato con un modello 3d, e gia' che cero ho comprato cattivissimo me in versione 3d, be' ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, gia' il software sulla conversione da 2d a 3d faceva un ottimo lavoro, ma vederlo in 3d nativo da ancora qualcosa di piu', nessun fastidio agli occhi anche per lungo tempo...il dithering sinceramente lo si vede se ti avvicini a 50 cm dallo schermo da un metro non si vede praticamente piu' nulla.
Io guardo solo film in bd con il tv, ho provato anche a vedere il punto nel cavaliere oscuro dove un utente notava una fluttuazione e non l'ho notata, in realta' non ne ho mai notate...
saluti
davide
same here...nello specifico mi interesserebbe il 59 per il rapporto qualità/prezzo...preferirei un VT30 ma il 50" costa quanto il 59" della Samsung...ovvio che la qualità è minore ma ne guadagno in ampiezza...e sempre che sia comunque un prodotto valido dal nero decente...altrimenti nisba...Citazione:
Originariamente scritto da Koji
a dire il vero sarebbe meglio un 55" ma a parte il VT30 Samsung ed LG non ne fanno :(
Personalmente mi sono trovato meglio con il 51. Ho notato che il 64 perde un poco nel dettaglio e nella luminosità ma, ripeto, penso sia dovuto al polliciaggio maggiore.Citazione:
Originariamente scritto da astrea
Quasi tre metriCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
un 64" da neanche 3 metri ?
complimentoni alla retina...
ovviamente un 51" sembrerà più razor di un 64"...almeno in teoria...se così non fosse il 64" sarebbe una bestia :)
Il bello di questo 64 è la visione in 3D....sembra di essere a cinema. Nella visione normale ti assicuro che dopo poco l'occhio si abitua alla distanza. Il 50 Pioneer che ho in camera da letto adesso mi sembra piccolo.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Hai ragione nel dire che, se il 64 avesse il razor e la definizione del 51, sarebbe una bestia :)
come si comporta il 64d8000 con skysporthd ed in particolare con il calcio, che modalita' usi per la visione di questi contenuti
io ho consigliato questo televisore ad un mio amico calciofilo, lo vedrebbe da quasi 4 metri:)
Ma le varie applicazioni della smart tv offrono contenuti completamente gratuiti?
@Marco, ma anche per gli altri possessori.... dicevi che ci sono documentari imax 3d GRATIS giusto?
Ma questa é una situzione costante nel tempo,fin'ora ovvio, oppure sono accessibili solo in alcuni momenti e in altri no oppure sono gratis SOLO ALCUNI?
Poi leggevo nel thread che qualcuno diceva che su chili ci sono le serie dei cartoni manga e sarebbe molto divertente riuscire a vederle specie perché il tv lo metterei in camera da letto e spesso riuscirei a vedermi una puntatina dei cartoni dell'infanzia data la breve durata..
Poi app come la gazzetta ecc quelle credo siano gratuite perché avendo uno smartphone galaxy s già ne usufruisco.
Poi cos'altro c'é di carino ma soprattutto come contenuti di "lunga"durata tipo documentari 3d o altro? che però siano gratis!
Dimenticavo,per la connessione é incluso il dongle wi-fi? ho fastweb e la connessione é stabile e in teoria dovrei riuscire a vedere tutto senza interruzione.
Insomma potreste raccontarci un pò più nello specifico come funziona questa smart tv?
Essendo per me un tv da camera la cosa risulterebbe molto simpatica:)
Si comporta egregiamente per non parlare poi delle partite trasmesse in 3D....uno spettacolo. Uso la modalità standard. Quattro metri sono perfettiCitazione:
Originariamente scritto da biramarro
Giaki ma la standard la usi solo per le partite mentre per altri contenuti credo sia più fedele la film giusto?
Potresti raccontarci un pò circa la smart tv come contenuti gratuiti che propongono? tipo documentari,film crtoni serie tv ecc?
Almeno per avere un pò più di chiarezza!
grazie giaki e grazie anche a kirates che scrivendo che gioca tranquillamente senza game mode mi ha tolto un peso :D
La standard la uso per tutto in quanto mi piacciono le immagini contrastate e dettagliate la film, se non calibrata bene, non rende come dovrebbe.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Circa i contenuti della smart uso cubovision per noleggiare i film ovviamente a pagamento) e explore 3D per qualche incredibile documentario in 3D del tutto gratuito. A parte il web browser trovo le altre applicazioni inutili
di niente ;)Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
messaggio cancellato.