[QUOTE=marsic]io l'audio l'ho impostato cosi clear voice :acceso 2 aumentando un po' i bassi rispetto agli acutiCitazione:
Originariamente scritto da scudocrociato
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=marsic]io l'audio l'ho impostato cosi clear voice :acceso 2 aumentando un po' i bassi rispetto agli acutiCitazione:
Originariamente scritto da scudocrociato
Poichè le varie CAM HD in commercio (LG, Sony, Samsung...) sono costruite da un solo produttore, su internet dicono che è possibile utilizzare CAM di un'altra marca rispetto al TV.Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
C'è qualcuno che ha verificato questa cosa? Lo chiedo perchè sui siti on-line, il modulo CAM HD Sony costa un 30% in meno rispetto a quello LG.
E' costruita da un solo produttore ma il software che è montato dovrebbe essere customizzato per funzionare correttamente con il tv specifico...cosi dicono e cosi sembra, ma se anche non fosse vero non rischierei di buttare soldi. Comunque 89 euro spedita. ;)
Per quello che ho visto io niente da segnalare, niente banding nè perdita di qualità nella compressione ("squadrettature")...Citazione:
Originariamente scritto da Romasanta
RAIHD (canale 501) l'ho seguita poco, principalmente ero su PREMIUM CALCIO HD2 con CAM Mediaset HD.
Non era la prima partita che vedevo in HD ieri (solitamente la domenica, anticipi e posticipi li vedo in HD) e non ho mai notato alcun disturbo.
Presterò la massima attenzione sabato e vi riporto i miei risultati.
Ciao
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da leon972
fino a poco tempo fa usavo una SAMSUNG CAM e funzionava perfettamente.
Adesso sono dotato di una MEDIASET CAM HD e funziona egregiamente, non penso ci sia un SW sulla CAM adatto ad un solo televisore, anche perché, qualcuno mi corregga se sbaglio, l'interfaccia HW e il protocollo di comunicazione sono standard e definiti a prescindere dalla marca/modello del televisore.
CiaO!
su questo non ci piove monaco! rimane il dubbio sul software...ad esempio sul sito di mediasetpremium danno la versione 7.qualcosa , basta verificare su un'altra cam qualsiasi se c'è una versione diversa o fare qualche controllo incrociato tra possessori...comunque mediamente le cam stanno sui 90-100euro o sbaglio? :)Citazione:
Originariamente scritto da monaco_errante
quantomeno sull'LW570 avrò la cam con l'adesivo LG ahahah...ma si che ci frega, basta che funziona :D
E' VERO la cam lg hd nei vari centri commerciali sta tra 100-110 e.,quella di mediaset pr.hd costa 99e... quale sara' migliore?Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Allora per esperienza personale io uso cam NON HD marca samsung su samsung T240HD e logicamente ok ma funziona benissimo anche sul mio 42lW570GCitazione:
Originariamente scritto da leon972
Un mio amico invece ha CAM HD marca mediaset e la usa sia su LG che su SHARP
firefox vai tranquillo prendi pure quella mediaset non cambia niente,male male la riporti indietro che te la cambiano ma vai tranquillo...
ti diro' sono inca...to com quelli di med.pre perche' avendo un abbonamento 19.90 solo calcio, se prima vedevo premium net su pc e tv ora con premium play mi hanno negato l'accesso a mno ke non cambi abb. e questo mi costa di piu'. credo di andare su lg hd cam otra vedo se online costa meno di 100eCitazione:
Originariamente scritto da alecine
Una domanda:
Sto aspettando la consegna del 650. In questo momento ho una tessera premium NON HD. Qual'è la prassi per avere quella HD????
Grazie, (spero di non essere troppo OT).
La tessera non credo sia HD o meno.
Salve a tutti. Sono nuovo (direi nuovissimo visto il mio primo messaggio) su questo forum, ma vi seguo da tempo e mi sono letto, con un pò di pazienza, più o meno tutte le pagine della discussione. Di fatto la settimana scorsa ho acquistato il 47lw570g... direi che ho fatto una gran bella scelta (in fin dei conti non sono un esperto in materia). L'altra sera però ho avuto una brutta sorpresa perchè, selezionando la fonte lettore BR da spento, ho notato pure io come altri, dei vistosi coni di luce negli angoli. A me sembrano molto evidenti, ma chiedo gentilmente a voi consiglio se chiamare o meno l'assistenza tecnica (si insomma, se chiamandola sapete già che non mi risolvono il problema, evito di rimanere senza tv...)
Di seguito allego immagine scatatta con il cell, magari tra stasera e domani ne faccio una con la macchina fotografica:
ho un 55lw570g ed anch'io ho gli stessi coni di luce .Però posso dire che è una bruttura che rimane confinata alla schermata nera del segnale assente.Nel momento in cui un segnale viene visualizzato anche i vari parametri entrano in funzione(retroilluminazione su tutti..).Lo potete vedere su i famigerati titoli di coda su sfondo nero di un film.Il nero non è profondo e uniforme come vorrei ma non è certo come il nero contaminato dai super coni dell' assenza di segnale.
Sono d'accordo anche se ieri in un film nelle scene buie ma non troppo si sfocavano proprio a gli angoli edio non riuscivo a godermelo perchè non facevo altro che guardarle.
Comunque anche se è una frase banale, io ad esempio la tv è più alta rispetto a me e gli angoli incriminati infatti sono quelli in alto, dalla foto di prima fatta in piedi se non sbaglio erano infatti in basso...
Penso che più siamo al centro della tv e meno si notano...
Salve ragazzi, ho un 42lw450a oggi sono tornato a casa e ho tentato di accenderlo, ma nonostante pigiassi su tasto accensione sembrava del tutto morto, anche dal pannello touch anteriore niente da fare.
Disperato ho provato a togliere qualche secondo la presa e magicamente ha ripreso a funzionare, a voi è mai successo un caso similare? Cosa potrebbe essere secondo voi?
grazie mille a chi avrà voglia di lasciare un parere! :)