ma il taglio 55" quando esce ? uscirà più avanti insieme al 65" ? perchè avevo letto che solo il taglio più grosso sarebbe uscito più tardi qui da noi boh
Visualizzazione Stampabile
ma il taglio 55" quando esce ? uscirà più avanti insieme al 65" ? perchè avevo letto che solo il taglio più grosso sarebbe uscito più tardi qui da noi boh
L'ho comprato all'Expert a Saluzzo, il prezzo è 2090,00 euro e l'arrivo è previsto la 3a o la 4a settimana di Aprile.Citazione:
Originariamente scritto da luca69
Se vuoi mettere in risalto la profondità del NERO, i RILIEVI, le SFUMATURE e la DEFINIZIONE ti consiglioCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
" Parnassus: l'uomo che voleva ingannare il diavolo".
Sembra fatto apposto.
Ehm... l'ho visto al cinema.. e non ho mai visto un film più brutto..:DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Cercherò di fare il possibile con i film che ho ;)
Ciao a tutti ragazzi
Sono felice possessore di un vecchio 37PV60 che vorrei adesso andare a sostituire con un Full HD. Nellì altra abitazione ho un 42G20 e ne sono a dir poco entusiasta!
Vorrei pertanto chiedervi come sono questi nuovi plasma della lineup 2011. I modelli entry level dai prezzi davvero competitivi sono paragonabili con il G20 del quale sono soddisfatissimo? oppure bisogna orientarsi verso il G30? Grazie mille.
Scusa ma non ti ho scritto che il film è bello o brutto ti ho detto che:Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
" Se vuoi mettere in risalto la profondità del NERO, i RILIEVI, le SFUMATURE e la DEFINIZIONE ti consiglio ..."
ovvio c'è ne sono tanti ma questo film per calibrare in modo "occhiometrico" (per quel che vale) dei settings rappresenta un buon viatico per focalizzare nero e contrasto ...
Il modello ST30 si è rivelato un pochettino sotto al VT20 quindi direi sopraCitazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
al G20
Però pensa che in sti giorni se prendi un modello del 2010 risparmi un sacco!
Ma infatti non sto pensando di prenderlo subito. Aspetterò un pochino in modo che i prezzi (sopratutto quelli on line) si abbassino un po.
E' mia opinione personale che, alla luce di quanto sta uscendo dalle prime recensioni ufficiali e private, a questo punto non valga la pena di orientarsi sull'ST30 in quanto non dispone della calibrazione THX che sembrerebbe l'unica in grado di eliminare i FW. Per cui, mantenendosi su una fascia media, la scelta dovrebbe essere o G30 o GT30 a seconda dell'interesse che si ha per il 3D.
concordo
Ma riguardo al G30 si sa niente?quando dovrebbe uscire?sono curioso di aspettare giudizi e di sapere rispetto al GT30 il filtro diverso cosa comporta visivamente...
A quanto ho letto è da preferire il GT30 rispetto al G30, non solo per il 3D ma perchè è superiore anche in 2D.Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Il G30 è già uscito, solo che per ora si trova solo il 42". Bisognerebbe vederlo di persona affiancato a un GT30 per capire se ci sono differenze evidenti, perchè a me del 3D non frega niente e spendere di più non mi andrebbe.Citazione:
Originariamente scritto da cichis1
Si si che è uscito lo so...però non è ho ancora sentito parlare,e come dici tu il giudizio di chi l ha visto potrebbe essere utile dato che anche a me del 3D non me frega molto e preferisco risparmiare!
Per maggiorni informazioni sul G30 conviene andare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189230
Dalla recensione di HDTVtest risulta che, confrontato con il GT30, se si guarda in ambiente oscurato le differenze non sono percettibili!!