Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
ma secondo te in tutti i posti di Italia dove abitiamo noi o nelle zone limitrofe ci sono negozi specifici con le salette attrezzate ...
certo che no....
Citazione:
devo andare in trasferta per provare una tv ?
certo che sì....poi fai quello che ti pare....in Italia le famiglie vanno in trasferta per scegliere un divano...:D io credo che un tv con certi prezzi valga la gita...poi se te lo vuoi prendere in un CC fai pure....:D
-
Come ho già scritto in altro thread i video postati in questi ultime due pagine sono totalmente inutili! (oltre che fuorvianti).
Gli effetti che vediamo non sono prodotti da YouTube (che cavolo c'entra youtube!) ma dalle videocamere (come le fotocamere) che difronte a forti contrasti tendono a sovraesporre o sottoesporre l'immagine!
Anche se l'immagine su monitor fosse statica la videocamera non avrebbe fluttuazioni AV se non minime!
Solo con videocamere professionali si può avere un risultato più veritiero che comunque sarà sempre lontano da una visione diretta (di persona).
Roby7108 hai fatto bene a postare il video è chi lo ha fatto a sbagliare il metodo nonostante le buone intenzioni!
-
Se fosse così per tutti i modelli potremmo stare tranquilli...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1421
Ormai sembra che più utenti dopo le ore di rodaggio NON RILEVANO PIU' FW :ubriachi:
-
-
-
Ottimo mica tanto;
P41N ha detto che già dalla prima volta che l'ha acceso non ha notato variazioni di luminosità mentre in alcuni modelli USA (dicono) che i fantomatici FW si notano (e molto)...
Dopo il rodaggio le cose sicuramente miglioreranno, ma non credo che il FW possano migliorare.(non illudiamoci)
Secondo me la prima cosa da capire è se veramente ci sono dei modelli difettosi o se è una "caratteristica" dei modelli del 2011...
Da quello che si legge in giro sembra che sia vera la prima cosa che ho detto però non si è sicuri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
....
in tutta l'Umbria non ce n'è neanche uno...devo andare in trasferta per provare una tv ? :confused:
Io veramente non so se esistono ancora rivenditori al di fuori delle catene franchising, se qualcuno ne conosce prego aprire un topic ad hoc.
Salette però anche in CC ne esistono, ed anche in Umbria. Diverso è il discorso se in queste salette si possano fare tutte le prove desiderate, e questo dipende dalla politica del CC. però dobbiamo anche considerare quanti vanno per curiosare e quanti effettivamente perché interessati all'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
Io veramente non so se esistono ancora rivenditori al di fuori delle catene franchising....
se parli in generale certo che sì...ovviamente a Milano e Roma spopolano....qui a Bologna ce n'è una...ma insomma ci sono...
tornando in topic sull'ultimo numero di AF digitale c'è il reportage della visita della fabbrica Panasonic in Giappone(prima del disastro) e a precisa domanda i tecnici panasonic hanno detto a chiare lettere che IL FLOATING BLACK sui modelli 2011 non c'è....vero o no che sia...questo per dire che non è assolutamente vero il fatto che la panasonic dica che è una caratteristica dei loro tv (parlo dei modelli 2011)...anzi tutto il contrario
-
Infatti i FB erano una caratteristica del 2010. Nel 2011 la nuova simpatica caratteristica sono i FW.
-
Nel 2011, almeno fino a ora, se cerchiamo di analizzare la cosa secondo dati di fatto oggettivi, abbiamo certezza di un numero molto limitato di GT30 con sbalzi di luminosità repentini e vistosi, che si possono catalogare, quindi, come esemplari fallati.
Molti altri GT30 - la maggioranza - non presentano tale comportamento anomalo dopo accurati test condotti negli usa dallo staff di robert zohn (vedi post su hdj).
Sempre su hdj non si segnalano situazioni palesemente anomale su ST30.
VT30 non è dato sapere, non essendo ancora stati commercializzati.
Abbiamo inoltre le review di utenti possessori di questo forum che affermano di non aver riscontrato problemi di sorta:
link 1
link 2
link 3
link 4
link 5
Attendiamo e stiamo a vedere... finora i numeri in ballo sono risicati, ma almeno qui sul forum tutti positivi. Attendiamo il parere di altri utenti e poi tiriamo le somme
-
Si però qualche utente yestimonia che dopo un pò di ore di utilizzo non compaiono più....i FW
per carità...gli credo, perché non dovrei...solo che non mi pare una scelta progettistica razionale. ..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
nel 2010 con i fb c'è stata una comunicazione ufficiale della casa
Questa mi giunge nuova!! Link?:confused:
-
mi pare sia così, se fai una ricerca forse dovresti trovarla, ma gentilmente non parliamone nel topic del vt30, grazie :)
-
Penso che non la troverei...:rolleyes: , ma a scanso di equivoci: non voglio fare di certo alcuna polemica. Ci tengo a sottolinearlo.
Credo che qua siamo tutti a cercare di capire meglio pregi e difetti del VT30.;)
Quindi se c'è un possibile difetto è giusto andare a fondo, come hai detto giustamente senza creare allarmismi, ma nemmeno minimizzando troppo la cosa.
-
sono d'accordissimo.
Non essendo sicuro al 100% sulla questione fb (e non avendo il tempo di andare a cercare) edito il messaggio precedente :)