Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
li ho citati i difetti !!!
SALUTI
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
li ho citati i difetti !!!
SALUTI
MASSIMO
Mah, a me ha fatto una buona impressione ma non ottima (però ero in un CC, solito discorso). Dalle reviews mi pare di capire che abbia il solito ottimo SD samsung 2009/2010 ma fatichi con i contenuti 1080p/24 e questo è assolutamente inaccettabile anche se costa meno. L'HD è assolutamente prioritario.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Si ma NON mi mettere contro i plasma a tutti i costi...Citazione:
vorrei poi ricordarti che da quello che dice Lorenzo, ma
NON solo, mettendo mano a qualche regolazione, HX900
diviene molto preciso, un HDTV penso parecchio performante....
insomma in un solo HDTV hai un plasma o un LCD puro.......
che vuoi di più dalla vita...?? Un Lucano......:p
Bingo! Hai centrato esattamente il punto: è proprio quello il motivo che fa lievitare il prezzo. ;)
IN 1080P 24Hz è il suo pane, è straordinario.....Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
motivo che abbiamo visto non essere valido cmq...Citazione:
@mario c7000 FATICHI? a 1080p? cioe'? per niente, ce lo avrebbero segnalato e le recensioni, e gli utenti, nessuno mai invece...no no anzi...e' solo il livello del nero che non e' OTTIMO ma DISTINTO come la concorrenza migliore, ma sia cyborg che onslaugh per esempio si sono espressi, anche tadzio credo, per ricordare che e' cmq NOTEVOLE anche il nero, e certe differenze sappiamo che si notano solo in stanza scura e con tv affiancate
si poi dici bene tu, come si fa a giudicare nel cc? daniele per esempio parla di hx900 CHE DELUDE...prima che venga sistemato, le tv vanno non dico CALIBRATE ma IMPOSTATE con i settings migliori quantomeno, altrimenti non si possono proprio GIUDICARE...perche' cambiano dal giorno alla notte
@goldrake si si ho visto i contro, no ma magari loro con prova di visione, ottima ecc ma con difetti evidenti possono anche intendere altro non quelli o meglio non solo quelli elencati nei contro che sono generali diciamo, bisogna leggere tutta la rece per saperlo, ed anzi non basta bisognerebbe chiederlo al recensore eheh :D
Visti a fianco PS C7000 e PX950 e NON potevo desiderare
di meglio in fase di scelta o di valutazione, PS C7000 ha un
buonissimo NERO, PX a confronto sfigurava e stando a quello
che dice AVF su PX, PX ha un buon NERO, facile fare 2+2 !!!!! ;)
Sì ok ma mi riferivo al solito cnet che segnalava quello che dicevo prima. Cmq, ripeto, ero in un CC dove mi è capitato di vedere addirittura un kuro con nero grigio.. giusto per capire che non è il nero che guardo nei cc (specie i plasma che patiscono le luci più degli lcd). Guardo l'immagine e devo dire che mi è parsa scialba rispetto al vt20. Poi vanno calibrati ma conoscendo i samsung che nei cc danno in genere il 120%.. :D
perche' scusa, no domando perche' puo' anche essere, ma non penso proprio :D : samsung manda in giro per i centri commerciali CALIBRATORI PROFESSIONISTI e sony o le altre no? sarebbe astuta...ma direi che sono tutte esposte allo stesso modo out of the box..cos'ha dei settings di base MIGLIORI? non so ma non credo
riguardo a cnet, non penso, se per dire gli da EXCELLENT ( HX900 VERY GOOD) VISIONE 8 ( HX900 7) mi sembra strano che dica quella cosa li...
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-34005777.html
cio' che leggo, non e' che ti riferivi solamente a questo :
il livello del nero a 50 hz e con il cs attivo ( cioe' a 1080p 24 hz) PEGGIORA, e non e' OTTIMISSIMO come a 60hz
pensa se poi appunto esperti come quelli citati ci dicono CHE E' GIA DISTINTO a 50 hz ....chissa' com'e' sto nero a 60hz, a livello vt20 :confused:
solo questo come vedi niente di che..ma non e' che fatica o altro...pensa che dice che e' una delle migliori immagini 2d e 3d in assoluto testate quest'anno
ciao
Aggiungo una cosa, perché l'intervento di prima mi rendo conto che non è stato chiarissimo: tutti gli lcd top hanno quella forbice, grosso modo, ed il motivo penso sia chiaro a tutti, ed è il fatto che bisogna lavorare molto di più con l'elettronica (altrimenti ci sono problemi sulle immagini in movimento, sulla gestione del local dimming ecc., cosa che poi impatta sull'input lag), oltre all'impiego del local dimming che è un costo non da poco.Citazione:
Certo è che mi piacerebbe vedere un panasonic prodotto senza fare economie sul prezzo.
Ma al ces 2010 non dicevano che sarebbero usciti nel giro di un anno?
Dovevano uscire gli Z21, ma sono dati per dispersi (e siamo a novembre ormai, molto probabile che rimandino al 2011 ormai, anche perché presentarli e farli uscire entro un mese mi pare estremamente difficile).
giocano a scacchi con il toshiba cevo? :D
Mah, non saprei, in genere i panasonic hanno periodi di uscita sempre uguali, durante l'anno, tra l'altro marcare stretto il cevo lo riterrei pericoloso, perché quello ha estetica (i pana devono migliorare non poco su questo punto), elettronica (stesso discorso), multimedialità totale (di nuovo un distacco non da poco), prescindendo dalle prestazioni, che non si possono valutare su prodotti che di fatto ancora non esistono, quei punti ormai guidano gli acquisti di parecchie persone.
Scusate se mi intrometto nella discussione,io sono un nuovo utente del Forum e non ho le vostre conoscenze nel campo dell'audio/video.
Volevo sapere come si comporta il Sony hx900 con il gaming?Dato che non riesco a trovare recensioni in cui ne parlano....e dato che è il mio sogno per Natale,volevo conoscerne tutti i pregi e difetti.
Personalmente lo utilizzerei oltre che per la visione di SkyHd e Blueray anche per la PS3.L'input lag è alto?Il tempo di risposta?