Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
No,il colore sul mio tv rimane sempre con la stessa intensità
anche se inclini la testa?perchè ho capito male dalla discussione del sony,il problema non è l'angolo di visione ma l'inclinazione della testa che obbliga a stare dritti.
ti ringrazio deathmask
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
allora mi sto informando tramite google siti tedeschi..
il firmware ... che c'e' ora il 3000.6 è piu' vecchio del precedente..
quindi il prossimo aggiornamento se la tv ve lo accetta.. vuol dire che è quello per rimuovere il bug
grazie per l'info!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Raga ma esistono in commercio delle chiavette per andare su internet compatibili x il nostro Tv?
Questa -> http://www.samsung.com/it/consumer/t...ss-usb-adaptor
L'ho trovata a 55€ + sped ma non posso dire il nome del negozio. Cmq basta che scrivi il nome della key su trovaprezzi e lo trovi ;)
Per quanto riguarda il 3d anche io confermo che dopo un pò che il tv è acceso (circa 1h ma anche meno) la sensazione è davvero ottima e migliora sensibilmente rispetto a quando è stato appena acceso :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
anche se inclini la testa?perchè ho capito male dalla discussione del sony,il problema non è l'angolo di visione ma l'inclinazione della testa che obbliga a stare dritti.
ti ringrazio deathmask
Confermo, i lcolore rimane sempre dela stessa tonalità.
Questa tv mi ha davvero stupito positivamente rufy, sicuramente o su sny o su c8000 farai 2 grandi acquisti!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Questa tv mi ha davvero stupito positivamente rufy, sicuramente o su sny o su c8000 farai 2 grandi acquisti!:)
ti ringrazio molto per il chiarimento death.Il samsung sono consapevole che non ha nessuna pecca,è eccezionale,ma stavo cercando di tenere a galla il sony perchè mi alletta molto dal punto di vista estetico(il design e eccezionale:eek: )ma prima scopro che pecca con materiale SD e poi questa eccessiva sensibilità col 3d portano la probabilità d'acquisto del sony ad un 10%(estetica)e ad un 90% per il samsung che non pecca in niente(tranne problemi curvature etc.etc.)
Grazie ancora deathmask.
-
ragazzi io ho ancora il dubbio se conviene o meno aspettare i nuovi, famigerati, occhialini 3D di casa samsung, oppure quelli universali di prossima uscita.
voi che consigliate?
-
@ Rufy: per quello che ne so io, il Sony HX900 è una spanna sopra il C8000 come profondità del nero (Local dimming) e qualità dell'immagine in generale in HD.
Anche se io, da possessore del C8000, questa carenza non l'avverto.
Resto il fatto che entrambi sono 2 punti di riferimento per tutti gli altri.
cià
P.
-
quoto pierpator....
qualunque cosa tu scelga cadi in piedi :D
-
chiedo scusa se faccio questa domanda ma onoestamente non ho il tempo di leggere tutto il post...
volevo sapere se questo tv soffre di coni d'ombra,clouding e/o altri difetti della tecnologia edge led?
grazie e scusate di nuovo!
-
Soffre è un aggettivo un pò forte, diciamo che ci sono, ma che non danno particolare fastidio durante la visione soprattutto se la TV è ben calibrata.
Per farti un esempio, io in ambiente buio a 3 metri di distanza non li vedo, se mi avvicino li noto.
Spero di esserti stato d'aiuto!
cià
P.
-
ciao a tutti ragazzi sono due giorni che sono senza tv , perchè me la stanno sostituendo per un pixel rotto , e ora mi assillano i dubbi , se ho fatto bene o no a sostituirla ... :confused: mi spiego meglio , la tv a parte il pixel rotto era perfetta , non aveva probblemi di coni luce , di clouding e roba varia , era dritta non incurvata, controllata con il livello , aveva solo un imperfezzione sulla lamiera posteriore che comunque non influenzava in alcun modo la qualità video , ma per il resto era perfetta , ora penso che se con la sostituzione risolvo il probblema dei pixel e mi carico quello dei coni luce ... cado dalla padella nella brace .....:cry: rivoglio la mia bimba....
-
voglio fare una considerazione , ... nel mio salotto ho dovuto rimettere la mia vecchia tv 36 pollici Acer hd ready :eek: :eek: :eek: :eek: mi sembra un francobollo sbiadito :eek: :eek: :eek: orrenda .... , è proprio vero che quando ti abbitui al top poi non puoi più tornare indietro....
-
ciao ragazzi chi mi aiuta a capire o a risolvere questo problema .saund bar yamaha s 400 hdmi tutte jebl se e srcritto corretto saund bar 3d ready ancora da aggiornare . aggiorno la ps3 al 3.50 sostanza l audio finche il blu ray non passa in 3d si sente appena si inserisce il 3d l audio scompare come mai devo aggiornare la saund o e il cavo che e un 1.3 da 60 euro ho devo settare qualche codifica della ps3 grazie in anticipo a chi riesce a tradurre i miei sproloqui
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicko
mi sembra un francobollo sbiadito :eek: :eek: :eek: orrenda .... , è proprio vero che quando ti abbitui al top poi non puoi più tornare indietro....
Beh..se passi dalle stelle alle stalle eccome se te ne accorgi!!!Quando vedo la tv in camera da letto dove ho un 32b541 (che è un ottimo tv) mi accorgo proprio della differenza!
-
[QUOTE=grogi]
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
...neanche a me lo rileva!
A quanto pare chi ha installato il 3000.1 non può aggiornare al 3000.6, non sò il perchè!
Anch'io con lo stesso problema.....3000.6 non rilevato....