grazie Mario, in pausa pranzo provo con il 20100 di Milano....oppure se mi indichi quale hai utilizzato tu, provo.Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie Mario, in pausa pranzo provo con il 20100 di Milano....oppure se mi indichi quale hai utilizzato tu, provo.Citazione:
grazie
Quello di Milano (20100) !!!
niente non scarica nulla nemmeno con il cap di milano. stasera risintonizzo i canali e riprovo.grazie
Come giustamente consigliava xarabas, verifica se tra i canali memorizzati hai ROVI. E' un canale solo dati
Come già detto possono montare anche l'altra serie... ma va molto a fortuna.Citazione:
Originariamente scritto da ninni09
Difatti personalmente mi son beccato sul 37" un pannello di classe AA01... in ogni caso non mi lamento, dato che a mio avviso la qualità visiva generale rimane molto elevata lo stesso, tranne magari nei casi in cui guardi la TV molto di sbiego, a causa dell'angolo di visione leggermente inferiore rispetto agli altri pannelli.
ho fatto la sintonizzazione dei canali, è apparso Rovi, adesso la guide plus funziona a meraviglia!Citazione:
grazie ancora.
Si ma e' monca , la guida la trovi solo per alcuni canali , cmq usando la Guida plus si perde la possibilita' di programmare a piacimento le registrazioni dal Menu>Antenna>Gestione canali>ToolsCitazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
per chi come me ha attivato il pvr sul 6500 ora con la guide plus può programmare la registrazione, mentre con la guida normale che nel menù si chiama samsung non è possibile, o meglio non ci ho perso troppo tempo a cercare il comando perchè ho attivato la guide plus ed ho programmato le registrazioni da quella.
L'unico neo, per chi come me, si ordina i canali come gli piace, non trova lo stesso ordine nella guide plus perchè questa li mostra secondo la LCN automatica, fatto che personalmente non mi importa.
Salve a tutti, possiedo il 40C650 import da circa un mese con pannello SQ02 e ne sono molto soddisfatto. Mi capita però una cosa strana che ancora non sono riuscito a capire: alcune volte, appena lo accendo, noto che la luminosità è bassa nonostante l'impostazione che uso sia quella standard, poi basta che entro nel menù e scelga un'altra impostazione, torno su quella standard e tutto si sistema. Succede anche a voi? Per il resto, ripeto, sono soddisfattissimo.
hai per caso la modalità eco attiva?
no, è disattivata
guarda un minimo lo fa...prova a non entreare in alucn menù e attendi 5-10 secondi...vedrai che si sistema in automatico
Samsung le40c650, ho aggiornato il firmware alla versione 3005 e ho rimesso tutti i settings di prima (quelli in prima pagina) fin qui tutto oc, solo che adesso l'impostazione del Motion Plus: Personalizzato è diventato lo stesso per ogni tipo di settings. con il vecchio firmware invece avevo l'impostazione del Motion Plus Personalizzato per ogni settings. il vecchio firmware era il 2002.
qualcuno di voi potrebbe provare se gli fa lo stesso?
grazie
Fidati e' possibile programmare anche con la guida SAMSUNG oltre puoi anche programmarare liberamente su qualsiasi canale e in qualsiasi modo .Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Ti ripeto .... MENU>ANTENNA>GESTIONE CANALI> TOOLS> REGISTRA PROGRAMMA ,,, ti esce la classica schermata di un qualsiasi DvdRecorder e da li programmi tutto quello che vuoi sia registrazione sia la semplice accensione sun un qualsiasi programma a qualsiasi ora , solo un giorno o tutti i giorni , CREDO che questo valga MOLTOOOOOOO di piu' della GUIDA PLUS che di PLUS proprio non ha nulla
la guide plus quando si aggiorna ti da i programmi di 1 settimana, quella di default non l'ho mai vista aggiirnata se non al programma successivo. E' nettamente meglio la guida plus.