ok fatto tutto , ma dopo di ciò cosa bisogna fare ...dovè l'interattività...che dovrebbe succedere????
Visualizzazione Stampabile
ok fatto tutto , ma dopo di ciò cosa bisogna fare ...dovè l'interattività...che dovrebbe succedere????
Citazione:
Originariamente scritto da mardonat
Se ti riferisci all'attivazione dell'MHP ed hai fatto tutti i passi (compreso l'EXIT per 15 secondi), andando nel menù Plug & Play, metti a ON la voce "Esec auto Servizio dati" quindi posizionati su un canale Mediaset o su La7, in basso a dx dovresti vedere un'immagine con dei trattini che ruotano intorno ad una D e dopo un pò dovrebbe venire la scritta di premere il tasto rosso. A questo punto potrai scegliere i servizi offerti dal canale come ad esempio la programmazione, il meteo o altro.
tutto chiaro grazie :D
p.s. hai provato a vedere se cè attivabile qualcos'altro di interessante ?
Dal mio punto di vista il firmware 3007 è peggiorativo per quanto riguarda il 3D rispetto al 3006.2 e mi pento amaramente di averlo eseguito.Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Crosstalk a go go, profondità diminuita e tempi di riscaldamento aumentati.
Azz!!! A sto punto aspetto ad installarlo. Ma secondo te il 3006.2 migliorava il 3D rispetto ai precedenti?
A me il crosstalk (firmware o non firmware) rispetto alla precendente tv, si vede come se fosse un'immagine trasparente e non è più marcato. Al posto tuo chiamerei la Samsung per lamentare il difetto.. Comque se si vuole parlare di questo c'è l'apposito Thread aperto da me FIRMWARE & TEST 3D..Citazione:
Originariamente scritto da Huracan
Mi sa che mi tengo ben stretto il 3003 allora...non avro' l'occhio clinico
ma a me sti difetti che dite voi (cross a go go...)non li fa';) .
con il 3006.2 vedevo il 3D molto meglio che con il 3007 e questo è un dato di fattoCitazione:
Originariamente scritto da mascoral2
siccome mi perdo in centinaia di post...
ho un 46c750 di importazione
ho un problema : internet con il test apposito funziona
ma quando acccedo ad internet tv dopo l'avviso che in alcuni paesi
puo non funzionare , mi esce una schermata e dopo qualche secondo
ritorna al canale normale
che fare?
forse perche la connessione e' troppo lenta?
AGGIORNAMENTO/RISOLTO:
era un problema di connessione lenta
riprovando di mattina ha aggiornato il tutto
uppo la domanda fatta in precedenza. che differenze sostanziali rispetto al c750?:)Citazione:
Originariamente scritto da andyus
Ciao a tutti.
Intanto grazie a tutti quelli che postano fantastici trucchi per il nostro TV.
Ho un paio di domande.
Con il mio samsung 40F71 ero riuscito ad impostare l'hotel menu in modo che, all'accensione della TV, venisse direttamente visualizzata la sorgente HDMI 1 (MyskyHd).
Qualcuno sa come si fa con il C750?
Non vedo mai il digitale terrestre ed è annoiante premere sempre il cambio sorgente.
Prima, come ho scritto, avevo F71 e MySkyHd.
Ho tolto l'F71 e messo il C750.
Risultato.... misterioso rimbambimento di entrambi i telecomandi per circa 5 minuti dall'accensione.
In pratica, quando accendo la tv la mattina, devo premere 70 volte il volume o il cambio sorgente prima di avere qualche risultato.
La stessa cosa per MySkyHd.
Se (..solo se!) riesco ad accenderlo con il telecomando, non risponde ai comandi per i medesimi 5 min iniziali.
Non è un questione di telecomando, perchè per la TV uso sia quello Samsung che quello MySky.
Poi per magia... dopo 5' minuti tutto funziona perfettamente.
Ho letto dei post su un problema simile specifico di MySkyHd, con l'adesivo da mettere sul ricevitore ir, ma quello riguarda solo il decoder e non dura solo per 5' min.
Sospetto HDMI ed Anynet+.....qualche idea?
Ehm... per la prima ho risolto: ho trovato come fare nel hotel menu..
perchè non scrivi come? magari a qualcuno torna utile :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Alphapapa
io comunque accendo e spengo la tv con il pulsante rosso d'accensione, e mi ritrovo sempre sull'ultima sorgente usata
Ciao ragazzi c'e' qualche novita' sulle applicazioni della internet tv?;)
Ciao bella gente. entro fine settimana dovrebbe arrivarmi il mio nuovo 46c750.
Prima domanda: Qual'è la miglior cosa da fare dopo averlo sballato e acceso?
E non ripondetemi sintonizza i canali...:D