per curiosità:Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
1) perchè hai dovuto sostituire il telecomando??
2) ora il telec.nuovo funziona meglio?
Visualizzazione Stampabile
per curiosità:Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
1) perchè hai dovuto sostituire il telecomando??
2) ora il telec.nuovo funziona meglio?
Qualcuno ha trovato 1 guscio per il telecomando ?? grazie ;)
PS: su alcuni volantini ho visto in offerta i modelli 5625 e 7625, che differenze ci sono ?? grazie ;)
innanzitutto volevo ringraziare tutti gli utenti di questo forum perchè, proprio grazie ai loro consigli ed opinioni, mi sono orientato sulla scelta del tv.
ho preso un 40pfl7605M, spero di aver fatto la scelta giusta... a dire il vero c'ho pensato un po perchè avrei risparmiato qualcosa prendendo il 37 e potevo aspettare magari qualche offerta conveniente per prendere il modello 8605 .... ma più lo guardavo... e più volevo questo tv a casa mia e quindi stamattina mi sono convinto e l'ho preso...
penso di aver fatto un ottimo acquisto 695 euro (spedizione etc compresa) spero che si comporti bene a casa... io lo uso soltanto per vedere film ... quindi tv generalista e film da usb ... chiaro userò molto anche internet ... senza wifi tramite lan
se avete consigli da darmi per la prima configurazione ... li accetto volentieri... come pure dritte per gli aggiornamenti...
non vedo l'ora che arrivi... forse non sarà una gran cifra... (leggevo di gente che spende moltissimo ) ma per me è un acquisto importante... incrocio le dita :)
so che non si potrebbe discutere sui prezzi nelle discussioni ufficiali ma ti posso confortare sulla somma spesa,specie se consideri che io prima di natale lo ho pagato 950 in un negozio vicino casa ed era già un prezzone visto che anche nei centri commerciali si trovava tra i 1100 e 1200!!
comunque è normale che dopo tanto tempo che i prodotti sono sul mercato i prezzi cadono vertiginosamente ;)
Ti posso consigliare di smanettare subito con le impostazioni video per cercare un'immagine ottimare per il tuo occhio.Citazione:
Originariamente scritto da sonnyrey
Poi configura tutte le tue periferiche esterne e... goditi il tuo tv... ;) ;) ;)
grazie ragazzi... non vedo l'ora di colorare la mia parete con l'ambilight hihihh :)
Auguri,vedrai che sarai soddisfatto,cmq aggiorna anche all'ultimo firmware .032Citazione:
Mi chiedevo... Avendo una sola porta USB e non dovendola usare per il wifi potró collegare un'adattatore con 4 porte USB così da inserire in una sola porta più sorgenti? E ancora, potrò (e come?) collegare un impianto db surraund 5.1 senza lettore DVD o simili, in pratica per usarlo sempre e non solo qnd vedo i DVD?
Riguardo le porte....me lo sono chiesto anche io non so pero se la porta possa gestire piu fonti e per giunta di diversa natura(wifi,memoria usb)
Per il 5.1 dietro hai sia connessioni component che entrata jack 3,5.comunque dovrai fare delle prove in base ad ogni tua esigenza
Io invece non so come sentire le mie bose quando avro collegato il box multimediale,se dovro connetterle direttamente al box o alla tv.....mi divertirò a provare.
1)per la porta usb mi pare di aver letto da qualche parte(o nei vari forum o addirittura nelle istruzioni) che è possibile usare un hub usb poi il browser interno ti fa sciegliere quale periferica selezionare :D
2)ragazzi per l'audio invece c'è poco da provare se vuoi attaccare un sistema di casse analogiche alla tv puoi usare solo l'uscita cuffie(classico jack da 3,5),però ovviamente è una normale uscita stereo e non supporta il 5.1 che invece puoi provare a sfruttare con uscita audo coassiale (connettore tipo rca con scritto "coax" mi pare) ma non l'ho mai usata quindi quì non so aiutarti :( ...
ciao platini ti volevo solo dire di fare attenzione a non danneggiare la tv infatti la connessione component è un ingresso cioè da lì non esce audio,i cinque cavetti sono tre per il video(blu-rosso-verde) e due per audio(classico stereo rosso e bianco) e anche questo quindi non supporta il 5.1Citazione:
Originariamente scritto da platini967
però stai tranquillo che non dovrebbe succedere nulla di grave :sperem: eheheh
Comunque in effetti l'uscita jack della tv non è che sia eccezionale secondo me vale la pena di fare qualche prova col box che ti arriverà(specialmente se è di buona qualità e magari con uscita hdmi :D )
tienici aggiornati...
In effetti io non ho un 5.1 ma companion 5 con due satelliti e un sub.Non credo che connettendo le casse alla component possa succedere qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Ricordo a tutti che esiste un ingresso audio in.....dovrebbe funzionare quello per qualsiasi apparecchio audio
è arrivato... schermata pazzesca e montato in un attimo... per ora nel suo dock ma presto comprerò una bella staffa magari girevole...
i canali si vedono benissimo ... tranne qalcuno che crea erroretti.. ma credo sia causa del segnale... tenendo contoche ancora da me on è avvenuto lo swich hoff.. o come si scrive...
mi legge le usb .. più tardi provo con un hdd da un tera e vediamo se lo legge...
gli aggiornamenti li devo fare tramite chiavetta o online? ho messo aggiorna ma si è aperta una schermata media bianca e non ha detto nulla per 5 minuti... quindi l'ho tolta tornando nei canali... che mi consigliate?
Tramite chiavetta,ti scarichi il firmware ed estrai il file nella chiavetta che va formattata in FAT.poi colleghi e si aggiornaCitazione:
anche io ti consiglio tramite chiavetta.
l'ultimo firmware porta buone novità?