@biscotta
Ciao,dicci di dove sei!...magari c'è qualcuno qui sul forum che ti può aiutare;) ciao.
Visualizzazione Stampabile
@biscotta
Ciao,dicci di dove sei!...magari c'è qualcuno qui sul forum che ti può aiutare;) ciao.
Sono di Lecco....senza speranze??
ma hai provato a seguire la mia guida a pag 80?mi sembra piuttosto semplice attivare il tutto
@revenege... ma con questo caldo non ti è venuta ancora voglia di darti 1 rinfrescata in montagna???
...attendo con impazienza i tuoi nuovi setting con fw 3.28 :D :D
@hank
dopo tanto inverno sono andato ad arrostirmi al mare e mi sono gustato sia il predecessore (PQ1000) che il successore ....
Quando si scoppierà anche li ... andrò a farmi il giretto in montagna ;)
C'è qualcuno che mi spiega a cosa serve la voce "Set ID"?
Si trova nel menù "Opzione" e si possono scegliere valori compresi tra 1 e 99.
Grazie
Da quello che sono riuscito a reperire in giro, dovrebbe essere un codice univoco per controllare fino a 99 tv mediante connessione seriale in un sistema di home automation.
http://content.yudu.com/Library/A1m1...ources/174.htm
Grazie Dave76, funzione decisamente inutilizzata in ambito domestico...
:(
5 mesi.
Utilizzo normale, soprattutto film e calcio.
Un po' di videogiochi, ma pochissimo (avessi un po' di tempo in più!).
Pochissima tv.
Arriva l'estate.
Quasi sempre spento, perchè me ne vado in giro e me ne sto all'aria aperta.
Però, se sono a casa verso le 20,30, c'è un appuntamento importante.
Paperissima Sprint!
L'avrò visto una decina di volte in tutto.
Ahimè.
Ieri sera.
Accendo.
Schermo nero, in attesa della sintonizzazione.
Il logo del gabibbo in basso sinistra stampato sullo schermo nero!
:cry:
Addio, mondo crudele!
Stampato? Sicuro che non sia un po' di ritenzione? Fagli un lavaggio...;)
Proverò domani (dovrei passare da casa)!
Ma ho brutte sensazioni: il logo l'ho visto all'accensione della TV e non l'accendevo da giovedì sera almeno (quindi da 5 giorni).
Grazie del consiglio. :)
volevo ringraziare un pò tutti...i ragazzi di openlg e lgmod,revenge72 per i setting e hank per il contributo che ha dato...grazie...finalmente ho sbloccato la porta usb :)
ps 399€ spesi egreggiamente!
Tranquillo, vedi che risolvi facilmente ;)Citazione:
Originariamente scritto da miscupilo
Sono un felice possessore di un lg pj350.Ho però un piccolo problema con il tv in hdmi con la xbox 360.
ho configurato il tv in modalità esperto 1 con tutti i settings di revenge 72,però quando accendo l'xbox e imposto l'ingresso hdmi il tv non mi permette di modificare quasi tutti i settings (nitidezza,tinta,colore) e tutti i controlli esperti tranne gamma ,livello nero e scala grigi .Non so se questa è la sezione giusta perchè sono nuovo del forum. Ho la xbox settata in 1366 x 768 poichè questa è la risoluzione automatica e anche perchè con tutte altre risoluzioni(1080p,1080i,720p) il tv non si vede in modo decente perdendo di nitidezza e rendendo l'immagine davvero sgranata.Potrebbe essere il cavo hdmi che non è originale o non è buono,oppure qualche altra cosa?
Ragazzi grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro:( .
Help please
Volevo ringraziarvi: il gabibbo è sparito! :)
ragazzi per favore qualcuno mi fa sapere qualcosa?