Grazie ancora Luigi,gentilissimo.
Adesso sto facendo il lavaggio con l'effetto neve,più tardi mi metto al buio per vedere se gli stampi si ritirano o meno.
Chiedo scusa ai moderatori per il post non conforme alle regole (mandato in precedenza)
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora Luigi,gentilissimo.
Adesso sto facendo il lavaggio con l'effetto neve,più tardi mi metto al buio per vedere se gli stampi si ritirano o meno.
Chiedo scusa ai moderatori per il post non conforme alle regole (mandato in precedenza)
io li noto di più su schermate grigie o con colori tenui piuttosto che su schermate nere o buie...
mi sono creato con il photoshop dei pattern a tutto schermo con scale di grigio (dal bianco al nero) con step del 5%...poi li ho messi su una scheda sd e mando in loop sulla tv...una specie di "lavaggio passivo", interessante anche per vedere come il dithering, in alcune tonalità, sia purtroppo in questo modello S20 molto evidente e "poco controllato" dall'elettronica di bordo evidentemente non eccellente visto che il nostro S20 è quasi un "entry-level" di gamma
Dopo circa 40 minuti di lavaggio con la neve il pannello è migliorato.
Ma in basso a destra noto sempre un miscuglio di stampi,lo si nota al buio a 2 cm di distanza.
Sto pensando di fare il lavaggio per 5 ore e vedere i risultati,consigli????
L'effetto neve per diverse ore può creare problemi????
Grazie agli esperti :)
dipende, se non è rodato può andare in overdose :DCitazione:
Originariamente scritto da prince38
Cmq penso proprio di no, puoi tenerlo per un pò di ore, non dovrebbe dare problemi, ma aspetta chi sa di sicuro.
io farei cicli di effetto neve di mezz'oretta
in alternativa puoi fargli fare un'oretta di schermata bianca
poi lascialo riposare almeno mezz'oretta
@prince38
quello che vedi tu (loghi o scritte quando metti su un av libero con schermata nera,tipo chessò...component hdmi3 ecc) penso sia una cosa normale,lo fa anche la mia dopo il rodaggio.
l'importante è non vedere i loghi o scritte quando si guarda la tv normale con dtt o bluray
io cmq prima di spegnerla la mando sempre in analogico con l'effetto neve per qualche minuto,giusto per levare/attenuare i loghi e scritte varie
Dopo diversi lavaggi (effetto neve e schermate) mi resta in basso a destra un bello stampo di canale5 misto a qualcos'altro :cry:
comunque il pannello è migliorato molto rispetto a stamattina quando ancora non avevo fatto niente,ma purtroppo lo stampo in basso mi sa che sarà mio amico per sempre ormai.Comunque lo si nota al buio ed avvicinandosi tanto al pannello,altrimenti non si nota nulla....bhè almeno questo.
Ho controllato la versione software:è la 1015-10000
Avendolo acquistato il 5 Febbraio è giusto che io abbia questa versione oppure è vecchia di qualche mese????
Grazie ancora a tutti,siete fantastici :)
sì,è giusto.
io la tv l'ho presa in novembre ed c'ha 1014
il primo è francese il secondo è normale.unica differenza il manuale in francese ma lo puoi scaricare tranquillamente.quindi se vuoi puoi prenderlo.Citazione:
Originariamente scritto da francescot
veramente?!?! quindi 130€ in + solo x il manuale in italiano?!?!?! :)Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
quindi conviene spendere 170€ in + x il g20? :rolleyes:
satto...io ho il pf42s20 e nn ho avuto nessuna differenza cn quelli italiani,neanke per quanto riguarda l'assistenza.
@francescot
ti ho già risposto chiaramente...perchè riproporre la stessa domanda ?
il G20 è superiore a S20...la differenza di prezzo (tra l'altro modesta) li vale tutti e anche di più rispetto alla maggiore qualità del pannello, dell'elettronica, del filtro e di visione globale sia in sd che in hd
Qualcuna possiede la Cam HD Panasonic??????
O qualcuno sa se sul 42S20 vada bene?????
no, mi spiace non ce l'ho
anche perchè preferisco munirmi di decoder esterni così da avere la possibilità di registrare in comodità senza dover tenere la tv accesa in quel momento e su quel canale...tanto alla fine il costo è uguale se non meno anche se ho un "aggeggio" in più :)
bhe era solo per chiedere altri pareri in merito!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da gix65