Visualizzazione Stampabile
-
Si Pedro ha ragione nel porto sono morti tutti per intossicazione, si sono messi in 2 a lanciare granate con la cassa di rifornimenti li davanti e quindi erano praticamente infiniti...io entravo ed era un macello...tutti sparavano al nulla, c'erano esplosioni e lampi in mezzo al fumo....sembrava di essere in discoteca...comunque è una tattica che funziona alla grande ed è molto divertente...infatti gli avversari poi hanno cercato di copiarci nella partita dove attaccavano ma non hanno avuto vita semplice.
-
Per esempio è molto efficace piazzare il C4 sull'elicottero grande...l'ho fatto mentre giocavo da solo ad isla paradiso. Ho piazzato tutto il C4 sul muso e l'ho guidato fino alla cassa, si riesce anche a scendere agilmente e ad attivarla...penso che ci siano rimasti molto male perchè avevano quasi vinto.
-
Che bravi ragassuoli che siete:D ...dai stasera spero di essere anch'io dei vostri...pero' vorrei collaudare anche la mappa della neve(quella che c'era nella demo del game), in modalita' conquista...che ne dite?;)
-
e' una tattica che potrebbe funzionare bene sia nel deserto di atacama sia nel porto di arica, dove ci sono spazi aperti oscurare la vista al nemico non fa mai male ;) .
-
Homer, io non ho mai provato e non ti assicuro il risultato....ma provare per fare qualcosa di divertente ci sono sempre :)
Magari dopo che ho provato e non ci sono riuscito ti dico passo....ma per provare ci sono :D
Conta però che io di pompati ho solo il cecchino, il dottore e l'assalto....il mio geniere è praticamente vergine.....
Il c4 ricordo che ce l'ho col cecchino....va bene quello?
-
certo cecchino e assaltatore a patto di usare i fucili che non hanno lanciagranate...e naturalmente con il bonus ESPLOSIVI +
-
Homer il c4 ce l'ho sicuramente....il bonus non lo sò...stasera ci guardiamo e proviamo ;) (solitamente non uso mai il c4)
(però ogni tanto voglio fare il dottore classico :D)
Cmq voglio provare, son curioso!!!!!
-
Appena ho letto il tuo post ho capito che sei di Rimini o Ravenna...solo voi dite "ci guardo"....ahahahah
-
stasera se riesco a buttare fuori gli ospiti ad un orario decente mi aggiungo anch'io per vedere aripug saltare in ari-a col C4 :sbonk:
-
:D
Ahahahah, si si è vero :D
Io abito in provincia di Ravenna...a metà strada fra Ravenna e Imola ;)
ragazzi...domanda stupida...
Come fate a scrivere [AVM] davanti al vostro nome nel team?!?!?!?
-
Pedro prepara i popcorn...fuochi d'artificio stasera :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
:D
Come fate a scrivere [AVM] davanti al vostro nome nel team?!?!?!?
Stasera ti spieghiamo...così entrerai definitivamente nel clan!:D
-
:) OK
Ne sarò onorato!!!
Ma il rito di iniziazione è farsi saltare in aria col C4 sotto consiglio & guida di Homer?!?!?!!?!? :D :cool: :)
-
Si devi stare seduto sopra l'elicotterino con doppia carica di c4 :D
Ci si vede questa sera :)
-
si si, ma non solo una volta... oltre ad immolarti per la causa devi anche fare uno sterminio dei tuoi compagni di squadra, eccetto me ovviamente che guardero' la scena in una zona sicura :D