se questo è l'andazzo..credo che, vedendo pure sugli siti europei/americano samsung che questa serie 2010 "affiancherà" e non "sostituirà" la vecchia serie 2009...a questo punto 58b850 tutta la vita :D
Visualizzazione Stampabile
se questo è l'andazzo..credo che, vedendo pure sugli siti europei/americano samsung che questa serie 2010 "affiancherà" e non "sostituirà" la vecchia serie 2009...a questo punto 58b850 tutta la vita :D
La calma é la virtú dei forti.
Il C7000 sembra avere neri pessimi.
Io aspetto una recensione del c6500, poi si decide.
Mi viene il dubbio che il maggior prezzo del 58b850 in rete (rispetto al 58c6500) sia connesso ad una maggiore qualità :confused:Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Tirate sempre fuori questo benedetto b850 ma io l'ho visto e sinceramente riflette da morire la luce, le immagini mi sembrano grigiastre e poi molto probabilmente ha il fastidioso Buzz (rumore di fondo) che fa impazzire molti possessori dell'850.
Con queste premesse come fate a prenderlo??
Per non parlare dei consumi, ancora l'850 (vecchia generazione di plasma), se non erro consuma un sacco, specialmente il 58,no?
Io non ho intenzione di prenderlo, ho espresso il dubbio che la nuova serie, che pensavo fosse sicuramente migliore, forse non lo sarà....Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Sono sempre più necessarie delle serie recensioni.
a me cosi grigio nn sembra anzi....sul BR mi sembra meglio del panasonic che gli stava affianco..la luce riflessa...secondo me è un falso problema...tutti i televisori riflettono la luce pure i vecchi CRT...il Buzz boh secondo me se rimane in prduzione come credo ormai avranno risolto il problema...i consumi?per le 3 ore al girono che sarà acceso me lo posso permettere:D poi felicissimo di acquistare un 58c6500 se questo è superiore al b850Citazione:
sembrano televisori del 2004 2005 ma belli sottili, na 'sola!
Stando alle schede,il consumo di picco è praticamente pari al 50G20...non so se poi il consumo medio è diversoCitazione:
Ragionando ad alta voce :
Supponiamo che le recensioni del c6500 non siano positive ...
Volendo proprio un 58/60 pollici senza spendere tanto bisogna considerare il 60pk550, che viene € 1400 (!!!) e dovrebbe avere anche le due modalità THX, oltre a leggere gli mkw ( come da recensione cnet ). Certo ha i suoi difetti (riflette molto), ma ha un prezzo ridicolo... va visto dal vivo ovviamente...
Altrimenti, per i 50 pollici, o LG 350/550/750 (miglior rapporto qualità prezzo, inferiore ad 800€) o Panasonic (migliore qualità complessiva, ma soliti dubbi sul nero e sui floating ... )
Certo, un c6500 migliore rispetto al b850 ce lo auguriamo tutti ... :)
Ho visto oggi un 850, un 5090, un vt20, un pj550.
Il 5090 e' riflettente come un pj550 o un 850.
Quindi non mi preoccuperei per nulla dei riflessi degli PG.
Certo, i G20 o vt20 riflettono poco e anche in ambienti luminosi si vedono ben contrastati, pero' gli altri rimangono nella media di quello che abbiamo visto da 30 anni a questa parte con i nostri amati crt. E non ne abbiamo mai fatto una malattia.
LGpk980 -
Scusate ma perchè nessuno parla mai del LGPK980, ho visto che il 60 pollici si trova già on line a 1800 euro.
Sapete dove posso trovare una recensione?
Non è che essendo il top di gamma elimina qualche difetto delle serie più basse?
Anzi non l'ho trovata la recensione, ora la leggo..
http://www.avforums.com/reviews/LG-5...TV-Review.html
Elaborazione video
Durante l'esecuzione del test di elaborazione video sulla 50PK990, la prima cosa che ho notato è che anche con un segnale 1080p non in scala, c'era un certo grado di suonare in giro dettagli nella foto (questa è anche con il controllo "Edge Enhancement disattivato) . Purtroppo, questo è un problema quasi interamente con l'invincibile 50PK990 LG che nessun tipo di regolazione può curare: processore video del televisore si applica una sorta di contrasto con l'immagine in ogni momento. La riduzione della nitidezza controlla solo l'immagine sfocata già affilato piuttosto che rimuovere aloni, come un controllo attuato correttamente avrebbe fatto.
Una cosa che non è migliorato dal precedente LG PDP, però, è ritenzione di immagine. Durante il periodo di revisione, la 50PK990 spesso soffre di ritenzione visibile anche se il video è stato causato visualizzato solo per un breve periodo di tempo (10 secondi o giù di lì). ritenzione di immagine è statica, dove su schermo immagini quali loghi stazione televisiva o video segnapunti gioco lascia ombre di se stessi sullo schermo, anche se non sono più presenti nel segnale video. Fortunatamente, nessuno dei ritenzione bloccato ho incontrato in giro per troppo tempo, e ripulito in fretta dopo l'uso di LG il proprio "modello" White Wash.
sto televisore, mentre l'immagine a sinistra mostra che cosa assomiglierebbe allo stato naturale. Come potete vedere, i più piccoli dettagli che caratterizzano le immagini migliori HD (o in questo caso, rendere il testo più leggibile) diventare confusa a causa del trattamento.
Pro
modalità THX produce grande scala di grigi ea colori con il clic di un pulsante
Uno dei pochi televisori attualmente sul mercato con un tuner TDT HD
20 punti la calibrazione dei risultati in scala di grigi di monitoraggio di qualità di riferimento in scala di grigi
Meno rumore generato pannello di diversi altri display al Plasma
Cons
L'elaborazione delle immagini riduce la chiarezza di piccoli particolari nella foto, che è controproducente, specialmente su un TV ad alta definizione
ritenzione di immagine è ancora un problema
Ingresso ritardo superiore a molti altri display al Plasma
YouTube e Picasa visualizzazione qualità fotografica è abbassato perché le impostazioni dell'immagine calibrata non può essere utilizzato
Film rivelazione Mode non è molto robusto; essere sicuri di portare il proprio lettore DVD con upscaling!
Che dire, anche qui non ci siamo, io vorrei il 60, questi difetti so noterebbero anche di più... ufff
Mi intrometto nella discussione perchè entro lo switch over previsto da me per il 18 Maggio devo per forza acquistare una tv.Citazione:
Sono ormai quasi convinto, salvo clamorose nuove recensioni, sull'acquisto del PK980.
L'unico difetto che mi lascia perplesso è questo famigerato edge enhancement, che però non sembra essere nativo del pannello in quanto utilizzando la modalità PC non si manifesta. Incrocerò le dita nella speranza di un firmware risolutore, comunque anche leggendo la recensione di DDAY, se il tv viene visto da una distanza ragionevole non è niente di grave.
I motivi che mi stanno spingendo verso questa scelta sono i seguenti:
-Ottimo rapporto qualità prezzo
-Ottimo design (la trovata dello schermo borderless mi piace molto sia esteticamente, sia perchè è molto facile da pulire)
-Ha il decoder integrato HD bollino GOLD (quindi MHP)
-rispetto agli altri 50'' è leggermente meno ingombrante (specie in lunghezza)
- Ha la modalità THX (che per un comune mortale senza sonde è un'ottima cosa)
- Ha un menù molto gradevole, intuitivo e completo (una cosa su tutte il picture wizard)
Ho ancora un pò di tempo per pensarci, ma al momento sono quasi deciso.
che il kuro riflette come l'lg è proprio disinformazione, quelli che riflettono alla grande sono esclusivamente samsung e proprio lg, ma ti ci specchi proprio, guardi la tv e allo stesso tempo ti aggiusti i capelli.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Beh allora il 5090h che c'era a fianco probabilmente era fasullo.
Pensa che li ho anche guardati non solo di fronte ma anche di lato per vedere proprio i riflessi.
Forse se guardavo il retro mi accorgevo che era un falso, magari un LG ricarrozzato.