Ah, ecco... io ogni sera lo spengo dall'interruttore principale e non lo lascio in stand-by perché da me la corrente va e viene in continuazione e potrebbe rovinarmi il tv... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Fabrizio
Visualizzazione Stampabile
Ah, ecco... io ogni sera lo spengo dall'interruttore principale e non lo lascio in stand-by perché da me la corrente va e viene in continuazione e potrebbe rovinarmi il tv... :D :DCitazione:
Fabrizio
io proprio non riesco a trovare questa opzione :cry:Citazione:
ps: ieri accendendo la tv non si sentiva più l'audio dell'analogico ma solo quello del digitale :eek: ho dovuto spegnere e riaccendere dall'interruttore perchè funzionasse tutto nuovamente :eek:
nessuno ha idea di come funzionano queste due utilities? :confused: :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da barongonzo
Qualcuno lo ha provato con un MacMini attaccato via HDMI?
Ci sono problemi con la risoluzione?
Vengo da un Panasonic 32" HD ready che non accetta il segnale in uscita dai miei Mac, e mi costringe ad usare il MacMini tramite ingresso VGA.
Vorrei non ritrovarmi nella stessa situazione adesso che mi sono orientato sull'acquisto di questo pannello.
Spero che qualcuno mi faccia da cavia...
per richiamare i preferiti devi premere il tasto freccia su nel pad centrale il tasto con il ♥ disegnato, l'altra cosa non la so ma penso che serva per registrare con dispositivo collegato in scartCitazione:
Originariamente scritto da barongonzo
Mi dicono che per poter lavorare al meglio con un MacMini (o altri computer apple) il pannello deve avere il supporto alla gamma estesa 0-255
Sapete se questo modello ne è provvisto?
Grazie
Citazione:
Hai ragione!
A me hanno dato la stessa risposta sia al telefono che per email, poi ieri controllando il software sul TV mi sono accorto che si era già aggiornato in modo autonomo all'ultima versione.
Ma alla Sony, anziche rispondere subito di no non potrebbero mettere in attesa e chiedere ad un tecnico competente?
Ma il telecomando che appare nell'i-manual non è lo stesso che c'è in dotazione col TV!
Sul telecomando che ho io i tastini per poter gestire altri apparecchi non ci sono! :confused:
2 domande veloci veloci:
1° dal menu: home - rete - attiva funzioni avanzate
si dice di visitare il sito bravia.internet.sony.tv
inserire dei dati inserire un cod. di registazione, scaricare un plugins per collegare il tv al pc ecc ecc, qualcuno può darmi info in merito ?
2° dal menu home - impostazioni sistema - divx(R) vod
anche qui si dice di registrare la tv per vedere divx protetti, anche in questo caso avete info in merito ?
grazie 1000 ;)
Sono funzioni non presenti in Italia, rassegnati....:mad:
risolto il problema :cry: :mad:Citazione:
Per ora non sono presenti ma qualcosa si fara' se non entro quest'anno di sicuro nel 2011...Citazione:
Sapevo di voci di un accordo tra Sony e Mediaset per servizi di catch up tv...
Un PC fisso con XP collegato in rete mi ha segnalato con l'iconcina in basso a destra la presenza del TV acceso alla rete ethernet, lo stesso però non avviene con un notebook sempre con XP e collegato con il cavo di rete.
Da cosa può dipendere? :eek:
ecco... adesso che mi ero deciso, mi tocca attendere l'arrivo dei 710...
Sempre meglio che la carica dei 101 ... :DCitazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi