Però direi che la luminosità non è un problema. Chiaro, che in ambiente luminoso come un negozio o un cc si noti subito però immagino che in casa, la tv non appaia troppo poco luminosa.
Visualizzazione Stampabile
Però direi che la luminosità non è un problema. Chiaro, che in ambiente luminoso come un negozio o un cc si noti subito però immagino che in casa, la tv non appaia troppo poco luminosa.
X Lorenzo82:
per un uso prettamente calcistico Skyhd
meglio il 46hx700 o 46g20?
te lo chiedo perchè sei afferrato sui Sony e ora stai testando un g20.
Io preferisco in generale gli lcd ai plasma...ma non vuol dire che siano migliori, hanno caratteristiche diverse...
Lorenzo.
Ma è una mia impressione o da qualche giorno a questa parte c'è stato un calo dei prezzi (online) dell'HX800? Speriamo che questo aiuti anche sui prezzi dell'HX900...a proposito, nessuna novità su quest'ultimo? è da qualche giorno che manco da questo thread e non ho potuto leggere le notizie provenienti dagli "informatori" del forum.
Occhio: anche io ho visto prezzi più bassi per l'HX800 e mi sono stupito, ma poi mi sono accorto che manca il kit 3D, che, guarda caso, colma esattamente la differenza di prezzo rispetto ai primi prezzi che avevo visto.
Magari in qualche negozio sarà anche calato, ma stateci attenti, perché senza kit 3D la tv costa ovviamente meno.
In negozio si dovrebbe trovare a 1800 senza kit e 2000 con 2 occhiali e sensore...
Lorenzo.
Parli del 40HX800? Comunque ho visto alcuni 40HX800 a 1500 euro on line...e con occhialini...anche se devo precisare che in un paio di casi non risulta momentaneamente disponibile il tv...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
qualcuno ha provato l'hx800? che impressioni avete avuto? il 3d merita?
Le impressioni sono scritte poco più su...;)
Lorenzo.
è già qualcosa, speriamo bene, a me al telefono hanno detto che non esce, ma ritengo più attendibile l'e-mail, incrociaio le dite, è l'unico te 46" che mi sta entro i 70 cmCitazione:
Originariamente scritto da andmart
Quindi, pare che in Germania il 46HX900 venga confermato a 2800 euro mentre il 52HX900 a 3400 euro. Inoltre, prendetela con le molle, pare che le zone siano circa 300 (e non 90-120 come precedentemente ipotizzato), con 4 led per ciascuna zona. Aspettiamo cmq conferme (mi pare troppa manna..) ad una notizia che sarebbe ottima. ;)
300 zone?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Ma non si parlava di 70-80?
Sono ancora voci o poco più, sia quella delle 300 zone sia quella delle 90 zone.
Sarei veramente velice anch'io :) ; ma mi viene un interrogativo, è possibile che su prodotti che sono annunciati da mesi, non ci sia ancora chiarezza su questi elementi fondamentali ??Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
E' come se una casa produttrice che presenta una nuova vettura non dica la cilindrata o i cavalli o i consumi :confused: :confused:
Si ok le zone ma prima di tutto quando esce il 52HX900? Entro luglio oppure settembre ottobre?Io l'ho pre-ordinato dal mio amico rivenditore Sony in sede visita funzionario Sony di Milano con funzionario di zona...