Ok mi toccca farmi un altro caffè :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
Ok mi toccca farmi un altro caffè :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non trovo più il 3d delle mitiche targhe:confused: !!!!!!!aiuto!!!!!:mc:
Cerca cerca così rimani sveglio e chiudi te, Sasà non deve chiudere!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Si fa dura io scappo ...... mi suonano alla porta .... sarà .. sasa ...:D :cool:
Ben!!! Noooo!!!! Comincio ad avere sonno pure io e mi sento che Sasà è in agguato!!! Resistiamo! :)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ehi non mi ricordavo tutto questo movimento tra i nottanbuli!!!
:D :D :D
il sub è prima di tutto bello da vedere , poi ha anche un telecomandino simpatico. mi sembra che faccia bene il suo lavoro, però essendo un neofita in campo audio non so quanto valga il mio parere. Fatto sta che ieri ho visto assault on precint 13 ed ho goduto come un pazzo:DCitazione:
Originariamente scritto da Confuso
confuso, come faccio ad alzare un pò il volume del solo centrale col denon quando vedo i film in 5.1, visto che c'e l'hai anche tu? mi scoccio di spulciare il manuale di istruzioni:D insomma mi sembra che i dialoghi siano un pò + bassi del resto:confused:
per 55amg: ti ho risposto sulla fabbrica di cioccolato:)
io un'altra mezz'ora resisto:D
stanotte il maschio fa le bizze:mad: ...mi sa che sarà dura chiudere gli occhi, per cui continuo la ricerca delle targhe;) ...
Grazie Volpone ho visto e ri-risposto :)
Mi fido delle tue recensioni, domani o dopo lo prendo ;)
P.S. Fai auguri alla mia Nonna !!! :D
Sarebbe???? Non l'ho capita sigh. E' il sonno, ma devo resistere , Sasà non deve chiudere è omrai il mio grido di battaglia!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
io navigo alla ricerca di un plasma da acquistare!
resisterò ancora un pò anch'io:p
Dazed se posso, che plasma cerchi di preciso?
In casa abbiamo tre gatti, un maschio e due femmine le quali di solito dormono dopo una certa ora, e così stanno facendo, mentre il maschio ha delle serate...alla sasadf:p...ho trovato "le targhe":eek: , ne avrò per un po' da leggere;)
auguri alla nonna di 55amg:cincin:
Volpone non quaaaaaaaa :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da volpone
Guarda in Off topic, c'è titolo "AUGURI NONNA!" :D :D