Visualizzazione Stampabile
-
Devi inserire le credenziali della macchina da cui stai condividendo le cartelle, ovviamente. Per evitare la richiesta di autenticazione e se è una macchina windows devi gestire i permessi della condivisione (e del file system) con "everyone" a "Full Control". I passi precisi non li ricordo ma basta ricercare su google con "guida condivisione cartelle win (Xp, Vista, 7)" e dovresti trovare parecchio materiale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elr
...
se non aggiungo la cartella ai preferiti, come faccio a processarla con lo scraper del jukebox?
Da quel che ricordo, dovresti accedere all'interfaccia web dell'Xtraeamer (da un qualsiasi browser http://(indirizzo IP Xtreamer)/ e dovresti avere la possibilità di inserire da lì tutte le cartelle che desideri nei preferiti.
-
Xtreamer Pro Rete
le credenziali del computer ho già provato ad inserirle, ma mi dice, logon failed, ho cercato di abilitare tutto ma il problema rimane. Ho notato però che la password viene richiesta soltanto se cerco di condividere l'hard disk D:, con le cartelle contenute in C: non ho problemi. Grazie ancora
-
Xtreamer Pro rete
Bingo. Grazie infinite, erà una stupidaggine ma bisognava pensarci. Ecco la soluzione. http://www.techassistance.it/expert/...con-windows-7/ . Grazie ancora Stedel
-
Ottimo. Figurati....Buon diveritmento col "giocattolino" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Da quel che ricordo, dovresti accedere all'interfaccia web dell'Xtraeamer (da un qualsiasi browser
http://(indirizzo IP Xtreamer)/ e dovresti avere la possibilità di inserire da lì tutte le cartelle che desideri nei preferiti.
purtroppo ho provato pure da interfaccia web senza risultati. altra cosa: ma lo scraper per le serie tv qual è? non ho trovato, fra le scelte, thetvdb.com
-
Night Mode
Ciao Ragazzi,
ritorno su un problema che postai 8 mesi fa.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1163
Il "night mode"
Sembra che, nonostante sia impostato a Off, funzioni lo stesso.
Il problema ce l'ho in particolare con una serie documentari in Mkv (penso compressi dalla stessa persona)
- Xtreamer è collegato in HDMI alla TV e in SPDIF all'ampli esterno
- Se ascolto da TV sento l'audio fluttuare alzandosi e abbassandosi in concomitanza di picchi in frequenza sull'audio (proprio come dovrebbe fare se il night mode fosse on).
Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili:
- Ascoltando da TV : si nota
- AScoltando dall'ampli (che riceve dall'XT via Spdif): Tutto ok
- Ho notato inoltre che se imposto "Night Mode" su Comfort, sembra scomparso del tutto (come se "Comfort" fosse realmente l'Off).
Nessuno ha notato la cosa?
grazie.
-
xtreamer pro bloccato
Stedel ho ancora bisogno di te, l'xtreamer pro di un mio amico rimane bloccato con il led power acceso e non si riesce a fare niente. Mi puoi aiutare? Grazie
-
Ripropongo il mio problema che, immagino, non sia così isolato:
come fare per aggiungere al Jukebox i Files contenuti in dischi di rete?
Thanks
-
qualcuno di voi sa come si fa per rimuovere in modo sicuro una chiavetta usb?
inoltre qualcuno l'ha provato con un lettore dvd esterno??
ho provato a cercare ma niente
ringrazio in anticipo
ciao
-
ho provato oggi un masterizzatore esterno e funziona bene!!
invece per la rimozione sicura delle chiavette usb sapete aiutarmi??
ciaooo
-
BLURAY con Dolby 6CH
Ciao a tutti ho installato sul mio Xtreamer Pro il firmware 2.6.0.
Sembrano essersi risolti alcuni bug video su alcuni ISO BLURAY che non partivano proprio o che non facevano salto scene, ora sono ok, ma mi è rimasto problema audio:
-se audio è DTS il mio sintoampli MARANTZ lo codifica come DTS e sento perfettamente;
- se audio è DOLBY 6CH (così appare su xtreamer) alcuni li sento in DOLBY DIGITAL 5.1, altri in Stereo 2CH PCM.
Impostazione HDMI Audio OFF ovviamente e audio settato su TRUEHD, l'opzione migliore disponibile e sintoampli in AUTO.
A voi capita??
Non riesco a venirne fuori.
Green Zone, Godzilla, e molti altri li sento in Stereo 2CH, su tutte le lingue disponibili.
Ciao a tutti
-
blocco xtreamer
Ciao,
vorrei sapere se anche a voi capita che si blocchi l'XT e non si riesca a fare nulla tranne staccare l'alimentazione.
E' un problema alquanto fastidioso e vorrei capire se è un problema del mio XT del firmware o cosa.
Grazie mille per le eventuali risposte.
P.S: ho un HD interno e nulla collegato alla Usb ed è collegato via wifi in rete.
-
tieni premuto
tieni premuto il pulsante on/off anche se non risponde ai comandi per qualche secondo.
Dovrebbe fare un soft reset.
2) Riguardo al Jukebox sto riprendendo la situazione in mano ed ho chiesto ad un paio di amici coder di metterci di nuovo le mani sopra poiché il primo programmatore non può più.
@all: Qualcosa si muove.
-