Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da urbano
Si come piano B non è male se non hai ancora un BluRay...anzi!
Urbano, ma con il BR390, dici che si può sfruttare la connessione wifi anche per usufruire dei servizi Viera Cast del V10 ?? :confused:
Io sono molto indeciso su che Player BR prendere...dopo una lunga ricerca ancora in corso, credo di aver stretto la scelta tra LG 390 e Philips 9500...:rolleyes:
Il primo per le doti di multimediali, lettura vari formati e wifi, il seconod per il processore video e qualità d'immagine e audio superiori al modello LG......:nera:
-
Citazione:
Originariamente scritto da conker
da ieri sul mio 42V10 è comparso un pixel fisso (o quasi, col nero diventa nero) rosso, in basso un po' sulla sinistra
e va bene che per notarlo bisogna essere vicini, e va bene che è lontano dal centro e quindi in una zona meno importante, va bene durante la visione di film quella zona è sulla banda nera, va bene tutto... ma il pixel impazzito c'è
si diceva che il problema dei dead (o stuck) pixel fosse comune sugli LCD e raro sui plasma... be', a casa adesso ho un LCD 32" Bravia in soggiorno che è perfetto da questo punto di vista, mentre il mio plasma 42" ha 1 pixel impazzito
sovvertite le statistiche :(
adesso il pixel in questione mi sembra più propenso a cambiare colore... anche se tende sempre a restare rosso una volta preso (il nero è efficace a resettare il tutto)
speriamo bene, magari tornerà a posto da solo :mc:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DaniTNT
Avresti mica da linkarmi qualcosa?Ho cercato un pochino ma non ho trovato niente..
http://www.megaupload.com/?d=8R58MAQM
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
...ma con il BR390, dici che si può sfruttare la connessione wifi anche per usufruire dei servizi Viera Cast del V10 ??
No, senza la connessione di rete diretta il Viera cast non si può utilizzare.
A Rocchiale, però interessava la connettività DLNA che avrebbe tramite il lettore BluRay e non più tramite il v10.
-
Dal momento che posso prelevare i contenuti in dlna dal lettore sto a posto anzi da quanto ho capito il lettore legge l'hd mentre il v10 da eternet prende solo sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ok grazie..un'ultima cosa: come potrei fare per accellerare il rodaggio?Siccome lavoro e sto poco in casa ci metterei mesi a far passare 200 ore:D
-
Se proprio vuoi, prima di uscire di casa accendi la TV e lasciala in modalità zoom, di modo che non si veda alcun logo a video.
Ma io non mi metterei tanti problemi. Basta solo un pò di accortezza.
;)
-
Quota l'accortezza, quoto meno il lasciare accesa la tv quando si é fuori casa con lo zoom perché a volte resta una piccola parte del logo e si rischia per davvero lo stampaggio se la si tiene fissa per n ore...comunque io dormirei sonni tranquilli per il rodaggio, non é niente di trascendentale
-
Certo! Era proprio un caso limite. Io non lascerei mai e poi mai la TV accesa!!!:D Figurarsi che spengo tutto, alimentazione compresa, quando sono fuori.
;)
-
Citazione:
scusami ma x quanto tempo devo far girare il dvd wash?grazie
-
Dura in totale 10 minuti, poi si stoppa in automatico...mi raccomando di non accenderlo e poi andare a dormire, perché se no la mattina ti trovi la schermata di stand-by del lettore stampata...:sbonk: :hic:
Comunque ragazzi io direi di stare sereni per questo benedetto rodaggio, non é veramente niente di che;)
-
Citazione:
Comunque ragazzi io direi di stare sereni per questo benedetto rodaggio, non é veramente niente di che;)
Eh lo so, ma purtroppo avendo fatto una spesa importante e sapendo dell'esistenza di questi problemi cerco di informarmi al meglio:D
Comunque io ho intenzione di fare un rodaggio in modo serio, ma se per qualche minuto provassi a mettere le impostazioni ideali solo per far vedere la qualità del tv a parenti vari che ho in casa?
Perchè mi danno già del folle per aver speso 1600€ per un tv, almeno per qualche minuto vorrei fargli vedere come si vede un bluray:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da DaniTNT
ma se per qualche minuto provassi a mettere le impostazioni ideali solo per far vedere la qualità del tv a parenti vari che ho in casa?
Io ho messo le impostazioni migliori da subito, come da primo post di questo thread, uso sia la THX (con i BD) sia la cinema (con Sky, per via dell'overscan)
-
io non ho fatto nessun rodaggio..dal primo giorno ho inserito le impostazioni del primo post e vedo bd e skyhd ed è un vero spettacolo----
-
Ma le impostazioni in prima pagina sono per il 50V10....
Io ho il 42V10, in linea teorica dovrebbe avere impostazioni differenti, soprattutto quelle "avanzate" a mio parere.
Qualcuno ha una bella sonda per calibrare il 42V10 a dovere? :D