guarda quiCitazione:
Originariamente scritto da spinny28
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
ciao
Visualizzazione Stampabile
guarda quiCitazione:
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
ciao
Sul 7694 tutte le info che vuoi, dato che ce l'ho. Sulla serie 8xx4 non posso fare altro che rimandarti al sito Philips (se conosci un po' di francese, sul sito francese della Philips ci sono tutti, e puoi farne il confronto testa a testa).Citazione:
Confronto 8xx4
Confronto 7xx4
L'audio non e' il massimo, ma, specialmente dopo averlo regolato per bene, molto melgio di tanti altri tv moderni (sicuramente meglio del Samsung dei miei, l'unico con cui posso fare un confronto ogni giorno).
Per vedere la tv normale (film compresi), va comunque piu' che bene (spesso, poi, l'audio delle nostre emittenti non e' che brilli per particolare qualita').
Per vedere i dvd (e, in futuro i BD), ho collegato l'impianto esterno (un semplice 2 canali di buona qualita', perche' ho dato la precedenza alla musica), e quindi non c'e' problema.
Lo scaler interno, per vedere i DVD, mi pare faccia un ottimo lavoro (il mio lettore dvd non ha l' upscaler interno).
Grazie mille per la risposta, Chiaro ed esaustivo.Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Grazie anche a te Antargo.Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Chiarissimo pure tu......................
quasi quasi mi butto all'acquisto
Grazie per le info. Anche se l mio francese nonè pessimo,......ma di più, ho notato che le differenza sono minime(il telecomando fli altoparlanti, il bbe e non il dolby digital etc).Citazione:
Grazie ancora spinny28
Ho scoperto cosa fa questo fantomatico BBE. Riporto quella che mi sembra la feature piu' importante:
The BBE process then compensates for speaker amplitude distortion by progressively boosting lower and higher frequencies, and doing so within the context of the phase correction process. This efficiently creates a fuller, richer sound without excess equalization.
Ciao a tutti,
sul fronte dvd nessuna news, continuo a vederli male ma non ho ancora avuto modo di provare con altri lettori.
Ho un altro problema (tanto per cambiare).
Con l'inserimento della chiavetta usb a lato e la visione di file avi dalla stessa, mi si disattiva qualsiasi menù, ovvero non riesco a impostare video, audio, nulla, quindi, visto che il video parte deformato, me lo guardo deformato.
E' anche questo un problema solo mio o capita anche a voi?
p.s. il firmware della mia tv è il 0.26.38.22 del 17/08/09.
Ho provato il dvd di Aladin, film a cartoni animati della Disney, sul 7694 32" (stessa roba del 7404): ne ho guardate solo alcune scene, ma mi e' parso perfetto, senza scalettature, o altri difetti.
Sei sicuro di far eseguire l'upscaling al tv, e non al lettore dvd? Io lo faccio eseguire al tv, e non ho nessuno dei problemi che hai tu.Citazione:
Originariamente scritto da riporto
Per quanto riguarda la lettura da chiavetta usb, su questo tv sembra essere poco piu' che un gadget.
è sicuramente una domanda banale ma ......
Quando lo collego a Sky HD, come è meglio mettere l'impostazione HD sul decoder: auto o 1080 ?
Sky HD non credo trasmetta a 1080 ma a 720, quindi penso sia meglio lasciarlo in "auto".
Scusa non pensi ci possa essere una notevole differenza nel vedere un dvd su un 32" in luogo di un 47"? Magari mi sbaglio ma secondo me il 47" amplifica molto di più i difetti dei dvd...Citazione:
Ehm, come faccio a saperlo? Sul lettore ho impostato l'uscita a 1080p ma anche se cambio impostazioni poco cambia in qualità di visualizzazione...Citazione:
Trattandosi di test in seguito alla tua segnalazione, ho fatto la prova guardando il 32" a mezzo metro di distanza... se non ho visto i difetti cosi'... :)Citazione:
Poi e' ovvio che i tuoi pixel sono molto piu' grandi dei miei, ma li' non c'e' elaborazione che tenga.
Allora scaler e deinterlacer li fai fare al lettore dvd, e non all'ottima elettronica di questo tv. Ergo, le scalettature le genera il lettore dvd.Citazione:
Imposta l'uscita a 576i, se puoi, cosi' fa tutto il tv.
Il problema è di tutti (cioè del tv), come ampiamente dibattuto nella discussione ufficiale.Citazione: