spero di non trovarmi nella tua condizione... è ridicolo!
Visualizzazione Stampabile
spero di non trovarmi nella tua condizione... è ridicolo!
ridicolo e' dire poco....!
nessuno di voi puo' capire cosa significhi avere a che fare con il servizio post vendita samsung,pregate di non aver bisogno di loro senno' rischiate un esaurimento nervoso! pensateci bene prima di chiedere assistenza!
se mi fossi letto prima le esperienze di molti che hanno avuto la mia stessa trafila post vendita non avrei di certo comprato samsung!
e' difficile da capire se non hai avuto mai problemi, ma credimi, una volta nel tunnel...sembra kabul!
miky
io da quel dì che avrei cominciato con il mio legale, altroconsumo..ecc...
si credo conviene far intervenire un legale o qualche associazione... se poi il tuo non è un caso isolato, ma è la prassi è ancora più grave.
ciao a tutti...arrivato in due giorni il 58B850 ... l'altra notte in un impeto di diperazione da indecisione acuta ho fatto due click e con 2.000 Euro mi è arrivato in due gg, su bancale, in verticale, la bestia.
Premetto che alla fine l'unico incubo che aveva era il buzz.... e quando l'ho acceso mi sembrava lo facesse.
Era paranoia, nell'altra casa ho un plasma Pana ed è più rumoroso...insomma il mio non buzza!!!!
che dire,,,estetica magnifica, dotazione anche...ora è un giorno che ho la fobia delle regolazioni.
Comunque sky hd al di sopra di qualsiasi flat mai visto!
E sono sempre più dell'idea che solo dai 46 in giù si può forse parlare di lcd.
Con una bestia da 1.50 di base, non ci sono dubbi sul giudicare, vedi ogni imperfezione, ma qui non ne vedo.
Certo, non fatevi fregare dall'accensione e dare in pasto un bd...queste tv (pana è peggio) escono da fabbrica con regolazioni scandalose.
mettendoci le maini, e per ora ho copiato i suggerimenti vostri, si ottiene un risultato entusiasmante, e non esagero.
Unico problema ora è il bd, e non tanto quello ma la visione dei dvd sul lettore bd sammy...davvero pessime! tutte sgranate!
non penso sia colpa della tv...vedremo
visione sd...qui le cose sono più che dignitose.
chi rimane deluso deve tener conto delle dimensioni delle tv di adesso e della qualità di segnale!!!!!
Ma secondo me se la cava bene bene.
Audio scadentino è vero...ma chi di noi ha questa tv r nrssun apli anche da 100 Euro?
Poi...ha tutto!è bello! lavora bene!
Ho in camera un lcd full hd da 40...bene su csi miami in hd i colori lì sembrano artificiali, alberi ferde elettrico...tutto bello, chi vede si stupisce, e la cosa colpisce...ma se lo vedi su questo 58....fantastico, colori reali! definizione impareggiabile, nulla scie o cose del genere.
Fin'ora nessun problema di stampaggio, che comunque non è irreversibile ricordate!!!!
X box 360: una bellezza! giocare su una tv così è unico.
Insomma, postiamoci settings e godiamoci questi gioielli, perchè la verità inconfutabile è che con 2.000 euro fino a tre mesi fa MAI avrei pensato di poter avere una chicca così
ciao a tutti e grazie di tutti i suggerimenti e delle discussioni costruttive
Ciao a tutti, sono nuovo e venerdi non ho resistito.. ho prenotato questa meraviglia con l'offerta c o o p a 1146 euri :eek: :eek: :eek:
Fondamentalmente ho 2 domande
1) Mi indicate dove qui trovo settaggi, firmware vari e che precauzioni devo usare nelle prime ore (non devfo farmi troppe seghe mentali vero?! :p )
2) Domanda moooolto tecnica: sabato vado a ritirarlo e secondo voi riesco a infilarlo nel baule della mia auto (ho una fiat bravo nuovo modello) senza fare danni?? o meglio trovare altre soluzioni..???
Grazie a tutti
Mauro
Nel baule credo forse sarà difficile imballato...
ciao, ieri mi e' arrivato il mio bel 50b850 comprato con la spelndida offerta della IperCoop, questa mattina ho notato che la cornice superiore e' deformata e nella parte centrale mi permette di vedere una parte grigia del pannello, quanlcuno ha avuto questo problema ? Me lo devo far sostituire visto che ho 8gg di tempo ?
Grazie
lascia stare il baule, non ci starà mai.... per il 5a dovrebbe starci su una medio grande faligliare con sedili tirati giù...ciao
Offerta coop? Illuminami! leggi qui la mia situazione:Citazione:
Originariamente scritto da brizio71
http://www.avmagazine.it/forum/showt...61#post2307361
Me lo consigliate?
se sei di milano e socio coop è in offerya a 1150 euri.. sul sito e-coop trovi idettagli ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Skretch
Battaglia per trovarlo :mad: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da bombe
ma perchè sgrana i dvd????Citazione:
Originariamente scritto da mausalve
Ciaoa tutti, leggendo qui avevo capito che la staffa per il 58" era il modello
WMN1000C che a quanto pare non esiste in italia, sul sito della samsung però riporta che la WMN1000B è compatibile con il 58
nell'immagine non è citato il 58 ma credo perchè sia stata fatta prima della messa in produzione del tv, mentre la descrizione è aggiornata.
Inoltre se questa staffa supporta 200Kg e gli attacchi sono gli stessi perchè non dovrebbe andar bene? che differenza c'è con la WMN1000C???
...che mi dite?
questo è link della WMN1000B qualcuno mi dice dove trovo le caratteristiche della WMN1000C
http://ars.samsung.com/customer/usa/...&PROD_SUB_ID=0
la 1000b sopporta 50 kg. sul libretto della mia sta scritto 50 kg.