Visualizzazione Stampabile
-
Intanto ciao a tutti e grazie per le magnifiche informazioni.
Alla luce dei fatti, secondo voi mi conviene comprare il nuovo 50G10 od il vecchio e collaudato 50pz800. Quale il migliore a prescindere dal prezzo (250€ in più per il PZ800) e dalla qualità audio?
Aiutatemi , dopo microscatti (che come visti nei C.C. non mi piacevano per niente, personalmente gradivo di più la fluidità del PZ800) e altro mi rimangono un sacco di dubbi.
Grazie.
-
[IMG][/IMG]
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Vedrai che votoni il G10 su quella rivista, grazie ai suoi ridotti consumi... :D
I Panasonic sono storicamente lacunosi su quell'aspetto (ovvero il deinterlaccio di materiale filmico). Il PZ85 non fa eccezione.
Cosa vuol dire questa frase??Avf bild e' una rivista Non seria??Non competente??Le sue prove Non rispettano la realta'??Perche' a mio modesto parere in alcuni campi mi sembra anche migliore di Af digitale.Fammi sapere!!
Guarda la recensione di AVF BILD:http://img12.imageshack.us/my.php?im...z85avfbild.gif
P.S. devi aspettare un po' prima che si apre,perche' e' parecchio grande il file.
-
Attenzione che qua si deve parlare della serie G10, non delle altre. E altri sono i topic dove sciogliere i propri dubbi confrontandola con altri modelli, Panasonic o no.
Ho letto pochi numeri, le prove di diversi prodotti che ho posseduto e non mi è mai piaciuto molto il taglio che danno alle loro recensioni, ma mi guardo bene dal definirla non seria o non competente, ci mancherebbe. Vedremo cosa dirà del G10.
-
IMBALLO
Spero non sia OT ma mi servirebbe sapere la misura dell'imballo del 42G10
dovrei passare a ritirarlo oggi e non so se mi entra in auto... (207):(
GRAZIAS!!!
-
ho 46 g10 appoggiato con la sua base su un mobile stabile alto circa 40 cm da terra. Ho notato che il tv non è in ass o in bolla che dir si voglia, sulla parte frontale.
Infatti guardandolo di fronte la parte alta è leggermente inclinata verso avanti.
Volevo chiedere se è normale o se c e qualche regolazione o se è un difetto.
Io lo vorrei perfettamente dritto.
-
Vorrei prendere il G10, ho solo un dubbio.
VieraCast (per vedere youtuber, ecc.) è presente su questi tv o c'è solo sulle serie V e Z?
Questo perchè sul sito inglese lo porta nache sul G10, ma sui sito italiano no.
-
mr video io ho il 42" ed ho la stessa sensazione, secondo me è normale e penso che sia cosi' in quanto lo vedo bene.
Magari è cosi per evitare riflessi?
ciao
-
x atchoo
atchoo tu che hai sia il TV che la PS3 noti, come da recensione AF, che i DVD upscalati da PS3 ( in hdmi) presentino gli stessi artefatti che presenta se invece viene letto da un normale lettore dvd in scart?
-
A GIGIX LA MIA NON é UNA SENSAZIONE PENDE IN AVANTI DI CIRCA 1 CM. MISURATO CON LA BOLLA:
qualcun altro puo verificare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
A GIGIX LA MIA NON é UNA SENSAZIONE PENDE IN AVANTI DI CIRCA 1 CM. MISURATO CON LA BOLLA:
qualcun altro puo verificare?
verificato anch'io con la bolla, boh! non me ne ero mai accorto. ma siete tremendi!!! :D
-
anche il mio x10 pende in avanti di qualche mm...ora 1 cm addirittura mi sembra un po' tanto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
atchoo tu che hai sia il TV che la PS3 noti, come da recensione AF, che i DVD upscalati da PS3 ( in hdmi) presentino gli stessi artefatti che presenta se invece viene letto da un normale lettore dvd in scart?
io esco dalla PS3 a 1080p anche con i dvd e non vedo artefatti. forse la domanda andrebbe fatta ad AF.
Gianni
-
NON DOVREBBE PENDERE COSI IN AVANTI.
reclamo ufficiale a panasonic che risolva il problema a tutti quelli che ce l'hanno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
NON DOVREBBE PENDERE COSI IN AVANTI.
reclamo ufficiale a panasonic che risolva il problema a tutti quelli che ce l'hanno.
penso sia voluto, il mio non ha malfunzionamenti o supporti fasulli di alcun tipo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ewandeep
VieraCast (per vedere youtuber, ecc.) è presente su questi tv o c'è solo sulle serie V e Z?
Le funzioni multimediali quali: VieraCast, DLNA, Etehernet, DIVX... sono presenti in Europa solo sulle seguenti serie: G15, V10 e Z1
...