Citazione:
Originariamente scritto da Tullio
Vedrai che sarai contento del samsung,è un gran bel mezzo ! ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Tullio
Vedrai che sarai contento del samsung,è un gran bel mezzo ! ;)
Per chi utilizza soprattutto questo lcd per giocare. Cosa mi sapete dire dell'input lag? premetto che io giocherei soprattutto online a giochi come call of duty, gears, giochi dove conta molto il tempo di risposta. Voi come vi trovate?
Appena inviato in MP come richiestomi da 5 utenti ,link della promo della catena che propone il LE40B650 a 699 euro,se qualcun'altro e' interessato mi scriva,ricordo che la catena suddetta ha negozi in Abruzzo-Molise e Marche.
Io l'ho preso stamattina e devo dire che le prime impressioni sono davvero soddisfacenti,naturalmente non avendo trovato le istruzioni in ITA credo sia d'importazione,domanda:
Qualcuno ha aggiornato il FW,con l'ultimo presente sul sito ? Cosa e' migliorato ?
Saluti.
Ragazzi scusate volevo provare a configurare il mio ottimo LE32B650 appena arrivato :cool: :cool: :cool: con il pc in modalità wireless,leggendomi la discussione ho visto che qualcuno c'è riuscito ma io da inesperto ancora no.
Ho a disposizione un ruoter D-link DIR 615 e una chiavetta wireless.
Chi mi posta una piccola guida per provarci????:cry:
Ciao,
mi potete indicare come effettuare il test dei dead pixel?
Ho visto che qualcuno ha suggerito alcuni software ma si tratta di file exe da utilizzare sul pc e io non ho la possibilità di collegarlo alla tv-
Esistono delle immagini da poter scaricare?
Posso crearle io con photoshop alla risoluzione massima della tv?
Quali colori dovrei utilizzare, solo nero, rosso, verde e blu, oppure anche altri?
Grazie
ciao
ragazzi ho un LE40B650T2P e vorrei sapere qualche cosa a riguardo:
1. ho collegato il decoder sky (SD) tramite SCART alla EXT 1 (RGB) e rai e simili si vedevano bene mentre i canali sky si vedevano male, non tanto come risoluzione/qualità ma per la presenza di una specie di lieve formicolio che si attenuava solo allontanandosi di molto dalla tv (4m).
Ho risolto collegando la scart a EXT 2 (AV).
Vorrei sapere: era quello il problema?...l'aver collegato il decoder a ext 1 invece che 2?
In piu: che significa e che differenza c'è tra quel rgb e av relativi alle due EXT?.
C'è una regola da seguire?
2. Vista la situazione precedente c'è qualche altro accorgimento (in generale, anche per altre situazioni, fonti o collegamenti) da seguire per migliorare eventuali disturbi dell'immagine o altro?
Una domanda per gli esperti
Per risolvere il problema che il tv non supporta il DTS per ora, se io collego il tv ad un amplificatore con decoder integrato per il DTS, riesco a riprodurre l'audio?
Scaricati il DVD Test di Merighi...;)Citazione:
Originariamente scritto da sagi
Significa che la EXT 1 permette un collegamento Scart RGB (più o meno lo stesso livello qualitativo del component), mentre la EXT 2 permette solo un collegamento videocomposito (il peggiore...)Citazione:
Originariamente scritto da Branco
Evita cavi Scart di qualità mediocre. Setta il decoder con uscita video RGB (se non l'hai già fatto...)Citazione:
Originariamente scritto da Branco
Solo se il tv permette un pass-through audio del DTS (cosa della quale dubito fortemente...)Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
dave e come faccio a sapere se il tv lo supporta?
O c'è scritto sul manuale, o qualcuno ha già provato e te lo può confermare o smentire, o ti tocca provarci da solo...;)
va bene proverò io stesso e vi farò sapere :D
[QUOTE]Ragazzi scusate volevo provare a configurare il mio ottimo LE32B650 appena arrivato :cool: :cool: :cool: con il pc in modalità wireless una chiavetta wireless.[QUOTE]
Ho il tuo stesso TV configurato in wirless con la chiavetta "Wirless Lan Adapter WIS09ABGN Samsung". Con le chiavette wifi generiche la connessione non può funzionare per cui, se non hai l'originale, preparati a spendere una settantina di euro per risolvere il problema. Io ho un acess point D-Link e inserendo la chiavetta nella porta usb più in alto sul lato destro del televisore, ti si aprirà in automatico una schermata sullo schermo. In questa schermata vedrai l'elenco di tute le reti wifi che ti circondano (vicini di casa ecc.) Identifica il tuo router wifi sullo schemo, cliccaci sopra, inserisci la password wpa del tuo router e se tutto fila liscio, ti comparirà un'altra schermata. Ti verrà richiesto di eseguire la connessione automatica oppure manuale. Se scegli quella manuale, ti incasini la vita in quanto dovrai inserire molti dati di cui magari non sei a conscienza (IP, Gateway, DNS ecc.). Se scegli quella automatica (che ti consiglio) in 2 secondi sarai connesso alla tua rete. Da qui in poi tutte queste operazioni non dovrai più rifarle, in quanto rimangono memorizzate nel tv. Quando sul telecomando cliccherai sul tasto "Internet" compariranno i widget, aspetta qualche secondo e vedrai che ti aggiornerà in automatico una dozzina di widget. Ora prendi il CD che hai trovato nell'imballo del TV e fai partire l'installazione di "SAMSUNG PC Share Manager", fai partire il programma, vai in alto su "server" e metti il segno di spunta su "Esegui DLNA all'avvio di Windows" poi clicca in alto su Dividere e poi su mposta politica dispositivo poi su "accetta".
A questo punto clicca nel programma su una o più cartelle che vuoi vedere sul tv e poi in alto sul bottone "aggiorna"
Tutto qui, con il telecomando ora entri nel menu, poi su HHD e ti si apre il Media Player, da lì scegli quello che più ti interessa. Sembra difficile la prima volta (ci ho messo un pomeriggio per capire il sistema), alla seconda volta ci metti 5 secondi
Spero di essere stato utile :)
[CUT]
Grazie sei stato gentilissimo!!!!:D