Mi sembra che anche da noi ci siano in uscita 6 film di 007.:confused:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che anche da noi ci siano in uscita 6 film di 007.:confused:
Si, ma senza data, quindi giustamente non sono in elenco
ciao ragazzi ho visto su play.com che black hawk down non ha i sottotitoli in italiano, voi mi confermate il contrario? grazie
Play. com vende titoli UK.
Non c'è scritto da nessuna parte (nè tanto meno in questo elenco) che BHD è disponibile in UK con i sottotitoli ITA.
Quindi, ti confermiamo che:
1) BHD in uk non ha sottotitoli ITA;
2) non hai capito come funziona questo elenco. ;)
Ciao
Luigi
In Italia:
04 Novembre:
- Bee Movie
- Il Padrino La Trilogia (5Dischi)
- Sherk Terzo
- Spiderwick - Le Cronache
02 Dicembre:
- Kung Fu Panda
- Shooter
- The Manchurian Candidate
;)
Ottimo Il Padrino,stavo per ordinarlo negli USA,un mesetto in piu' di pazienza e lo avremo anche noi!
Che Dio sia lodato!!!Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
allora perche' non me lo spieghi?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Vedo che anche col quote tela cavi così così ;)Citazione:
Originariamente scritto da blair73
Perchè persone con capacità di sintesi molto superiore alla mia lo hanno già spiegato parecchie volte qualche post addietro ed anche proprio a Te nel thread cugino http://www.avmagazine.it/forum/showt...68#post1536168.Citazione:
Originariamente scritto da blair73
Quindi, non sono così presuntuoso da credere di riuscirci io.
Ciao
Luigi
be' anche tu con la calligrafia TE LA cavi cosi cosi:DCitazione:
La calligrafia è la scrittura a mano, cosa c'entra? E comunque blair, sei OT. Inoltre dovresti semplicemente fare attenzione a quello che c'è già scritto nel topic, perchè è una cosa detta molte volte
interessante , orco verde il 4 novembre :) non ci sa nulla invece della trilogia , del omonimo personaggio?
Citazione:
musica per le mie orecchie!!
@Blair73: Non facciamo tanto i professori, che quando si scrive velocemente può pure capitare che lo spazio non si prema bene... e poi controlla bene la tua frase: "be' anche tu con la calligrafia TE LA cavi cosi cosi" Si scrive beh oppure bè non con l'apostrofo, la callilligrafia è l'aspetto della scrittura a mano e così così si scrive con le i accentate.
Come sempre splendide segnalazioni Jimbo... anche novembre sarà un mese piuttosto rovente!!! :D