non sono convinto che sia il disco difettoso, a me per esempio sulla ps3 fila via liscio senza nessun problema.invece sul samsung da circa metà film in poi si blocca continuamente.
Visualizzazione Stampabile
non sono convinto che sia il disco difettoso, a me per esempio sulla ps3 fila via liscio senza nessun problema.invece sul samsung da circa metà film in poi si blocca continuamente.
il punto è che non lo fa solo sul samsung...ma anche altri lettori
semplicemente la ps3,che è un pc a tutti gli effetti,ha un'ottica e una correzione dell'errore molto più elevata di un comune lettore da tavolo...
ricordiamoci che ufficialmente è anche il lettore bd per eccellenza,quello che riceve aggiornamenti fw ogni settimana o più al bisogno...
il disco sicuramente non è in standard,questo spiega tutto...salvo non ritenere i seguenti lettori(ma ce ne sono altri),non funzionanti:
Panasonic BD55, Philips BDP7100, Panasonic BD35,samsung bd-p 1400/1500/2500...
altra cosa da spiegare è perchè alcune copie vanno benissimo...la mia viene letta da qualunque samsung 2500,dal 1500 e dai panasonic..ho avuto modo di provare...
un aggiornamento fw dei lettori potrebbe risolvere(facendo aggirare il problema),ma per ora siamo fermi...
al BlockB ho visto una versione con 1 solo disco, dopo vado a vedere di nuovo e ti do una conferma.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ciao Nicholas
Se parliamo di BD , Wall-e è solamente due dischi; in dvd invece c'è sia la versione disco singolo che la 2 dischi
mi sono deciso e ho preso il 2500 con una decina di bd,le mie prime impressioni sono veramente ottime :D e se anche già con sky-hd conoscevo l'alta definizione adesso posso apprezzarla in pieno.Tra i bd ho anche Wall-e,funziona benissimo senza scatti o interruzioni,il caricamento non è velocissimo ma poi va via dritto.La data di fabbricazione del lettore è 02/2009 il fw corrisponde al 2.2 ed avendo un sintoampli piuttosto datato(sto facendo un upgrade graduale :) ),con solo il collegamento ottico,al momento non aggiorno al 2.5.Mi confermate che l'impostazione audio ottimale è bitstream audiophile?
I dati del lettore per eventuali confronti sono:
BD-P 2500/XEF
s/n: 6SGS200344
m/c: Y4K3
fw: 081217.41_111208B0_1254.09_XEF
P.S. soddisfatissimo dell'acquisto,la mia collezione di dvd vede una nuova vita :D
si,bitstream audiophile è la scelta migliore...fa tutto l'ampli...
ps-si dice BD(diminutivo di Blu-ray Disc)e non br;)
Citazione:
Originariamente scritto da Robert-Eroica
ho controllato, mio errore, Wall-E in Blu Ray ha il doppio disco
Possiedo Wall-E bluray due dischi e Samsung BD 1500.
Funziona senza problemi.
Potrebbero esserci copie fallate.........
Proverò a cercare lo scontrino e fare un tentativo di sostituzione da MW dove ho acquistato Wall-E. Appena posso testo altri titoli con il FW 2.5, specie Trilli che mi dava qualche inconveniente solo sui menù iniziali.
..Provato the mist ,funziona senza problemi. ( sulla ps 3 presenta fastidiosii micro-scatti)
già presente sulla discussione NON UFFICIALE... sorry..
goku ti ho risposto nell'altro 3d...
sono vietati i post incrociati..edita;)
io questi 3 li ho visti senza problemi con il firmware 2.2Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ho avuto problemi con zoohan che nell'ultima mezz'ora del film si bloccava di freguente
ed eliminati gli ultimi 3...almeno con il 2.2
zoohan è nuovo,potrebbe dare problemi(tutti i film nuovi non danno alla samsung la possibilità di adattarsi tramite fw)
magari appena puoi riprova(giusto perchè può essere stato un caso...polvere..etc)e tienici aggiornato...;)
Perdonatemi se intervengo pur avendo un Samsung diverso da quello oggetto di discussione.
Vi riporto la mia esperienza così come l'ho scritta nel forum del BD-P1500.
Ciao a tutti, sono nuovo appena iscritto ed avrei bisogno di un aiuto da Voi, perchè non so proprio come uscirne.....
Sono possessore da gennaio 2009 del BD-P1500 ed ho già diversi titoli in BD, da quando l'ho acquistato non ho mai aggiornato il firmware ( suppongo quindi che abbia avuto la rev 2.0 )
Avendolo collegato al mio router con un cavo di rete ieri, mi è stato proposto di aggiornare il firmware, cosa che ho fatto.
Ora mi viene segnalato che il firmware è stato aggiornato alla rev 090416.01_111208B0_XEF ed io mi aspettavo come potete ben immaginare dei miglioramenti.
Invece nulla di tutto questo! I tempi di caricamento dei BD si sono notevolmente allungati ed inoltre il problema più clamoroso è questo: ho il cofanetto di Matrix con tre BD e tutti e tre i BD quando li faccio leggere al lettore partono di default col "bonusview" attivato.....che non si può disattivare da nessuna parte!!!!!
Avendo constatato tutti questi problemi ho recuperato quindi il firmware precedente ed ho tentato di farlo ricaricare seguendo scrupolosamente la procedura sia col cd che con chiavetta USB.....ma non c'è stato verso! Niente da fare! Inserisco il cd e me lo sputa fuori come "disco non riconosciuto" e nella chiavetta non vede l'aggiornamento firmware!
Cosa devo fare??!?!?! Sbaglio qualcosa? Devo chiamare un esorcista? Lo devo portare all'assistenza? Lo devo buttare dalla finestra?
Qualcuno mi dia una mano, please.....grazie fin d'ora
Questo è quanto.
La cosa che non riesco a comprendere è che PRIMA dell'aggiornamento firmware i BD di Matrix si vedevano benissimo! e si riusciva perfettamente ad attivare/disattivare il discorso "bonusview"
Non so proprio cosa fare.....ma di certo è la prima e l'ultima volta che acquisto Samsung.