Ciao ragazzi, dove si va per disattivare questa benedetta funzione???Citazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, dove si va per disattivare questa benedetta funzione???Citazione:
Scusate ma sul sito samsung non ci sono piu aggiornamenti firmware del nostro tv ??
sono presenti solo piu i modelli piu' recenti ?
Grazie
Come non detto..
Hanno cambiato sezione :
http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download
Siamo ancora al 1013.1
strana cosa perchè il fw era pronto da un pò!!
Che info hai? Sai che migliorie dovrebbe apportare?Grazie
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
A Maggio ho acquistato questa TV, Samsung LE40A756
Ora... ho un mega dubbio che mi attanaglia da mesi.... ma questa TV ha il decoder Digitale Terrestre HD o no? Sul volantino della catena dove l'ho acquistato dicecvano di si, il commesso diceva di no, il sito samsung non lo specifica... come posso fare a verificare questa cosa?
Ieri ho anche aggiornato il firmware con l'ultima versione disponibile
Grassssie!
Ha il DTT HD per i canali free, quindi se non abiti in una zona dove hanno già fatto lo switch al digitale e quindi hanno iniziato trasmissioni in HD non lo puoi verificare.Ciao
inizialmente solo migliorie cpu, niente di particolare..Citazione:
spero il ritardo sia dovuto a nuove aggiunte!!
vana speranza......
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un LE52A756 al quale ho collegato un PC. Quando uso il cavo HDMI pur utilizzando la risoluzione nativa (1920x1080) il desktop è circondato da una cornice nera cosa che non succede utilizzando l'uscita VGA. Ho contattato il supporto tecnico Samsung che dice di essere all'oscuro di questa problematica e mi ha rimandato al centro assistenza di zona. Vorrei sapere se secondo voi è un problema di scheda video o del televisore e se qualcuno di voi ha riscontrato e risolto questo problema.
Saluti.
Se l'uscita HDMI è già impostata per 1920x1080 devi solo impostare "Solo scansione" sul TV. Per me così dovrebbe andare...
ciao stefanoa grazie per il suggerimento ma avevo già provato a mettere solo scansione ma la cornice nera rimane.
Allora dev'essere un problema di pilotaggio da parte del PC.
Se premi il tasto info del TV ti dice 1920x1080@50Hz ?
Altra cosa: l'uscita del PC dev'essere indipendente, sia come risoluzione che come contenuto, da quella del PC quindi assicurati che il 2o monitor sia selezionato come "Desktop esteso" e non come copia/mirror!
Premendo il tasto info mi dice 1920x1080@60hz l'uscita del Pc è collegata solo al televisore in quanto è un Pc dedicato all'uso con il Televisore. La scheda video è un'ATI 4650.
ciao.
A questo punto secondo me c'è qualcosa da sistemare nell'uscita PC.
Riesci a provare collegando un altro monitor/TV al PC per verificare se fa la stessa cosa ? O viceversa provare a pilotare il TV con un portatile o altro PC ?