Aspettiamo la puntuale recensione di Luigi ma tra un bicchiere e l'altro una fetta di prosciutto e parmigiano sicuramente "la dinamica" non mancherà!!!
buon ascolto
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo la puntuale recensione di Luigi ma tra un bicchiere e l'altro una fetta di prosciutto e parmigiano sicuramente "la dinamica" non mancherà!!!
buon ascolto
intanto complimenti per l'impianto... aspetto anche io notizie a riguardo della prova:D
Citazione:
Originariamente scritto da agiovan
IN attesa della Rece sulla "saletta" :p di Samuele (non voglio ancora chiamarla col suo vero nome :D )che tarderà un pò visto che siamo tornata a casa all'alba... parliamo delle cose serie della serata:
Ecco la dependance del Superslide Teathre:
http://img846.imageshack.us/img846/9665/proju.jpg
Quindi avete capito bene come è andata la serata...
Fantastico!!! Siete grandi!!! Adesso ho capito! Ahivoglia ad aspettare la rece...
Vedo che non hai resistito a far visita al buon Paolo... una visita del tutto disinteressata, s'intende :D
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ah per un attimo ho pensato fosse la sala cinema... a tema!
Yummie! Sarebbe stata senza dubbio la più BUONA forma di insonorizzazione possibile in un home cinema :D
Programmazione della serata: "Il silenzio dei prosciutti" ?
:P
Luigi tarda nella recensione... Che sia ancora alle prese con i prosciutti?
Il silenzio dei prosciutti :rotfl: :asd: :ciapet: .......................
:rotfl: :asd:
dai Luigi, illuminaci d'immenso .... :D
Che si sia ammalato.... :rolleyes:
... di upgradite :D
No....sta ancora digerendo i prosciutti...:D
magari è un nuovo tipo di camera anecoica.....:D
Io direi camera aneCOLICA o camera ALCOOLICA viste le abbuffate gatromomiche prima che audiovisive di cui si narra!Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Ma che glieli state a chiedere i giudizi obiettivi e le prove di ascolto, sono DOPATI lasciateli riprendersi pover'uomini, forse poi qualcosa si ricorderanno !!! :P