Non puoi provare ad effettuare un reset?
Visualizzazione Stampabile
Non puoi provare ad effettuare un reset?
Dici reset totale dal lato posteriore ? oppure tramite telecomando --> reset impostazioni di fabbrica dal menù ?Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Comunque ho disabilita to le opzioni sia IN che OUT del deep colour e la situazione è migliorata, viene fuori una riga ogni minuto, mentre prima ogni 15 secondi, e poi fila tutto liscio x 10 minuti, prima di rifarlo... ma cmq con minore frequenza.
Per la cronaca ho attaccato il sat direttamente al Pio e non fa nessun difetto, apparte la :cry: :cry: :cry: visione penosa una volta che ci si è abituati al DVDO :D
Fammi sapere x il reset.
Ciao, Marco
Prova a fare entrambi i reset.
Al limite prova a reinstallare l'ultima versione.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
la mia sistuazione:
sorgente Pioneer BDP320 che veicola audio LPCM via HDMI all'Edge e audio DD o DTS via Toslink a cuffia 3D Sony...
mi sono accorto di quanto segue:
- nella visione dei dvd l'audio proveniente dal TV e' in ritardo di circa 68ms... ho infatti dovuto impostare -68ms (che e' il valore massimo possibile) nel campo "audio delay" per avere cuffia e tv in sincrono (io guardo i film con audio in cuffia... mia moglie audio via tv... l'audio del tv finiva sempre dopo)
- nella visione BR il ritardo e' di circa 130ms (e qui' non capisco come mai sia possibile regolare fino a -150ms mentre con dvd come sorgente no... come fa a capire il processore che l'ingresso HDMI e' sempre il medesimo? :confused: )
inutile dire che se con i dvd avverto un leggero eco (non agendo sull'audio delay) nella visione dei BR il ritardo e' talmente grande da essere MOLTO fastidioso :( ... agendo sul delay si sistema tutto ma... il valore impostato NON viene mantenuto in memoria allo spegnimento dell'unita'
ho testato il medesimo dvd usando come sorgente il Panasonic S97 ottenendo esattamente gli stessi risultati... e' quindi confermato che l'Edge introduce un significativo ritardo audio
sto lavorando con il penultimo firmware (le beta non le amo molto)...
con l'ultimo firmware
- tiene in memoria allo spegnimento il valore di audio delay o resetta?
- [EDIT] cancellato perche' errato
la soluzione parziale potrebbe essere nell'uscita ottica del Edge abilitata anche quando l'audio e' selezionato via HDMI cosi' FORSE entrambi potrebbero avere sempre lo stesso ritardo... boh... sono mesi che ne parlo con quelli della Anchor Bay ma ad oggi nel firmware niente... e si' che mi hanno confermato che anche da altre parti lo stanno richiedendo :( ... scrivete gente, aumentiamo la pressione.. magari si decidono
aggiornamento delle ore 19: credo di aver scoperto perche' il valore di audio delay e' diverso a seconda che si stia "guardando" un dvd o un BR... l'Edge applica internamente un valore di delay audio che e' in funzione del tempo richiesto per processare l'immagine (piu' lungo con i BR credo per via di immagine piu' pesante), questo tempo e' noto perche' appunto calcolato sui processi che sta eseguendo...
[EDIT] ho preso la vacca per le palle :( ... cancellata questa parte perche' sbagliata
Ciao a tutto il forum, ne approfitto di questa giornata di festa per chiedere a qualcuno se capita la seguente situazione:
ps3 collegata all'edge ogni 2 per 3 salta l'immagine con una schermata disturbatissima verde, ho provato numerose cose reset, cambio cavi, impostazioni da menu ma nulla, qualcuno riesce ad aiutarmi, la ps3 l'ho settata a tutte le risoluzioni e devo dire che in 570 lo fa meno ma lo fa, la cosa strana che a volte pur on/off regge per un po a volte no.
vi prego aiutatemi.
Lo fa anche a me ... io sto cambiando l'ordine di accensione dei dispositivi: prima , con telecomando universale logitech, mi accendeva prima il decoder o la 360 e POI l'edge..... schermata verde...Citazione:
Originariamente scritto da oliver71
Ora provo ad accendere il processore x ultimo e ti faccio sapere .
Comunque fino a che non ho fatto l'ultimo agg.to non me lo aveva mai fatto :mad: .
Ciao, Marco
[QUOTE=ps3 collegata all'edge ogni 2 per 3 salta l'immagine con una schermata disturbatissima verde.[/QUOTE]
PS3 collegata all'edge da Natale, nessun problema rilevato, Edge e PS3
aggiornati con ultimo FW ufficiale non beta. Prova a postare le tue impostazioni video della PS3 e dell'ingresso dell'edge che usi per la PS3.
Ciao a tutti, la ps3 e collegata da circa 1 anno e mezzo quindi ha passato diversi firmware e la solfa non cambia, la schermata verde non è verde"tinta unita" ma verde disturbata(molto). La cosa strana e che magari per 1 ora va tutto bene poi ad un certo punto salta, con il collegamento diretto ps3/tv va benissimo quindi penso sia proprio un impostazione dell'edge(almeno spero)
La ps3 esce in hdmi 1080p e l'edge è settato a 720p per il tv e 1080p per il vpr.
La ps3 è settata 1080p e l'edge esce 720p per il tv e 1080p per il vpr.
Dovrei avere anche un'impostazione in entrata per l'edge dedicata alla ps3?
ma tutte le volte cambi l'uscita del dvdo quando passi dalla tv al vpr?
le impostazioni in entrata, devi per forza averne una per ogni sorgente che colleghi all'edge, ps3 compresa.
ggr
Scma la risoluzione in entrata per l'edge non la determina la sorgente stessa?(ps3 in questo caso)
Grazie, datemi una mano per cortesia.
Scusa ma la risoluzione in entrata per l'edge è determinata dalla sorgente stessa?(ps3 in questo caso)
Grazie, datemi una mano per cortesia.
Per quanto riguarda il cambio risoluzione tra vpr e tv ho un logitech harmony che fa tutto.
Secondo te dovrei avere oltre all'uscita settabile anche un ingresso settabile per ogni sorgente colegata all'edge?
Grazie in anticipo.
Si la risoluzione in entrata la determina la sorgente, come impostazioni si intende se usi qualche filtro in particolare tipo game mode attivo
per esempio. Il difetto della schermata verde lo fa solo sul TV o anche sul VPR?
Su entrambi, ti posso dire che lo fa solo con ps3 e xbox, con sky, dvd, ecc. no altrimenti penserei al dhcp....
Se non l'hai già fatto, prova a collegare la PS3 a ognuno dei 5 ingressi HDMI dell'edge per verificare che non sia un problema di un connettore.