hanno rimosso la pagina..... è stata la seconda beffa che ci dà il sito sony....
Visualizzazione Stampabile
hanno rimosso la pagina..... è stata la seconda beffa che ci dà il sito sony....
Era un evidente errore, se non un hackeraggio: dove sta la beffa?!? (saltava all'occhio che i codici dei TV riportati non erano Sony... ;) )
Allora brutte notizie per me :( il presunto tecnico Sony è arrivato stasera ed ha sentenziato "Ma non è mica un difetto quello lì ce l'hanno tutti gli LCD" :eek:
Ora delle 2 l'una o mi stava a prendere per il sedere lui (cosa molto probabile) o mi mentono spudoratamente quelli che dicono di non avere il clouding :D
Il tecnico (che poi scopro chi Sony non ha nulla visto che ripara anche altre marche Pioneer, Sharp, B&O :eek:) asserisce che sono Io a sbaglare e che un TV va visto con una lucetta accesa... gli LCD (o almeno il mio) hanno paura del buio :( )
A sto punto non so proprio cosa fare.... alla soluzione lampadina dietro ci ero arrivato pure io, ma a me pare un accrochio ed inoltre mi da pure fastidio... potrei provare con i led dell'Ikea (il finto "ambilight"), ma a me
fa un po' "albero di natale"!
Poi quello che mi fa innervosire è che a maury_70 per esempio han detto che gli sostituivano il pannello (a proposito poi com'è andata? Te lo hanno sostituito o te lo han detto solo per farti star bravo?)... e a me mi dicono che non è un difetto?
Son molto amareggiato :cry:
fanoI
Beh è da vedere quanto è grave il tuo problema. Sugli LCD avere qualche lieve infiltrazione di luce agli angoli è abbastanza comune, ma non sono fastidiose e si notano solo nelle scene molto scure (e comunque questo non è clouding). Se invece hai proprio delle chiazze/nuvolette disomogenee in tutto il pannello, allora non possono rifiutarsi di cambiarlo.
A me però da fastidio... e sì forse viene dagli angoli, ma poi si allarga molto...
purtroppo non possego fotocamere per mostrare il difetto...
A me, sinceramente, il tipo sembrava prevenuto... secondo lui gli LCD son tutti così!
Per dire qui qualcuno asserisce "con luci spente la schermata nera si confonde colla cornice" perchè il mio no?
Dovevo prendermi il Kuro o il X4500 per avere qualcosa di decente?
Cero che 3000 Euro per un TV mi parevano tantini... anche 1700 ochi non mi sembrano... e almeno il mio TV sta cifra non li vale!
Magari sistemerò con una lucina dietro (mi procurerò i diodi dell'Ikea), ma l'amaro in bocca mi resterà sempre...
fanoI
Salve a tutti,
possiedo anch'io questo magnifico televisore nel taglio da 40 pollici da circa un paio di mesi.
A parte un leggerissimo problema di clouding che ho sugli angoli dello schermo, ieri ho notato la presenza di un pixel bruciato. Sapete cosa prevede la garanzia a tal riguardo? Grazie di tutto e saluti.
a meno che tu non abbia stipulato una garanzia a parte, sotto i 5 pixel bruciati non fanno niente...
p.s. ma veramente a 2 metri vedi un pixel bruciato.... hai 20 decimi di vista...:D
Citazione:
Originariamente scritto da menelao
L'abbiamo detto millemila volte... quello NON è Clouding!!!!!
Mi scuso, non ho letto tutto il thread!!Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Grazie per la risposta in merito alla garanzia e prometto di seguirvi con più attenzione.
Saluti a tutti
no prob .. lo dico solo per non creare una disinformazione sul problema di infiltrazione di luce...
Il clouding come già spiegato è un'altra cosa...
p.s.
ti consiglio di levare il quote ;)
Ottimo.
Ho collegato la TV alla console Wii e sono molto soddisfatto !!!
Questo TV funziona bene anche con la wii (collegata tramite cavi component)
Ora per me è perfetta.
Una domanda. Secondo voi com'è lo scaler di questa TV?
Voi lo fate fare al decoder (nel mio caso SKY HD) o alla TV?
Io lo faccio fare alla TV e sono soddisfatto, ma magari gli esperti potranno dare pareri più illuminanti ...
Sicuro che sia clouding e non "semplice" infiltrazione di luce dagli angoli?Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Perché in quest'ultimo caso anche con i led dell'Ikea le piramidi di luci dagli angoli non spariscono ma si attenuano solamente (a meno che non siano veramente lievi ed allora potrebbero anche sparire).
Te lo dico perché magari eviti di buttare dei soldi ;)
CLOUDING Oggi è arrivato il tecnico Sony, ha visto gli "angoli" più chiari e si è portato via il tv.... 10 giorni minimo per testarlo...dopo di che se non si riesce a sistemarlo si dovrà sentire cosa dice la casa madre....
Bene...dopo una settimana sono già senza tv.... Grazie sony!
domani si portano anche il mio bimbo
sapete se la versione da 52" soffre di clouding?