confermo che il WD10EADS è ottimo (vedi sign). è inudibile a dalle caratteristiche consuma pochissimo.
Per il montaggio meglio di questo non trovi...;) :
http://www.youtube.com/watch?v=yqbpk1jDUpg
Visualizzazione Stampabile
confermo che il WD10EADS è ottimo (vedi sign). è inudibile a dalle caratteristiche consuma pochissimo.
Per il montaggio meglio di questo non trovi...;) :
http://www.youtube.com/watch?v=yqbpk1jDUpg
[CUT] rimosso quote integrale ed inutile
Ottimo veramente okay.....solo una curiosita il wizard come ti ha fatto la partizione su 1TB ??
Grazie
Ragazzi io inizio ad essere stufo del mio PH A110. Fino ad una settimana fa nessun problema ma ad oggi mi sta dando solo problemi. Tutto è iniziato con un file video che non riusciva a visualizzare. Il PH mi dava il messaggio "Nessun segnale video" è restava praticamente bloccato. L'unico modo che avevo era di spegnerlo e riaccenderlo manualmente. Tuttavia al boot dopo la schermata iniziale continuava a darmi "Nessun segnale video". Quindi seguendo i forum ho usato un cavo composito e sembrava tutto funzionare. Successivamente dal menù setup ho cambiato la configurazione ad HDMI Auto ma l'audio di alcuni video non si sentivano più e su alcuni video che prima andavano bene adesso ho un messaggio "Nessun segnale video"!
Ad oggi sto facendo delle tarantelle incredibili tra composito e HDMI per farlo partire. Sinceramente mi sembra un prodotto poco maturo con una scarsa gestione degli errori. Sui forum mi hanno risposto che quando il PH cerca di leggere file video non validi può andare in blocco!
Penso di aver fatto un errore madornale ad acquistarlo.
...può capitare con i lettori. Io di solito per evitare problemi li ripasso tutti con VirtualDub (ci metti un attimo) oppure se vuoi ricodificarlo interamente (casi veramente rari) usa il mediacoder....Citazione:
Originariamente scritto da epsilon
Ciao
Io veramente pensavo di aver comprato un prodotto plug & play. Purtroppo sono un informatico e dico purtroppo perchè non posso passare il resto della mia vita a sistemare prodotti informatici scarsi che funzionano male o parzialmente. Mi chiedo cosa sarebbe accaduto se non ero capace di metterci le mani dentro...lo avrei dovuto solo buttare.
Scusami è solo uno sfogo ma sono due giorni che ci sto sbattendo la testa per ripristinarlo tra downgrade del firmware, cavi HDMI e composito, etc...
In ogni caso mi dici esattamente cosa fai con VirtualDub? Che intendi quando dici che li ripassi?
Beh ma visto che dici di essere un informatico analizza i problemi e chiediti come mai prima non capitavano.
Io non ho il pop ma un suo clone da 1 anno e ti assicuro che con 2tb di spazio (tra vari dischi) di file in pasto gliene ho dati assai e rulla che è un piacere...
Auto su hdmi è meglio che lo usi poco, meglio che imposti tutto a manina, e poi sei sicuro che il problema sia del pop e non del cavo o della presa hdmi ?
Io farei la prova cambiando sia cavo che porta hdmi.
Prova a guardare con mediainfo che tipo di file ti sta dando problemi.
Poi può benissimo starci che il tuo sia difettoso...
Ed in effetti sto cercando di riprodurre l'errore per capirne la causa ma per il momento nulla. Fino ad settimana fa avevo il video output su Auto e mi ha letto tutto senza mai fare una piega. Adesso se metto il video output su Auto appare solo il logo del boot ma poi il mio televisore non riesce a visualizzare il segnale video del PH. Quindi rifaccio il boot attraverso il cavo composito, imposto il video output a 1080p, rifaccio il boot e sembra funzionare.
P.S. Possiedo un 42" Philips 8404 che supporta 480i, 60 Hz, 480p, 60 Hz, 576i, 50 Hz, 576p 50 Hz, 720p, 50, 60 Hz, 1080i, 50, 60 Hz, 1080p, 24/25/30/50/60 Hz
Io inizierei con il provare 720p 60 e vedi se così ti da problemi, poi imposti 1080p e il framerate su ntsc/pal/24 se la tua tv gestisce correttamente il 24p o ntsc/pal se il 24 non è gestito correttamente.
Il cavo è ok ?
Poi ovvio anche il mio, se lo spengo con il tasto dietro a volte devo ricorrere anche io al trick del cavo composito + uso del telecomando xchè se no anche a me in hdmi mi visualizza per pochi secondi il logo per poi sparire.
O se no puoi provare una volta che è sparito il logo a fare la combo del telecomando con 7 o 9, anche questo a volte mi funziona a volte no.:D
Allora ho risolto impostando la risoluzione a 1080p 50Hz. Per quanto riguarda il framerate sync al momento è impostato a Off. Tuttavia sul forum del PH parlano di impostare l'autoframerate ma non capisco in quale sezione impostare questa voce. Avete quale idea?
E' quello....framerate sync:
Ntsc/pal/24 se il tuo tv è in grado di gestire i 3 formati ci pensa l'hdx a selezionare quello corretto in base al fim
Ntsc/pal se il tuo tv NON è in grado di gestire correttamente il 24p ci pensa lui a portarlo su ntsc o pal a seconda del materiale.
1080p 60 non te lo tiene ?
Dovrebbe tenerglielo come ha detto sopra.
Anchio sto' messo cosi' 1920x1080 50Hz + Ntsc/pal/24 , ci pensa lui a cambiare refresh a secondo del materiale.
Per ora , toccandomi :) nessun problema , LCD LG 32LH3000.
Ciao
hispanico1
Ti ricordo che i quote integrali sono vietati (soprattutto quando sono anche inutili perchè riporti un post immediatamente precedente al tuo).
E' già la seconda volta che te lo faccio presente. Non ci sarà una terza...:huh:
@hispanico:
per la formattazione fa tutto lui (ext3) con il wizard ma non mi sembra ci siano tre partizioni. Di cosa parli?
Si fa tre partizioni, una dati, una di sistema, e una per lo swap.
Grazie della info...Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Ciao
hispa