Il primo gruppo di 4 persone è andato!
Ora visto che ci sono altri interessati potete continuare a contattarmi per riformare un altro gruppo (1 già ci sarebbe).
Crystal, Tsunami, Rossonero, Mares...ci siete?
Visualizzazione Stampabile
Il primo gruppo di 4 persone è andato!
Ora visto che ci sono altri interessati potete continuare a contattarmi per riformare un altro gruppo (1 già ci sarebbe).
Crystal, Tsunami, Rossonero, Mares...ci siete?
Presente.... li prendo.... :D :D :D
sono qua! aggiudicati...:D
Bene...solo 1 altro sù. :D
Massimo per me OK;)
ciao
Ok allora in MP per i dettagli..ci siamo tutti ;)
Ok...allora vai con l'ordine!
come ti ho scritto presente (fatto ........) ;) ;) io black viablue
;) ;) ;)
Sono dei vostri ho preso il 10 al posto del b&w 610.
Prima impressione nulla di eclatante come cambiamento :cry:
Si avverte solo un pò meno la provenienza del sub, ma la differenza di prestazione non giustifica la differenza di prezzo che ho pagato per averlo
Forse sbaglio le impostazioni, se mi potete aiutare
Crossover su bypass e sull'ampli ho tagliato tutto a 80 tranne i frontali che li ho impostati su large (il mio ampli non permette la regolazione distinta tra centrale e i surround per il taglio del crossover).
Fase a zero
volume a metà corsa
Il brano "adesso che tocca a me " del concerto di Vasco ha perso qualcosa rispetto al mio precedente sub.
Baraka è più o meno uguale
Domani provo con altri film e vi faccio sapere, ma attualmente a stasera delusione totale, spero di sbagliarmi :mad:
:rolleyes: :(
Da quello che ho letto altrove, dovrebbe cambiare qualcosa dopo un po' di ore ...
almeno mi pare che anche questa discussione in prima pagina inizi con una pseudo delusione che poi si è trasformata in goduria, dopo corretto rodaggio e posizionamento...
Ricodo che ti avevano chiesto, ma se sei soddisfatto come scrivi del tuo attuale sub perchè vuoi cambiarlo ??
A me è successo la stessa cosa con l'auto, ho voluto prendere l'Astra nuova ma il mio vecchio BMW 320 coupè 6 cilindri me lo sogno ancora di notte.. :rolleyes:
dai che si sistema tutto !
@ scorpio6511
vedrai che è solo una questione di rodaggio.....NON C'E' PARAGONE TRA I DUE SUB! ;)
Volevo fare una domanda:
Non so se è proprio la sua costruzione o se è un difetto, ma nel mio sub ho notato che intorno alla membrana c'è come della schiuma/silicone (forse utilizzata per fissarla al resto del cassonetto). Anche il vostro la presenta o c'è solo nel mio esemplare :rolleyes: ?
Fatto sta che non mi piace per niente e secondo me avrebbero dovuto, se fosse una cosa normale, nasconderla un po' meglio, considerando che molti di noi tolgono la griglia dal proprio subwoofer!:(
Ecco un paio di foto per farvi capire meglio cio' che sto farfugliando:
http://img541.imageshack.us/img541/1967/img0675wf.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/3395/img0678yj.jpg
confermo... da nuovo è al 50% (molto legato) dopo il rodaggio, senza esagerare con il volume, migliora sensibilmente.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
mannaggia...ho perso il treno! sarà per la prossima o provvederò personalmente prima o poi..:)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Abbi fede scorpio...fai sciogliere un pochino la membrana ;).
Tra i 2 sub non c'è paragone inoltre dipende da come sei abituato ad ascoltare potrebbe anche essere che non hai perso qualcosa ma si è solo pulito il suono ;)
Crystal il treno ripassa tra 15 gg perchè i neri sono terminati.
Per far contento rosso/nero visto che ha preso anche dei cavi gli cedo i miei quindi sono rimasto senza anche io e aspetto la prossima corsa....se ti và ci riorganizziamo appena saranno di nuovo disponibili ;)