Visualizzazione Stampabile
-
Ho scritto a Onkyo europe per sapere il codice del telecomando da usare per il Samsung bd-p2500: questa la loro risposta.
"Dear Alberto
thank you very much for your message and your interest in ONKYO products.
You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.
The remote control of the receiver TX-SR 605 is pre programmed.
That means the commands for the different devices are stored in the remote control.
To activate this stored controls you have to give in a specific code number.
Unfortunately it's not possible to expand or to learn new commands into the memory of the remote control.
Therefore we can not give an new code."
-
ma che cavolo di risposta è????
-
be ti hanno risposto che se non è possibile farlo.che la lista dei dispositivi supportati è quella e non ti possono dare un codice per il sammy..
il samsung è uscito in vendita dopo l'onkyo 605...cosa c'è di strano se non riesce a comandarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Confermo che a livello video non è da riferimento, però non ho notato particolari da far gridare all'orrore.
Allora c'è di mezzo qualcosa d'altro: è vero il film è molto lungo, ma qui non si tratta di una qualità video nella norma, ma proprio difettosa a dir poco. Perchè è come se ci fossero dei refusi a video, che si impastano bene, ma che da vicino sono evidentissimi.
Aggiornamento 2.2: non ho notato nulla di differente fino ad ora tranne una cosa pessima: da quando l'ho fatto non mi fa più impostare i 24 fs: metto su si, la schermata diventa nera e al ritorno nel menù è sempre su NO.
Perchè fa cosi'?
-
La modifica la fai senza dischi nel lettore?
Comunque pure io ho un Pioneer (lo zio "povero" del tuo) e non ho mai avuto il minimo problema in tal senso.
-
Si, cerco di mettere i 24 senza nessun disco dentro.
Devo provare con?
Ma infatti, prima di questo aggiornamento (stavo con l'1.0) l'ho sempre settato al primo colpo; con la 2.2 non me lo accetta....
-
No, pensavo che il problema fosse quello (cioè avere un disco inserito).
Io li posso cambiare senza problemi, anche con il firmware 2.2. E credo che ci siano affinità tra le nostre due tv, quindi non dovresti avere problemi...
-
Devo riprovare allora!!
Buon Natale a tutti!!
-
c'è di strano che se hai un telecomando che ti consente di inserire un codice per pilotarne un altro, dovrebbe essere scontato che all'occorrenza tu possa richiedere il codice in questione... Avevo lo stesso problema, fortunatamente risolto facendo apprendere tutto al tele dell'onkyo; tale procedura, nel caso di Ean50 non è praticabile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
..il samsung è uscito in vendita dopo l'onkyo 605...cosa c'è di strano se non riesce a comandarlo?
Sono d'accordo con New77.
E' una risposta che mi lascia perplesso. Non perchè non possa farlo ... ci sta. Come dici tu è il 2500 è successivo al 605 e quindi è possibile.
E' la risposta che a me suona come se neanche abbiano verificato se è possibile o meno.
Vuoi che nel programmare il telecomando non abbiano pensato a mettere una serie di codici in più rispetto a quelli in uso ? Puo' darsi ma il tono della risposta è quello di chi neanche ha verificato.
Almeno... a me pare così.
-
Più che altro non è detto che esista un codice che ti permetta di sostituire tutti i tasti. Voglio dire: se puoi spegnere il lettore e mettere in pausa la riproduzione, ma non ti funziona play, l'utilità è limitata...
-
Ciao a tutti
e Buon Natale !!!
tempo fa ho avuto problemi con il Samsung (non riusciva più a partire: compariva la scritta load e restava bloccato)
quindi l'ho portato in assistenza che a sua volta lo ha spedito alla SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA
Ieri sono andato a prenderlo e tornato a casa ho verificato il corretto funzionamento tutto ok.
...però
nella scatola non c'è il telecomando nè il libretto di istruzioni :mad:
l'avranno dimenticato al centro di assistenza :(
e sul pannello frontale non c'è il tasto menu
ho provato anche a programmare il telecomando dell'ampli Harman Kardon ma niente
qualche suggerimento?
-
@new77 No ragazzi non è scontato proprio niente.Per quale motivo dovrebbe esistere un numero che fa controllare il samsung?!all'interno del telecomando ci sarà una memoria interna con un numero limitato di frequenze che può controllare un numero limitato di dispositivi...vi ricordo che il telecomando dell'onkyo non è un telecomando universale ad espansione,ma il telecomando in un ampli che ti fa fare anche altro...per di più vi assicuro che a momenti neanche il telecomando più universale di questo mondo può controllare ogni dispositivo
@ean50 quoto che può sembrare una risposta freddina,ma magari non sei il primo che gli chiede codici del telecomando e magari il telecomando del 605 non ha proprio nessun codice aggiuntivo quindi non hanno niente da controllare
ps-giusto per capirci io,ho un onkyo 605 e non sono riuscito a fargli controllare quasi niente e dovrò comprare un telecomando universale a giorni,quindi puoi capire quanto mi fa rabbia..tuttavia non posso dargli colpe di niente..un telecomando universale decende che fa quello che pretende new costa un bel pò...
Buon Natale:)
-
Ma no .... d'accordo Nicholas....
era che fino a prima del 2500 riuscivo a controllare tutto (dvd, tv, ampli ..) con quello dell'onkyo e mi sarebbe piaciuto continuare.
Tant'e' che ho un telecomando universale logitech che avevo pensionato e magari ora rispolvererò.
Buon Natale a tutti
Alberto
-
Per la cronaca, ho verificato il codice che usavo sul telecomando del mio Onkyo 706 ed è il 32905 (il primo).
Proprio ieri ho appurato che il tasto Pause non funziona. Essendo programmabile gli ho fatto acquisire quell'unico tasto ed è tutto OK.
Ciao e Buon Natale a tutti.