Aggiungo la mia votazione per Terminator Salvation,non solo per l'audio,ma anche per il video,imho davvero ottimo.
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo la mia votazione per Terminator Salvation,non solo per l'audio,ma anche per il video,imho davvero ottimo.
Visto ieri e anch'io confermo la qualità audio/video sensazionale di Terminator Salvation (visto su plasma KURO 60" calibrato con la sonda in modalità ISF).
A parte Robertocastorina, nessuno mi riconferma i due "Nemico pubblico n°1 parte 1&2" di Richet fatti da Eagle? Guardate che sono trasferimenti eccezionali! Sarebbe un peccato. Me li aveva suggeriti il buon Dart, e devo dire che aveva pienamente ragione.
By
Conto di noleggiarli al più presto, mi avete fatto venire la curiosità...
Proporrei Quei Bravi Ragazzi per il video tra le Old Glories...mi é parso veramente ottimo
per il video voto via col vento.strepitoso
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
la parte 2 mi sembra abbia una qualità video superiore e decisamente buona.
Per Via col vento mi pare che ci siano già state anche altre segnalazioni, dico bene? Mi sembra di ricordare almeno quella di Giangi...
Esatto,davvero eccellente.
Se mai ce ne fosse bisogno, segnalo UP per la sezione video.
Segnalo per il video CRANK 2 - High Voltage pazzesco ImHo.Audio un ottimo DTS-HDMA 5.1 ITA.
Rilancio con Bastardi senza Gloria video super a mio giudizio,l'audio ITA è un buon DTS 768 kb/s.
Concordo, Bastardi senza gloria ha video strepitoso :eek:
propongo anche io Defiance(che credo fosse ancora in valutazione) e Omen-il presagio(1976)
Defiance è già nella lista AUDIO/VIDEO.
Uomini che odiano le donne.
Video magistrale, imho.