Grazie per la risposta immediata. Ma in pratica (o meglio, agli occhi di chi ha avuto la fortuna di vedere i due pannelli), in cosa si traduce questa differenza?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta immediata. Ma in pratica (o meglio, agli occhi di chi ha avuto la fortuna di vedere i due pannelli), in cosa si traduce questa differenza?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Il pixel plus ha la funzione di ottimizzare i pixel per dare la massima nitidezza possibile... il Perfect Pixel Plus è un processore più potente del Pixel Plus 3HD e quindi assolve a questa funzione in modo migliore... ed a un occhio allenato è sicuramente evidente la differenza tra i 2.
Perfetto.
Il dubbio nasceva dalle recensioni che ho letto (valutazioni praticamente identiche per 7603 e 9603, ma a quersto punto forse tenevano conto anche del rapporto qualità/prezzo, altrimenti non mi spiegherei).
Allora cercherò di confrontare i due filipponi senza allenare gli occhi più di tanto. Se il mio occhio noterà la differenza, allora chiederò uno sforzo al portafogli. Altrimenti mi accontenterò del 7603 senza soffrirne più di tanto!
Grazie mille.
Altri pareri ovviamente sono sempre benvenuti!
ho un piccolo problema.
premetto di solito lo stacco dalla presa di corrente.
accendo la tv e accendo il decoder sky. a questo punto non arriva la schermata blu, si accende l' ambilight poi dopo un pò sento l'audio ma non arriva il video.
fa cose strane e non riesco ad accedere al menù.niente di niente e dopo qualche minuto spingendo disperatamente tasti alla rinfusa arriva anche il video.
suggerimenti?
Posso rispondere a Tetronimo in base alla mia esperienza.
Anch'io ero indeciso fra il 7603 e il 9603. L'indecisione era data dal budget, che mi consentiva o il modello inferiore da 42" pollici, oppure quello superiore da 32". Per farla breve, ho scelto il 9603 da 32", e sono felicissimo della scelta. E' un tv eccellente, straordinario con giochi PS3 e Blue Ray, ottimo con DVD e tv satellitare SD, e più che soddisfacente perfino con il Wii.
Spero di esserti stato utile. :)
Ci si rivede anche qui, allora!
La maledizione di Ueda colpisce ancora... O sei semplicemente un pazzo psicotico che pedina la gente per il web?
<__<
>__>
Scherzi a parte, grazie per l'aiuto. Credo che tramite PM (no, per sta volta non intendo Pubblico Ministero!) ti sommergerò di domande ai limiti della paranoia!
ma a voi quanto ci mette per accendersi il pannello?
infatti è quelllo che interessa............Citazione:
Originariamente scritto da Tetronimo Gupis
@christmas
Beh, dipende.... A volte anche 10-15 secondi, ma è tutto normale! E' riportato anche sul manuale d'uso... Ciao
si è vero.è normale 10-15 secondi.
ma a me ci mette tipo un minuto.almeno. e poi fa cose strane: l'immagine appare e scompare.e se spingo menù non appare nulla.poi quando parte tutto ok.
non è che è rotto?
:(
Beh qualche problema lo ha di sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da christmas
:confused: oddio, non credevo così tanto... Spero non abbia qualche problema...Citazione:
Originariamente scritto da christmas
ciao a tutit,
finalmente ho trovato la 37PFL7603H su internet su un sito che non sia pixmania :D
1250 euro, credo sia un buon prezzo, infatti penso di prenderla, tra l'qaltro a 200 euro in meno c'è anche la 5603, ma penso di aver capito che è un modello che ha qualche problemino, per caso c'è qualcuno che me lo può confermare?
grazie :)
Qualcuno ha provato la regolazione automatica del volume? Vi funzione?
Io la metto su acceso per non sentire lo sbalzo di volume quando parte la pubblicità ma non ho nessun effetto...
Ok, mi è arrivato tre giorni fa! E' davvero bellino!Citazione:
Originariamente scritto da robiome