Visto che continui...significa che non hai letto niente. :nono:
Prova a impostare il ritardo tra la pressione di due tasti a zero.
Visualizzazione Stampabile
Visto che continui...significa che non hai letto niente. :nono:
Prova a impostare il ritardo tra la pressione di due tasti a zero.
ci avevo gia provato ,pero a scanso di equivoci tu intendi in attivita o in dispositivi ?
come ho detto ho gia provato le soluzioni lette qui
anche cambiando modello di decoder anche se mi sono accorto che non e' solo il decoder ma anche il bluray
In dispositivi.
Vai anche a RISOLUZIONE DEI PROBLEMI e poi SkyBox HD risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente ed imposta il valore 1.
avevo gia provato anche quello
e' per questo che sto diventando matto
Verifica nuovamente queste impostazioni e prova ad aggiornare di nuovo il tlc. Potrebbe anche essere che quando hai aggiornato ci sia stato qualche intoppo.
verificato
niente da fare e' lento nei confronti dell' originale
addirittura mentre con il telecomando originale lo posso puntare in qualsiasi direzione ,anche alle mie spalle, con il ONE devo puntare verso il decoder e quasi sempre devo premere 2 volte il comando per farlo ricevere al decoder
una differenza abissale
Da qualche giorno riesco a comandare il decoder di Sky anche se è nascosto dietro ad un cartone.
Strano.
Durante l'aggiornamento del telecomando ci sono degli intoppi?
Quale metodo di programmazione usi, software oppure interfaccia web? Il software in quale versione è?
Il firmware del telecomando è aggiornato?
il telecomando e' arrivato 1 settimana fa
software versione 7.7
firmware 3.4
aggiornamenti ok
e' come se avesse poca potenza nell' emettere il segnale ,anche se la batteria e' piena
ps
quando usavi il telecomando sky restando sempre nello stesso canale , ma volevi vedere la programmazione degli altri canali usavi le frecce e riuscivi a vedere i programmi in corso negli altri canali e con le frecce verso il basso anche quelli dei orari successivi, tenedo premuto i tasti potevi scorrere velocemente ,premendo una volta invece vedevi quello successivo
ora con il ONE tenendo premuto non posso andare avanti veloce, cioe va avanti solo di 1
Allora similmente a Gamete ho un pò di problemi con il decoder sky, in particolare con i preferiti ma spesso mi accorgo che devo premere due volte i tasti per farli recepire al decoder...Ritardo tra i tasti a 0 e sensibilità a 5...Boh
che tv hai ? ha percaso un sensore che rileva la luminosita ambientale per regolare la propria immagine?
Ho un toshiba con il sensore che però tengo sempre spento, sinceramente non sò più cosa pensare, cmq l'unica funzione inutilizzabile è quella dei canali preferiti perchè per gli altri tasti basta premere una volta di più...Peccato però
Il mio è veloce come il tlc originale.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
boh , non ci sto capendo + niente
cosi e' inutilizzabile:mad:
ci deve essere qualcosa che fa interferenza con il segnale del ONE
@nemo30
con la freccia direzionali dx e tenendo premuto riesci a spostarti con OSD negli altri canali restando sul canale che stai visionado in maniera veloce ?
puoi farmi questa prova ?
Funziona tranquillamente.
Ultima domanda, che modello di decoder risulta impostato nelle DEVICE?
A questo punto direi che sarebbe il caso che tu resettassi il telecomando e riavviassi la procedura di aggiornamento.
Prova.